Black Friday Nintendo Switch 2018: offerte su Amazon, Media World, Unieuro e Euronics

Pubblicato il 13 Nov 2018 - 6:35pm di Sara Fiori

Oggi parleremo di quelle che sono alcune delle possibili offerte che possiamo trovare sul mercato per quanto riguarda l’acquisto del Nintendo Switch.

Black Friday Nintendo Switch 2018: offerte

Per tutti coloro che non sono molto esperti di videogiochi e tecnologia, possiamo dire che la Nintendo Swith è un particolare tipo di console che è composta da un tablet, ai lati del quale vi è la possibilità di agganciare due controller differenti. Il prezzo specifico di questo prodotto non è uguale per tutti i negozi adibiti alla sua vendita. Se cerchiamo infatti online e ci imbattiamo in uno di quei siti che hanno la peculiarità di comparare fra loro più aziende e venditori per evidenziare quale sia il prezzo più basso per il consumatore, vediamo che il prezzo viene indicato come oscillante fra i 265,00 euro ed i 470,83 euro.

Chiaramente una differenziazione così elevata per quanto concerne il prezzo è dovuta alle differenti tipologie di prodotto che può essere acquistato ed agli accessori adibiti per questa specifica console che possiamo trovare all’interno della confezione del prodotto che desideriamo acquistare.

Nei prossimi paragrafi invece andremo a vedere quelle che sono le offerte che potrebbe essere possibile trovare a nostra disposizione nel momento in cui dovessimo desiderare di acquistare la Nintendo Switch il giorno del Black Friday presso alcuni negozi di elettronica. Il black Friday è il venerdì dell’anno più atteso dagli amanti dello shopping, perché in questa occasione è possibile acquistare molti prodotti a dei prezzi molto scontati rispetto al loro solito costo. Quest’anno il black Friday sarà il 23 novembre 2018.

Amazon: offerte sul Nintendo Switch per il Black Friday 2018

Dopo aver preso in considerazione in linea generale quelle che sono le caratteristiche principali della Nintendo Switch e quelli che sono i prezzi a cui solitamente viene venduta, andiamo ora a vedere a quale prezzo viene proposta su Amazon. Anche se non sarà un prezzo scontato, ci potrebbe far fare un’idea su quale prezzo potrebbe avere durante il Black Friday del prossimo 23 novembre 2018, che è sempre più vicino e che gli amanti dello shopping certamente stanno aspettando da molto tempo.

E’ presente sul sito la possibilità di acquistare la Nintendo Switch – Blu/Rosso Neon al prezzo di 308,98 euro, potendo usufruire della modalità Prime che solitamente accelera i tempi di spedizione e fa arrivare i prodotti a casa nostra nel minor tempo possibile. Vi è poi la possibilità di acquistare una Nintendo Switch a 299,00 euro, dunque il prezzo differisce dalla precedente – che aveva i due controller colorati, uno di rosso ed uno di blu, mentre questa li ha entrambi di colore nero – di pochi euro.

Sono presenti poi altre proposte di acquisto per quanto riguarda la Nintendo Switch. Ovvero possiamo trovare delle console di alcuni specifici giochi, come ad esempio Fortnite o i Pokemon. Questi ultimi due prodotti hanno un prezzo più elevato rispetto alle classiche Nintendo Switch che abbiamo preso in considerazione poco fa, infatti la console Nintendo Switch Fortnite Edition viene a costare 329,99 euro, mentre la console Nintendo Switch Pikachu & Eevee Edition + Pokémon: Let’s Go, Pikachu! + Poké Ball Plus ha il prezzo di 399,98 euro compresa la spedizione.
Queste ultime che abbiamo visto sono delle edizioni speciali e limitate, quindi come nella maggior parte dei casi avviene, è ovvio che abbiano un prezzo un po’ più elevato rispetto al prodotto più classico ed originale. Non ci è ancora possibile sapere quali siano le offerte che Amazon metterà a disposizione dei propri acquirenti il giorno del Black Friday, però ci è stato possibile farci un’idea di quelli che sono i prezzi a cui il colosso delle vendite propone la Nintendo Switch a coloro che desiderano acquistarla.

MediaWorld Black Friday 2018: le offerte sul Nintendo Switch

Andiamo ora a vedere insieme quali sono i prezzi ai quali è possibile acquistare una Nintendo Switch presso i negozi MediaWorld ora che si sta avvicinando sempre di più il venerdì nero dello shopping, il 23 novembre 2018. Navigando sul sito di MediaWorld possiamo vedere che alcune delle console Nintendo Switch sono già scontate a prescindere dal fatto che il giorno del black Friday non sia ancora arrivato. Vediamo infatti che la versione Nintendo Switch Rosso Neon / Blu Neon + Super Mario Odyssey prima veniva proposta ad un costo di 383,99 euro, mentre poi il prezzo è stato abbassato a 349,00 euro, con anche la possibilità di rateizzare il prodotto con delle rate da 34,90 euro al mese. Un altro sconto che è stato applicato da parte di Media World è quello che riguarda la Nintendo Switch Rosso Neon / Blu Neon + Mario Kart 8 Deluxe. Quest’ultimo prodotto infatti aveva il costo di 388,99 euro prima dell’applicazione dello sconto che lo ha portato poi a costare 349,00 euro. Anche in questo caso, come in quello che abbiamo preso in considerazione poco fa, vi è la possibilità di rateizzare l’acquisto con delle rate del valore pari a 34,90 euro al mese.

La classica Nintendo Switch Rosso neon / Blu Neon non vede ancora applicato alcuno sconto e viene a costare 329,00 euro. Anche in questo caso si può scegliere l’opzione che prevede la rateizzazione dell’acquisto con delle rate pari a 32,90 euro.

Non sappiamo ancora se per il giorno del Black Friday i prezzi scenderanno ancora e le offerte saranno ancora altre, ma con grande probabilità sarà così, quindi è sempre meglio restare connessi al sito internet di Media World o recarsi nei punti vendita adibiti per scoprire quelle che sono le ultime novità inerenti alla scontistica dei prodotti.

Black Friday Unieuro 2018 per comprare il Nintendo Switch in offerta

Dopo aver osservato quelli che sono i prezzi che Amazon e Media Word propongono ai propri clienti in merito alla vendita della Nintendo Switch, andiamo a vedere che cosa succede per quanto riguarda i punti vendita Unieuro. Anche in questo caso per avere un quadro ben definito della situazione, la prima cosa che ci è possibile fare è quella di fare un salto sul loro sito internet. Qui sarà possibile fare un rapido confronto fra i prezzi delle console e vedere anche quelli che sono gli sconti che vengono eventualmente applicati ad alcuni prodotti fra quelli che oggi ci stanno più interessando.

Non è ancora possibile vedere quali siano le offerte che Unieuro metterà a disposizione dei propri acquirenti durante il giorno del black Friday, ma vedere quelle che sono le offerte che è solito fare può aiutarci a fare un’idea di quelli che saranno gli sconti che potremmo trovare il prossimo 23 novembre 2018.

Ad esempio la “Nintendo Switch – Fortnite Bundle 6.2” 32 GB Wi-Fi Nero Rosso console da gioco portatile” è passata dal costare 329,99 euro al costare 315,66 euro. Invece la “Nintendo Switch + Spalatoon2 6.2” 32 GB Wi- Fi Nero Rosso console da gioco portatile” è passata da costare 389,00 euro a costarne 379,98.

Un terzo prodotto che prendiamo in esempio e che per il momento invece non è stato soggetto di nessuna applicazione scontistica, è il Nintendo Switch con Joy-Con Grigi. Quest’ultimo infatti ha il costo di 329 euro.

Queste sono solamente alcune delle proposte che Unieuro fa ai propri clienti, per scoprire altri sconti futuri in vista del Black Friday si può restare sempre connessi ed attendi al sito internet, oppure recarsi in qualche punto vendita per avere qualche informazione in maniera più diretta se lo si preferisce.

Euronics Black Friday Nintendo Switch 2018

Dopo aver passato in rassegna i prezzi di Amazon, di Media World e dell’Unieuro in merito alla vendita della console Nintendo Switch, passiamo ora a prendere in considerazione un’altra delle aziende di elettronica ed elettrodomestici, Euronics.

Anche in questo caso, la prima cosa che faremo per dare un’occhiata ai prezzi ed alle offerte possibili che possiamo trovare, è andare a consultare il sito internet dell’azienda. Per il momento, per quanto riguarda ciò che stiamo cercando, non sono state trovate offerte disponibili. Possiamo però comunque andare a vedere il costo di determinati prodotti.

La Nintendo – Console Switch – Blu Neon/Rosso Neon viene venduta ad un prezzo pari a 329,99 euro e la Nintendo – Console Switch – Grey ha il suo stesso identico prezzo. Un terzo prodotto che invece costa un po’ di più rispetto alle due console precedenti è la Nintendo – Switch + Joy – Con Rossi + Super Mario Odyssey. Quest’ultimo infatti viene venduto ad un prezzo pari a 389,99 euro. Come abbiamo avuto modo di vedere anche per quanto riguarda le rassegne dei precedenti paragrafi, questa tipologia di console, più ricca ed accessoriata, ha un costo maggiore rispetto alla console standard che come abbiamo visto sino ad ora si aggira intorno ai 300 – 330 euro.

Anche per quanto riguarda questo caso specifico di Euronics non è ancora possibile sapere guardando il sito internet adibito, quali siano i prodotti che verranno proposti in offerta alla clientela durante il black Friday del 23 novembre 2018 e neanche quali saranno le percentuali dello sconto che verranno applicate, è possibile però – anche in questo caso – restare sempre aggiornati consultando il sito oppure recandosi in una delle sedi presso uno dei punti vendita più vicini a noi.

Info sull'Autore