Black Friday FIFA 19: offerte Amazon, MediaWorld, Unieuro ed Euronics sul videogame

Pubblicato il 15 Nov 2018 - 7:08pm di Giacinta Carnevale

Nell’articolo di oggi abbiamo deciso di illustrarvi quelle che sono le offerte riguardanti uno dei videogiochi più amati dagli appassionati di calcio: stiamo parlando ovviamente di FIFA 19. A seguire troverete le offerte disponibili nei principali negozi di articoli di informatica e tecnologia tra cui MediaWorld, Unieuro, Euronics, Trony e su Amazon. 

>>> CLICCA QUI E SCOPRI FIFA 19 AL MIGLIOR PREZZO PER IL BLACK FRIDAY 2018 <<<

Black Friday 2018 FIFA 19: quando ci sarà e le offerte disponibili

Come accade ormai da diversi anni, anche in Italia arrivano le incredibili offerte del famoso “venerdì nero” americano meglio conosciuto con il nome di Black Friday. Si tratta del venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento che viene celebrato negli Stati Uniti il quarto giovedì del mese di novembre e dà ufficialmente il via al periodo degli acquisti natalizi. Da alcuni anni questa tipica tradizione americana ha contagiato anche l’Europa e la nostra penisola. Per l’occasione la maggior parte dei negozi propone tantissimi articoli e prodotti a prezzi davvero convenienti tra questi troviamo anche diversi videogame targati EA Sports a partire da FIFA 19.

Le offerte del Black Friday riguardanti e riservate esclusivamente ad uno dei videogiochi più apprezzati da tutti gli appassionati di calcio variano sia in base al negozio in cui scegliete di acquistarlo sia in base alla console su cui decidete di installarlo per giocarci e sfidare i vostri amici. Il prezzo oscilla da un minimo di 50,97 euro fino ad un massimo di 69,99 euro. Inoltre EA Sports per il Black Friday ha deciso di celebrare il Black Friday 2018 offrendo agli utenti di FIFA 19 dei pacchetti promozionali per Ultimate Team come già successo lo scorso anno. Potrete quindi trovare ad esempio il pacchetto da da 125.000 crediti contenente ben 30 giocatori oro e tra quelli più difficili da avere normalmente

Nei prossimi paragrafi scopriremo quali potrebbero essere tutte le offerte disponibili per FIFA 19 sui vari negozi di informatica e tecnologia in vista del Black Friday 2018 che quest’anno cadrà il prossimo venerdì 23 novembre.

Amazon: tutte le offerte del Black Friday 2018 su FIFA 19

Partiamo da uno dei più importanti siti di e-commerce, Amazon e cerchiamo di capire quali saranno le offerte che l’azienda americana metterà a disposizione dei proprio clienti in occasione del Black Friday 2018. Su Amazon l’ultima edizione di FIFA è in vendita con diverse offerte che variano in base alla consolle sulla quale volete utilizzare il noto videogame targato EA Sports. Se disponete della PlayStation 4 e avete sottoscritto l’abbonamento ad Amazon Prime, con il quale potrete usufruire della spedizione veloce e gratuita, potrete acquistare FIFA 19 a 57,69 euro.

Se invece la vostra consolle è un Xbox One, il prezzo di FIFA 19 è pari a 58,99 euro mentre per il Nintendo Switch il costo è inferiore ed è pari a 50,97 euro. Infine se siete in vecchio stile e non possedete una consolle ma preferite giocare a FIFA 19 sul vostro PC o computer portatile, su Amazon lo troverete al prezzo di 57,63 euro. Insomma le offerte della nota azienda di e-commerce sono tutte abbastanza simili tra loro ma per il Black Friday 2018 potreste usufruire di ulteriori sconti sul prezzo di listino.

Infine sempre su Amazon potrete trovare in offerta anche la Champions Edition di FIFA 19 ma in questo caso è disponibile solo per PlayStation 4 al prezzo di 114 ,90 euro e per Xbox One al costo di 108,90.

Unieuro Black Friday 2018: le offerte migliori per FIFA 19

Scopriamo adesso quali sono i prezzi a cui è possibile comprare FIFA 19 presso i negozi Unieuro quando manca sempre meno al Black Friday 2018, il venerdì nero dello shopping previsto per il 23 novembre. Collegandoci al sito ufficiale del noto negozio di informatica, elettronica e tecnologia possiamo trovare diverse offerte riguardanti il celebre videogioco della EA Sports già disponibile con un piccolo sconto in attesa dell’offerta che arriverà con il Black Friday 2018.

Sul sito di Unieuro FIFA 19 è in vendita a 57,69 euro per la PlayStation 4 invece di 69,99 e usufruite così di uno sconti pari al 17%. Per la versione del videogame adatta per l’Xbox One il prezzo di vendita è di 58,99 euro invece di 69,99 (con uno sconto del 15%). Se invece volete acquistare il gioco per il Nintendo Switch, il prezzo che Unieuro mette a vostra disposizione è pari a 50,97 euro invece di 59,99 euro (sconto del 15%). Per la versione di FIFA 19 riservata ai possessori di PC o computer portatili il prezzo è invece di 57,63 euro e in questo caso lo sconto è solo del 3% in quanto il costo originale è pari a 59,99 euro.

Sempre navigando sul sito di Unieuro troviamo un’interessante offerta per chi ha intenzione di acquistare una PlayStation 4 e vuole avere insieme FIFA 19. Unieuro per adesso offre ai suoi clienti la possibilità di comprare la PS4 con memoria interna da 500 GB, ben due gamepad inclusi e FIFA 19 al prezzo di 379 euro invece di 529,97 usufruendo così di uno sconto pari al 30%.

Le offerte MediaWorld per acquistare FIFA 19 in occasione del Black Friday

Dopo avervi mostrato quelli che sono i prezzi che Amazon ed Unieuro mettono a disposizione dei propri clienti per l’acquisto di FIFA 19, cerchiamo di scoprire ora nel dettaglio tutte le offerte presenti nei punti vendita MediaWorld. Prima di recarvi in negozio però, vi consigliamo anche in questo caso di farvi un giro sul loro sito internet ufficiale dove potrete farvi un’idea su quanto andrete a spendere se decidete di comprare il noto videogame targato EA Sports. Una volta appurati i prezzi, potrete confrontarli con quelli disponibili negli altri negozi di cui vi stiamo parlando e scegliere dove acquistare FIFA 19 usufruendo magari anche degli sconti previsti per il Black Friday 2018.

Girando sul sito di MediaWorld troviamo il videogame preferito dagli appassionati di calcio in vendita al costo di 59,99 euro per la versione adatta alla PS4 mentre se come consolle disponete di un Xbox One FIFA 19 è in offerta su MediaWorld al prezzo di 58,99 euro. Per i clienti che invece vogliono acquistare la versione del videogioco per il Nintendo Switch la cifra che dovranno spendere sarà pari a 50,99 euro. Infine per chi possiede un PC e preferisce usarlo per giocare a FIFA 19, il videogame non è al momento disponibile su MediaWorld. I prezzi comunque sembrano abbastanza in linea con i precedenti negozi di elettronica, informatica e tecnologia di cui vi abbiamo già parlato.

Black Friday Euronics 2018: tutte le offerte sul noto videogame EA Sports FIFA 19

Infine concludiamo il nostro articolo parlando delle offerte disponibili nei negozi Euronics su FIFA 19, il noto videogame EA Sports con Cristiano Ronaldo come sponsor. A differenze delle altre catene di negozi di elettronica, informatica e tecnologia non sono presenti sconti molto convenienti in quanto FIFA 19 è in vendita ancora al prezzo di listino originale. Per la versione adatta alla PlayStation 4 il prezzo è pari a 69,99 euro ed è la stessa cifra che i clienti Euronics devono spendere per acquistare FIFA 19 per l’altra importante consolle, Xbox One.

Invece se avete il Nintendo Switch il costo del videogioco di calcio è pari a 59,99 euro e anche in questo caso si tratta dello stesso prezzo riservato alla versione per PC o computer portatile di FIFA 19. Infine per tutti coloro che sono ancora in possesso di una PlayStation 3, il videogame targato EA Sports è in vendita nei negozi Euronics ad un prezzo sempre pari a 59,99 euro. In occasione del Black Friday 2018 arriveranno nuove interessanti offerte che vi permetteranno di acquistare FIFA 19 usufruendo di vantaggiosissimi sconti anche sul sito e nei punti vendita Euronics. Per questo motivo vi consigliamo di tenervi sempre aggiornati soprattutto a ridosso del 23 novembre, il giorno in cui si terrà il venerdì nero dello shopping.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta