Black Friday Zalando 2018: offerte online su scarpe, vestiti e accessori

Pubblicato il 27 Ott 2018 - 5:14pm di Sara Fiori

Oggi ci occuperemo delle offerte che si potrebbero trovare online su Zalando in occasione del prossimo Black Friday 2018.

Black Friday Zalando 2018: offerte online

Quel venerdì dell’anno che tutti gli amanti e appassionati dello shopping attendono con frenesia e contentezza, è sempre più vicino. Ne abbiamo parlato tante volte, ed anche oggi torneremo ad occuparci del famoso ed attesissimo Black Friday, il venerdì nero dello shopping. Come ben sappiamo questa è una tradizione importata dall’America, luogo in cui è molto più attesa e sentita rispetto a quanto lo sia nel nostro stivale italiano. Durante la giornata del Black Friday è previsto che i negozi – ovviamente tutti quelli che decideranno di aderire all’iniziativa – proporranno ai propri clienti la merce a prezzi molto scontati e convenienti rispetto al solito. Quest’anno, il venerdì nero sarà il 23 novembre 2018.

Se andare in giro per negozi nelle vie affollate del centro della vostra città o per i corridoi dei centri commerciali stracolmi di persone e bambini che corrono da tutte le parti non è ciò che più di addice alla vostra personalità, ma allo stesso tempo non volete rinunciare alla possibilità di fare uno shopping conveniente durante la giornata del Black Friday 2018, c’è un’altra soluzione, certamente più pratica e più comoda. Stiamo chiaramente parlando degli acquisti online.

Al giorno d’oggi esistono molti siti internet che consentono di ricevere a casa i propri acquisti senza doversi recare negli store, oggi parleremo insieme in particolar modo di Zalando e delle offerte che potrebbe mettere a disposizione dei suoi utenti il giorno del venerdì nero. Certamente, dal momento che da oggi manca ancora un po’ di tempo al 23 novembre, non sarà possibile trovare già tutte le offerte che Zalando proporrà per l’occasione, ma intanto possiamo farci un’idea di quello che possiamo aspettarci da questa piattaforma dedicata agli acquisti sul web.
Zalando mette a disposizione dei suoi utenti varie categorie di prodotti. Oggi ci occuperemo di scarpe, vestiti ed accessori.

Le scarpe in offerta su Zalando per il Black Friday 2018

Se andiamo ad aprire il sito di Zalando ci apparirà subito la possibilità di scegliere fra varie sezioni differenti quella che più ci interessa in questo momento. Nel nostro caso, andremo a cliccare ora nella sezione scarpe per poter farci un’idea degli sconti che Zalando propone attualmente. C’è inoltre la possibilità di scegliere fra le varie tipologie di scarpe: sneakers, stivaletti, scarpe con tacco, stivali, mocassini, ballerine, sandali e molti altri. Insieme a questa selezione è presente anche quella che differenzia le scarpe in base al loro brand. In questo caso noi, che abbiamo un interesse più generale e che vogliamo semplicemente farci un’idea su come e cosa Zalando proponga in maniera scontata ai propri acquirenti, clicchiamo su “…tutte le scarpe”.

Dopo aver fatto ciò ci comparirà una lista molto lunga di ogni tipo di scarpa di varie marche di differente prezzo. Vi sono infatti scarpe molto semplici basse che costano meno di 20 euro, altre, che superano i 140 euro a paio. Fra tutte queste scarpe, possiamo trovarne alcune in saldo. Andiamo a vedere di quanto vengono scontate per capire come Zalando potrebbe soddisfare i suoi clienti in occasione del tanto atteso Black Friday 2018.

Vi sono degli sconti che partono dal 10% – come ad esempio per quanto riguarda un semplicissimo e classico paio di ballerine nere con un piccolo fiocchetto che da 12,99 euro sono arrivate a costare 11,69 euro – per arrivare anche a degli sconti più alti. Vediamo infatti che viene applicato uno sconto del 30% ad esempio a due paia di scarpe da ginnastica di due marchi famosi, il primo paio passa da costare 79,95 euro a costare 55,99 euro, il secondo passa invece da costare 99,99 euro a 69,99 euro. Vi sono poi dei tronchetti neri che da 39,99 euro sono passati a costare 23,99 euro vedendosi applicato uno sconto del 40%.

In attesa del Black Friday, queste sono alcune delle offerte che Zalando mette a disposizione di tutti coloro che si approcciano all’acquisto di una calzatura sul loro sito. Andiamo ora a vedere ciò che accade dal punto di vista della scontistica per quanto riguarda i vestiti.

Zalando Black Friday 2018: vestiti a prezzi scontati

Dopo aver visto la scontistica che Zalando applica sulle calzature che mette a disposizione dei propri clienti online, andiamo a svolgere lo stesso procedimento per quanto concerne i vestiti. Fare una panoramica generale su tutto l’abbigliamento che Zalando propone sarebbe a dir poco impensabile, però proviamo a rendere il più esaustiva possibile la nostra breve rassegna, partendo dalle varie tipologie che il sito propone ai suoi utenti.

Se clicchiamo infatti sulla sezione abbigliamento ci appariranno varie categorizzazioni, fra le quali abbiamo: vestiti, maglieria & felpe, pantaloni, jeans, intimo e tanto altro ancora. Per non andare troppo nello specifico clicchiamo su “…tutto l’abbigliamento” e cerchiamo noi di fare una scrematura per andare a cercare i prodotti in offerta fra quelli che ci verranno proposti.

Per quanto riguarda le giacche ad esempio già possiamo notare che una giacca da mezza stagione che prima costava 39,99 euro, adesso viene venduta a 27,99 euro grazie ad uno sconto che le è stato applicato pari al 30%. Ve ne sono poi altre in offerta che arrivano anche al 40%. Per quanto riguarda i maglioni vediamo che anche qui la scontistica è molto vasta, si può partire da un 10% di sconto per giungere anche a un 40%. Possiamo prendere ad esempio un semplice maglioncino a tinta unita che dal costare 14,99 euro è passato a costarne 11,99 grazie ad uno sconto del 20%. Anche per quanto riguarda i Jeans è possibile trovarne per tutti i gusti, di tutti i tipi e per tutte le tasche. Ce ne sono alcuni che costano anche meno di 20 euro, altri invece arrivano a superare anche gli 80 euro. Per quanto riguarda gli sconti anche in questo caso possiamo vedere come oscillino fra il 10% ed il 40%. Vi è ad esempio un paio di jeans scuri a vita alta che sono passati dal costare 39,99 euro al 23,99 grazie allo sconto del 40% che vi è stato applicato.

Questa è una piccola panoramica inerente al vestiario che propone Zalando, ma sono presenti moltissimi altri prodotti e sconti. Vi è poi una sezione apposita dedicata agli sconti, che prende il nome di “promo”, sulla quale si può cliccare per vedere solamente i prodotti in offerta invece che andare a cercarli singolarmente fra tutti quanti. Cliccando qui infatti salta subito all’occhio uno sconto del 50% che viene applicato, in questo caso, su una maglia.
Dopo esserci fatti un’idea del tipo di sconti che potremmo incontrare in occasione del Black Friday del prossimo 23 novembre 2018, andiamo ora a prendere in considerazione gli sconti che vengono proposti da Zalando per quanto riguarda la sezione degli accessori.

Black Friday Zalando 2018: offerte online sugli accessori

Dopo aver preso in considerazione le scarpe e l’abbigliamento in generale, non possiamo non dare uno sguardo anche agli accessori, indispensabili per chi ha una particolare cura del proprio outfit e desidera impreziosire sempre il proprio abbigliamento con qualche tocco originale. Ovviamente con il termine accessori si possono intendere molte cose: bose, zaini, orologi, cappelli, cinture, occhiali da sole ed altro ancora. Per tutte queste categorie ovviamente Zalando propone una sezione dedicata, ma come abbiamo fatto in precedenza, oggi cliccheremo su “…tutti gli accessori”, per poter avere una panoramica generale.

Possiamo indirizzare la nostra ricerca selezionando nella sezione “filtri” il fatto che stiamo cercando dei prodotti in offerta. Anche in questo caso, come nei due casi precedenti, vediamo che le offerte partono da un 10% per poi salire sempre di più: 15%, 20%, 25%, 30%, 40%, 45%… Vi sono anche in questo caso molti tipi di prodotti, adatti a tutte le tasche e a tutte le esigenze.

Prendiamo ad esempio due borse da donna che ci vengono proposte visivamente vicine. Entrambe nere, capienti, da giorno, ma comunque con delle differenze, come ad esempio nello stile e nella marca. La prima ha un costo di 25,79 euro, a seguito di uno sconto del 40% che le è stato applicato (in precedenza infatti aveva il costo 42,99 euro). La seconda borsa invece ha un costo di 76,49 euro a seguito dello sconto del 10% che le è stato applicato (in precedenza infatti aveva il costo di 84,99 euro).

Un altro esempio di sconto che viene applicato su un accessorio possiamo vederlo nel caso degli orologi, che possono avere un valore molto differente l’uno dall’altro. Un caso lampante possiamo averlo prendendo in considerazione due orologi di diversa marca, colore, materiale e chi più ne ha più ne metta. Uno ha il costo di 212,49 euro, raggiunto grazie allo sconto del 15% che vi è stato applicato (prima dunque costava 249,99 euro). Il secondo orologio invece, molto più economico e semplice rispetto al più lavorato prodotto precedente, ha un costo di 9,34 euro, grazie allo sconto che vi è stato applicato del 45% (prima dunque costava 16,99 euro).

Anche in questo caso quindi, abbiamo visto come ci sia una vastità di prodotti e di sconti applicati a differenti merci. Gli sconti sono molti e se si cerca bene possono essere trovati anche prima del Black Friday 2018. Se però si preferisce concentrare la spesa per il proprio shopping solamente in quella specifica giornata, sarà necessario attendere ancora un altro po’ di tempo. Zalando certamente metterà a disposizione dei propri clienti molti prodotti scontati appositamente. Se siete curiosi ed interessati all’argomento, potete restare costantemente aggiornati consultando il sito internet.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta