Black Friday GearBest 2016: offerte smartphone cinesi e tablet, prezzi e opinioni, conviene?

Pubblicato il 23 Nov 2016 - 2:30pm di Pietro Paolucci

Quest’anno il Black Friday GearBest risulta essere fra i più interessanti e ricchi del panorama. E proprio per questo non possiamo esimerci dal citare le offerte migliori che tale negozio di e-commerce propone in questi giorni. Sulla scia di Amazon e degli altri colossi del settore GearBest va a coprire un settore del mercato specifico rivolto alla tecnologia d’importazione cinese ma non solo. Vediamo di seguito le promo che sono già oggi, mercoledì 23 novembre, disponibili riguardo a smartphone cinesi e tablet.

Smartphone in offerta per il Black Friday GearBest 2016

In attesa dell’ondata di offerte che toccherà il suo apice nel fine settimana compreso fra venerdì 25 e lunedì 28 novembre, rispettivamente il noto ‘Venerdì nero’ e il Cyber Monday, compaiono nella vetrina del negozio online in oggetto parecchi prodotti degni di una menzione. Parlando di smartphone e di accessori correlati, GearBest anticipa tutti ponendo in offerta i seguenti dei quali menzioneremo il prezzo, l’entità dello sconto nonché alcune caratteristiche tecniche.

Oggi, mercoledì 23 novembre 2016, fra le promo più recenti emerge il phablet Vernee Mars, un terminale Android con schermo da 5.5 pollici dotato di ben 4 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna provvisto di un lettore d’impronte digitali e di una discreta fotocamera da 13 MP. Tale prodotto è disponibile con uno sconto del 28% che permette di raggiungere un prezzo di 172,07 euro dai 223,29 euro iniziali.

In casa Xiaomi, casa produttrice cinese di smartphone, non possiamo non menzionare il nuovo Redmi 4, un telefono medio-gamma con processore Snapdragon 625, 3 GB di RAM e schermo full HD da 5 pollici con una batteria davvero ingente di 4100 mAh. Il prezzo di quest’ultimo gode di un 20% in meno attestandosi su una cifra di 143,99 euro, valido, come nel caso precedente fino al 25 novembre.

Rimanendo in casa Xiaomi, campeggia fra gli altri il Redmi Note 3, un phablet con schermo da 5.5 pollici e processore Helio X10 Octa Core. Un lettore d’impronte digitali, una fotocamera anteriore da 5 Mp e una posteriore da 13 sono solo alcune caratteristiche che formano una scheda tecnica di tutto rispetto, in particolare se consideriamo il prezzo valido fino a domani, con cui GearBest lo propone: soltanto 134,03 euro grazie ad uno sconto del 20%.

Terminiamo la nostra panoramica in casa smartphone, parlando di un accessorio che da qualche anno sta lentamente approdando nelle case degli amanti della tecnologia. Parliamo dello smartwatch, in particolare del modello M88 Smartwatch Phone, dispositivo offerto in sconto del 30% a soli 31,69 euro dotato di fotocamera, sensore per i battiti cardiaci o ancora del pedometro, capace delle funzionalità base degli smartwatch più noti.

Black Friday GearBest 2016: tablet in promozione

Spostando il nostro focus verso il reparto d’informatica, nello specifico nella sezione relativa ai tablet, GearBest possiede un ampio catalogo di prodotti in offerta con promozioni che superano in parecchi casi il 60%. Vediamo alcuni esempi.

Il gradino più alto del podio, in termini di entità dello sconto, è detenuto dal Chuwi Hi10, un tablet dotato sia di Windows 10, sia di Android versione 5.1. Fra le più allettanti caratteristiche di quest’ultimo emergono i 4 GB di RAM, i 64 GB di memoria interna, un display IPS da 10.1 pollici e un performante processore Intel Cherry Trail Z8300 a 64 bit Quad Core. Sono queste le ultime ore disponibili all’acquisto del dispositivo scontato del 63%, il cui prezzo finale ammonta a 152,96 euro.

Un saldo del 61% interessa un altro prodotto Chuwi, il tablet Hi12, versione con schermo più grande da 12 pollici dalle medesime caratteristiche tecniche del fratellino. Il prezzo finale raggiunge i 235,38 euro.

Tornando in casa Xiaomi, GearBest offre in promozione il Mi Pad 2 a 154,86 euro, un dispositivo più contenuto nelle dimensioni (7.9 pollici), disposto di un Intel Atom X5-Z8500 Quad Core. Android 5.1 è il sistema operativo che vive al suo interno, supportato da una RAM di 2 GB e da una memoria interna di 16 GB.

>>> BLACK FRIDAY GEARBEST: ELENCO UFFICIALE OFFERTE <<<

In ultima analisi, menzioniamo un tablet di fascia alta del marchio Cube. Si tratta del modello i9 al cui interno pulsa un processore Intel Core M36Y30 Dual Core da 1.51 GHz con 4 GB di memoria RAM e ben 128 GB di ROM. Fra le sue altre caratteristiche interessanti menzioniamo uno schermo da 12.2 pollici full HD collegabile ad una tastiera, una doppia fotocamera (anteriore e posteriore) e una porta USB Type C. GearBest propone tutto ciò scontato del 48% a 402,93 euro, saldo in vigore fino al prossimo 25 novembre 2016.

In ultimo, spendiamo due parole ricordando che il negozio di e-commerce in oggetto ha ricevuto feedback di vendita ottimi, situazione che sta a indicare la bontà e l’affidabilità del servizio. Nel caso non vi spaventasse la spedizione dalla Cina (informazioni reperibili sul sito dello stesso), è tuttavia nostro consiglio effettuare il pagamento mediante Paypal per qualsiasi eventualità e per un’evasione dell’ordine più veloce.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta