Black Ops 3, finito il periodo di prova Closed Beta Test per PS4: arriva il turno di PC e Xbox One

Pubblicato il 28 Ago 2015 - 7:00pm di Francesco Magnanimi

In questi giorni, prima per gli utenti PS4 e ora per chi gioca da PC e Xbox One, è disponibile il Closed Beta Test dell’atteso videogame Black Ops 3. Il gioco uscirà il 6 Novembre 2015 e grazie a una serie di novità come salti sui muri e combattimenti subacquei verrà reso ancora più dinamico.

black ops 3-

Il Closed Beta Test di Black Ops 3 non è più disponibile per PS4, ecco le prime impressioni

Le impressioni di chi ha provato la versione Beta, principalmente disponibile per multigiocatore, sono state decisamente positivo. Il salto di qualità fatto con Advanced Warfare dal punto di vista della mobilità e dinamicità del gioco è stato portato anche in Black Ops 3, dove sono stati aggiunti dettagli che favoriscono ancora di più la velocità dei movimenti. E’ possibile infatti, secondo chi ha provato il gioco, eseguire diverse mosse in rapida successione per riuscire a sfuggire dalle situazioni più scomode in un attimo.

Un’altra novità che ha lasciato soddisfatti moltissimi giocatori, quasi la totalità, sono le abilità uniche che ognuna delle 8 classi ha a disposizione. Da proiettili magnetici a frecce esplosive, e le nuove mappe sono state giudicate positivamente.

Adesso è il turno di Xbox One e PC, e gli sviluppatori specificano che dovranno lavorare ancora molto sulla grafica

Dal 26 al 30 Agosto tutti gli utenti che hanno fatto il pre-order o ottenuto la chiave d’accesso potranno giocare alla versione Closed Beta Test di Black Ops 3 con la console Xbox One e il PC. Ma per quest’ultimo, la situazione non è tutta rose e fiori. Gli sviluppatori han deciso di aprire il test anche per PC ma è evidente che la versione non è per niente pronta: è molto indietro graficamente, e seppur anche il gioco finito graficamente sarà un livello inferiore a quello delle console come è sempre stato, la differenza adesso è ancora più marcata.

Dunque c’è stato un vero e proprio messaggio scritto dagli sviluppatori rivolto a chi gioca da PC nel quale viene specificato che per quanto riguarda questa versione manca ancora tanto lavoro e che presto i loro tecnici disporranno dei driver ottimizzati, promettono quindi che il gioco che verrà venduto sarà di alto livello per le console ma anche PC.

 

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta