Black Friday PS4 2016: offerte giochi Gamestop e Amazon, migliori sconti console e videogame

Pubblicato il 15 Nov 2016 - 6:35pm di Francesco Magnanimi

Il Black Friday 2016 sarà una vera occasione per i giocatori di PS4 e Xbox: tantissimi videogame e le console (tra cui la nuova PlayStation 4 Pro) saranno in offerta su Amazon e Gamestop con sconti incredibili applicati sui prezzi. Scopriamo le migliori opportunità, quali giochi comprare e durante quale periodo.

>>> OFFERTE AMAZON GIOCHI E CONSOLE FINO ALL’80% SOLO PER OGGI: CLICCA QUI <<<

Amazon apre alla “Settimana del Black Friday 2016”: migliori sconti sui videogame per PS4

Il periodo più atteso dell’anno è finalmente iniziato. Il Black Friday su Amazon è infatti iniziato con anticipo aspettando la “Settimana del Black Friday”, per i prossimi 11 giorni infatti la piattaforma online più famosa del web metterà migliaia di offerte a tempo incredibili per tutto il giorno, per questo motivo consigliamo di controllare il sito più volte al giorno alla ricerca della occasione. Questo fenomeno colpirà ovviamente anche il settore dei videogiochi, ci saranno dunque ottimi sconti sia sul prezzo dei videogiochi che delle console.

Assassin’s Creed: Chronicles Pack per PS4 verrà ad esempio messo in vendita molto presto a 27,99, Dragon Ball Xenoverse 2 Deluxe Edition è invece disponibile per 84 euro con uno sconto di 10, è invece terminato Republique che veniva solamente 16 euro. E’ proprio questa la caratteristica delle offerte di Amazon, essendo a tempo e con disponibilità limitata bisogna cogliere al volo gli affari e non lasciarseli scappare, maggiore è lo sconto e meno tempo il prodotto sarà disponibile.

In questi giorni anche chi è alla ricerca di accessori da gioco, in particolare cuffie e joystick, in questi giorni potrà acquistare ottimi pezzi a costi davvero bassi: una opportunità da non sottovalutare dato il prezzo davvero alto dei prodotti delle marche più rinomate.

Le offerte di Gamestop: in arrivo molte offerte

>>> CLICCA QUI E SCOPRI LE OFFERTE AMAZON FINO ALL’80% SUI GIOCHI PS4 <<<

Non resterà a guardare ovviamente Gamestop che rischia di perdere in queste due settimane molti potenziali clienti anche nella prospettiva dei regali di Natale. Per questo nei prossimi giorni potrebbe essere in arrivo un volantino dedicato con sconti sui videogame per le console più recenti (PS4 e Xbox One) ma anche PS3 e Xbox 360 e promozioni sulle stesse console. Non è escluso che per un breve periodo venga messa in promozione, con un crollo del prezzo non esorbitante però, anche la nuovissima PlayStation 4 PRO che ha aperto al 4K e HDR. Attualmente il prezzo del prodotto è stabile ovunque sui 399 e 400 euro, non è escluso che GameStop possa attirare i clienti più fanatici con 20-30 euro di sconto.

Per conoscere nel dettaglio le offerte di GameStop sui videogiochi dunque bisognerà aspettare ancora qualche giorno, sicuramente questa mossa di Amazon di partire già ieri con sconti di ogni genere spingerà i diretti rivali ad accelerare i tempi lanciando a loro volta promozioni ancora più vantaggiose per conquistare clienti e dunque registrare numeri di vendite da record durante il magico periodo del Black Friday.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta