Black Waxing: opinioni sulla cera depilatoria e ingredienti, funziona davvero?

Pubblicato il 6 Lug 2017 - 9:54pm di Tiziana Biviano

Black Waxing è l’ultima trovata nel campo della bellezza e della cosmetica; stiamo parlando di una speciale ceretta assolutamente indolore che ha la capacità di solidificarsi trasformandosi in una vera e propria pellicola da staccare. La vostra pelle apparirà liscia e vellutata, finalmente potrete dire addio alle strisce depilatorie e alle lamette perché la Black Waxing non solo è pronta all’uso, ma riesce dopo una sola applicazione di 5 minuti anche a non lasciare sulla pelle segni, residui o irritazioni che una normale cera lascerebbe. Andiamo a scoprire da cosa è composta questa ceretta e leggiamo anche alcune opinioni per vedere se funziona davvero.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI LA CERA BLACK WAXING SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA ESCLUSIVA <<<

Black Waxing: gli ingredienti che la compongono

La ceretta Black Waxing deve anche il suo successo alla sua composizione che del tutto naturale garantisce la totale assenza di ingredienti dannosi alla salute della pelle e chimicamente realizzati. La Black Waxing viene realizzata interamente in Italia e la sua caratteristica principale è quella di ritardare la ricrescita dei peli superflui che grazie alla sua composizione vengono estratti rapidamente con l’intero bulbo lasciando una pelle liscia, morbida e vellutata; la capacità esclusiva inoltre della Black Waxing è quella di idratare la pelle in contemporanea al momento della depilazione.

Come? Grazie ad un componente speciale: l’ingrediente fondamentale della Black Wax è infatti la mimosa tenuiflora, che possiede proprietà emollienti, protettive ed idratanti; l’albero di questa pianta proprio per le sue proprietà benefiche viene definito “l’albero della pelle”; quest’ultima a contatto con il fiore della mimosa diventa più elastica, si riducono i rossori e viene stimolata la rigenerazione naturale del tessuto epiteliale. La ceretta Black Waxing viene effettivamente realizzata con un fondamentale ingrediente 100% naturale ed è per questo che il suo utilizzo viene oggi consigliato anche da estetiste ed esperti nel campo della cosmetica naturale. Bastano solo cinque minuti di applicazione sulla pelle per farla diventare una pellicola da staccare con facilità e senza dolore, allergie o irritazioni.

Opinioni di donne e uomini che hanno utilizzato la Black Waxing

La ceretta Black Waxing è stata utilizzata da moltissimi uomini e donne che online hanno lasciato le loro testimonianze per dimostrare effettivamente l’efficacia di questa innovativa ceretta. Sono molti i forum all’interno dei quali è possibile rintracciare opinioni a tale proposito, e molte altre testimonianze si possono anche leggere nella home page. A proposito, l’unica vera Black Waxing, al miglior prezzo, non si trova in farmacia, ma solo sul sito ufficiale della Black Waxing.

E’ quella di Maria la recensione della quale andremo a parlare; secondo questa utente la Black Waxing ha effettivamente rivoluzionato il modo di depilarsi; lei preferiva la lametta alla fastidiosa sensazione dello strappo sulla pelle, ma con la Black Waxing ammette effettivamente di non sentire alcun dolore e così ha detto addio anche alle fastidiose irritazioni post rasatura.

Giuseppina ha anche rilasciato la sua testimonianza online sostenendo che la Black Waxing è talmente indolore e in grado di ritardare la ricrescita dei peli, che lei la utilizza anche nelle zone più delicate, come la zona bikini o le ascelle. Sono inoltre moltissimi i video postati online che mostrano proprio in dei veri tutorial come utilizzare la Black Waxing anche per sistemare le sopracciglia o rimuovere in maniera duratura i fastidiosi peli superflui su pancia e schiena. Se avete intenzione di testare sulla vostra pelle questa nuova invenzione, la  cera indolore Black Waxing è facilmente ritirabile dal sito ufficiale e potrà arrivare comodamente a casa vostra in meno di due giorni con spedizione gratuita e pagamento alla consegna.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta