Black Friday Unieuro, Euronics e Amazon 2016, data ufficiale e offerte volantino: migliori prodotti scontati e quando sarà

Pubblicato il 17 Ott 2016 - 4:20pm di Francesco Magnanimi

Manca quasi un mese al Black Friday 2016, scopriamo la data ufficiale dell’evento e le offerte che verranno proposte in un volantino dedicato da Unieuro ed Euronics. Amazon si scalda con le promozioni a tempo della Gaming Week, analizziamo i migliori prodotti scontati e quando inizierà il week-end di shopping più atteso dell’anno.

CLICCA QUI E SCOPRI L’ELENCO OFFERTE AMAZON 2016: CENTINAIA DI PRODOTTI GIA’ SCONTATI OGGI!

Data ufficiale del Black Friday 2016, quando sarà e offerte volantino Euronics e Unieuro

Tutto il mondo è in attesa che arrivi finalmente il Black Friday 2016, occasione da non perdere per fare shopping e comprare prodotti di tecnologia o capi di abbigliamento a prezzi davvero stracciati. Questa tradizione è nata in America e negli ultimi anni si è fortemente diffusa prima in Europa e poi in Italia grazie alla spinta della Apple. Il gioco indicato è quello successivo al ThanksGiving Day (Giorno del Ringraziamento) e dunque quest’anno cadrà il 25 novembre 2016.

Sconti fino al 70-80% verranno applicati in tutti i negozi sui migliori capi, proprio per questo sin dalla notte precedente si formeranno lunghe code davanti i negozi più ricercati: chi si metterà in fila riuscirà così a godere delle migliori promozioni evitando che i prodotti a cui si è interessati finiscano. Un altro lato positivo di questo evento è che non durerà 24 ore come in molti pensano: le offerte proseguiranno tutto il weekend concludendosi poi il lunedì con il Cyber Monday.

Sia Euronics che Unieuro aderiranno a questo evento dedicando al Black Friday 2016 un volantino contenente decine di offerte davvero interessanti sia sui top gamma (rendendoli così accessibili a un numero più vasto di clienti dal punto di vista del prezzo) ma anche sui prodotti di fascia media che in questo modo saranno davvero appetibili per rapporto qualità-prezzo. L’anno scorso le due catene di prodotti di tecnologia sono state prese d’assalto per tutto il weekend vendendo quantità incredibili di prodotti.

I migliori prodotti scontati su Amazon

Già in questi giorni Amazon sta proponendo offerte a tempo davvero molto interessanti.

Questo non è altro che il riscaldamento però per la piattaforma online che durante il Black Friday verrà presa d’assalto da tutto il mondo. Record di incassi ma anche di pezzi venduti l’anno scorso, quest’anno Amazon è chiamato a confermarsi come leader dell’evento: alcune promozioni saranno mostrate in anteprima mentre altre lanciate senza preavviso, per questo tra il 25 e il 28 novembre (giorni durante i quali saranno attive le offerte del Black Friday) consigliamo di controllare più volte al giorno il sito ma in particolare di comprare subito i prodotti a cui si è interessati: la disponibilità di ognuno infatti sarà limitata.

>>> SCOPRI QUI L’ELENCO DELLE OFFERTE AMAZON GIA’ DISPONIBILI <<<

Ad esempio nelle prossime ore verranno lanciate le cuffie Mixcder Devil per PC, accessorio studiato per il gaming da computer che presenta caratteristiche davvero interessanti e che verrà messo in vendita a poco più di 28 euro con un risparmio sul prezzo originale pari a ben 40, il costo di listino infatti si aggira sui 69 euro.

Le offerte si dividono in lampo, ovvero disponibili solo alcune ore, e “a tempo” che sono quelle normali che saranno invece accessibili per qualche giorno fino ad esaurimento scorte. E’ assolutamente sconsigliato, come abbiamo già scritto in precedenza, dare per scontato che anche aspettando per ore o giorni il prodotto rimarrà lì pronto per essere acquistato: le offerte più vantaggiose infatti terminano in un lasso di tempo davvero molto breve poichè il sito soprattutto durante il Black Friday verrà monitorato da migliaia di persona alla ricerca dell’affare.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta