BlackHead Vacuum Pistola Brufoli e punti neri: opinioni e recensioni, prezzo e come funziona

Pubblicato il 29 Ott 2017 - 3:56pm di Pietro Paolucci

Mai sentito parlare di BlackHead Vacuum? Si tratta di un aspiratore da viso utilizzato per eliminare brufoli e punti neri dalla tessuto cutaneo. Nei paragrafi di seguito ci focalizzeremo su vari aspetti di tale apparecchio per la pulizia del viso, dando particolare rilievo alle opinioni e alle recensioni di chi lo ha già testato sulla propria pelle.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI LA PISTOLA BLACKHEAD VACUUM SUL SITO UFFICIALE: IN OFFERTA SOLO PER OGGI! <<<

Come funziona BlackHead Vacuum? 

Come indicato nelle premesse, l’oggetto che riceve la nostra attenzione nel presente articolo è un vero e proprio aspiratore da utilizzare per eliminare, o meglio, aspirare i punti neri e i brufoli che compaiono sulla cute del viso o di altre parti del corpo. Ciò vuol dire che, comodamente da casa sarà possibile, mediante BlackHead Vacuum, prendersi cura del proprio viso senza per forza rivolgersi a centri estetici.

Ma come funziona e in che modo riesce a eliminare tali imperfezioni e impurità dalla pelle? Il lavoro maggiore dell’apparecchio è svolto dalle 4 testine di aspirazione da porre all’estremità dell’apparecchio a contatto sulla pelle. Queste ultime, di cui una microcristallina, una ovale, una a testa piccola e, viceversa, una a testa grande, oltre ad eliminare punti neri e brufoli, stando a quanto sostenuto dagli sviluppatori, godono di un’azione efficace contro le rughe.

Per poter appurare effetti di questo genere bisogna però prestare alcune attenzioni e seguire attentamente quanto si consiglia in merito all’utilizzo di BlackHead Vacuum. Per prima cosa occorrerà scegliere la testina da utilizzare (la microcristallina per l’esfoliazione, l’ovale per il sollevamento, la piccola per l’aspirazione dell’acne e del capezzolo, come la grande ma con meno intensità). Fatto questo basterà accendere l’aspiratore e posizionarlo sulla zona interessata fino al momento in cui il sebo uscirà dal follicolo. A procedura completata si consiglia di pulire il tutto disinfettando la pistola e tutte le sue parti per igienizzarla per future pulizie del viso.

>>> COMPRA SUBITO LA PISTOLA CONTRO BRUFOLI E PUNTI NERI: CLICCA QUI <<<

Prezzo, opinioni e recensioni sulla pistola per togliere punti neri e brufoli

Relativamente alle opinioni e alle recensioni riguardo a tale prodotto, il sito ufficiale di BlackHead Vacuum (unico canale ufficiale per comprare il prodotto originale e garantito) pone in bella mostra 4 pareri positivi che ne esaltano l’efficacia. Con il debito scetticismo del caso, qualora volessimo spingerci in una ricerca più approfondita, possiamo citare anche quanto riporta la pagina relativa al prodotto su Amazon. In tale sede, ben 5 recensioni esprimono un parere unanime, 5 stelle su 5 per l’aspiratore in oggetto. Per approfondire la questione e leggere in dettaglio le opinioni espresse basterà cercare il prodotto sul noto e-commerce statunitense.

In ultima istanza il prezzo. Ritornando al sito web ufficiale, abbandonato per un momento a vantaggio di Amazon, indichiamo che chiunque volesse acquistare la pistola anti brufoli BlackHead Vacuum potrà farlo compilando il modulo digitale con le proprie generalità. Fatto questo, saremo invitati a scegliere quante confezioni ordinare, attualmente disponibile solo il pacchetto da 1 BlackHead Vacuum al prezzo di 59 euro, spedizione con corriere espresso inclusa.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta