Black Friday Voli Low Cost Ryanair, easyJet e Alitalia: prezzi biglietti con sconti last minute 25 Novembre 2016

Pubblicato il 25 Nov 2016 - 9:33am di Francesco Agostini

Il Black Friday, iniziato ufficialmente oggi, oltre agli sconti su prodotti tecnologici di ogni tipo, porterà anche diverse promozioni per ciò che concerne i voli low cost. Grandi compagnie aeree come Ryanair, easyJet e Alitalia hanno messo a disposizione tanti biglietti a prezzi scontatissimi.

Ecco cosa propongono Ryanair ed easyJet per il Black Friday del 25 novembre 2016

In occasione del Black Friday e del Cyber Monday, la grande compagnia aerea irlandese Ryanair ha deciso di offrire incredibili promozioni e voli low cost a tutti i suoi potenziali clienti. Ad esempio, partendo da Roma Ciampino potrete visitare la capitale francese, Parigi, all’incredibile prezzo di 14,99 euro per il viaggio di sola andata. Rimanendo sempre a Roma Ciampino (l’aeroporto più piccolo di Roma) potreste partire per un’altra città dall’indubbio fascino e magnetismo come Budapest. Il prezzo del volo è di soli 21,21 euro, sempre di sola andata.

Ma rimaniamo in casa Ryanair e spostiamoci sul versante Roma Fiumicino. Anche da qui potrete partire visitando diverse città europee, sempre spendendo pochissimo. Da qui potrete andare, ad esempio, a Barcellona: il volo per Barcellona El Prat vi costerà solamente 19,99 euro. E se invece volessimo rimanere in Italia? Non c’è problema, le promozioni e gli sconti del Black Friday ci portano anche in una delle città italiane più belle e ricche di storia come Palermo. Potreste visitare la bellissima città siciliana prenotando un volo di sola andata a 19,95 euro.

Ma passiamo adesso a un’altra importante compagnia aerea come easyJet. Le offerte del Black Friday sono ampiamente disponibili anche qui con voli in tutta Europa a un prezzo davvero stracciato. Partendo da Venezia, ad esempio, potreste visitare una delle città francesi più belle (e purtroppo sottovalutate) dal mercato del turismo come Bordeaux. Il biglietto, anche qui di sola andata, costerà solamente 18,68 euro e sarà disponibile per un tempo limitato.

Cambiamo meta e cambiamo nazione. Invece della Francia, dove abbiamo già visto viaggi low cost a Parigi e a Bordeaux, potreste visitare l’Olanda. Nello specifico, Amsterdam: una meta amatissima dai giovani soprattutto per il divertimento e per la spensieratezza. Grazie ad easyJet, l’importo da pagare per il biglietto sarà di 31,80 euro.

Black Friday: anche Alitalia offre biglietti con sconti last minute

Anche Alitalia ha deciso di dire la sua in un periodo come questo dove tutti fanno a gara per offrire sconti e promozioni in ogni ambito, soprattutto quello tecnologico. Alitalia, però, a differenza di Ryanair ed easyJet, ha deciso di concentrarsi maggiormente sui voli nostrani e non su quelli europei. Gli sconti, le offerte e le promozioni per il Black Friday riguardano principalmente il nostro Bel Paese, dunque.

Partendo da Milano, ad esempio, potreste visitare Catania al prezzo irrisorio di 29,99 euro: un bel viaggio da nord a sud, utile per scoprire una realtà completamente diversa e farla propria. Oppure, se abitate a Palermo, potreste considerare l’idea di visitare Roma, la Capitale d’Italia, la Città Eterna: non è da tutti i giorni vedere bellezze come il Colosseo, i Fori Imperiali, la Cappella Sistina e i Musei Vaticani. Per farlo vi basterà prenotare un biglietto Alitalia al prezzo irrisorio di 29,99 euro.

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta