Bluboo Maya Max: recensione, opinioni, scheda tecnica, miglior prezzo e offerte Amazon

Pubblicato il 12 Mar 2017 - 11:03am di Giacinta Carnevale

Recensione, opinioni degli utenti e scheda tecnica con tutte le caratteristiche del Bluboo Maya Max. Scopriamo quali sono le offerte ed il miglior prezzo su Amazon di questo smartphone economico con sistema operativo Android.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI LO SMARTPHONE BLUBOO MAYA MAX SU AMAZON IN OFFERTA <<<

Scheda tecnica e caratteristiche principali del Bluboo Maya Max

Dopo avervi parlato del nuovo Huawei Honor 8, abbiamo deciso di proporvi un altro interessante smartphone Android che unisce una buona qualità ad un prezzo decisamente economico. Stiamo parlando del Bluboo Maya Max, uno degli ultimi dispositivi mobili lanciato dall’azienda cinese lo scorso luglio ma che è sul mercato europeo da settembre 2016. Tra le caratteristiche principali troviamo uno schermo da ben 6 pollici con tecnologia LED IPS, One Glass Solution e risoluzione in HD da 1280 x 720 pixel. Il Bluboo Maya Max ha un design abbastanza elegante grazie ad un telaio in metallo con rifinitura satinata. E’ disponibile in due colorazione: oro e grigio.

All’interno questo smartphone possiede un processore Mediatek MT6750 Octa Core da 1,5 Ghz, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna che può essere incrementata fino a 64 GB grazie ad una Micro SD esterna. Per quanto riguarda la connettività invece, il Bluboo Maya Max è Dual Sim ed ha un modem 4G-LTE Cat-6 che può arrivare fino a 300 MB/s in download, tecnologia WiFi 802.11n, Bluetooth 4.0 ed una porta USB Type-C. Il sistema operativo di questo device cinese è Android 6.0 Marshmallow ed ha inoltre, come molti altri smartphone di ultima generazione, un lettore di impronte digitali.

Con il Bluboo Maya Max poi potrete scattare immagini di buona qualità grazie alla fotocamera principale da 13 megapixel, flash LED 2X ed è in grado di registrare video con risoluzione da 720p. La fotocamera frontale non è il massimo ma con 5 megapixel potrete scattare dei selfie di discreta qualità. Ottima invece la batteria da ben 4200 mAh in grado di ricaricare il vostro smartphone in tempi molto brevi. Rispetto al Bluboo Maya classico, questo nuovo modello offre così un’autonomia più lunga, fino a 46 ore di conversazione. Dopo avervi illustrato brevemente la scheda tecnica, scopriamo ora quali sono le offerte con il miglior prezzo su Amazon e le recensioni degli utenti.

Bluboo Maya Max: recensioni degli utenti e miglior prezzo disponibile su Amazon

Come vi abbiamo già anticipato, il Bluboo Maya Max è uno smartphone che riesce ad unire ottime qualità con alcune delle ultime migliori tecnologie ad un prezzo davvero interessante. Il device dell’azienda cinese infatti lo trovate in vendita su Amazon ad un costo di 159,99 euro ed usufruisce di Prime che permette, a chi ha sottoscritto il servizio, di non pagare le spese di spedizione e di ricevere il prodotto già il giorno successivo all’ordine. Le altre offerte disponibili online su altri siti vanno da un minimo di 119 euro ad un massimo di 196 euro.

Tornando ad Amazon invece vediamo quali sono state le recensioni positive e negative rilasciate dai clienti che hanno acquistato il Bluboo Maya Max. Partiamo dalla valutazione media fatta in base alle diverse opinioni degli utenti del sito internet ed è pari a 4.0 su 5 stelle totali, decisamente un buon risultato.

>>> BLUBOO MAYA MAX AL MIGLIOR PREZZO SU AMAZON: CLICCA QUI <<<

Tra gli aspetti positivi sottolineati dai clienti c’è indubbiamente l’ottimo rapporto qualità/prezzo dello smartphone cinese e la durata della batteria. Tra le cose negative invece gli utenti lamentano una scarsa ricezione che non garantisce di utilizzare la connessione in 4G e di ricevere e inviare messaggi su WhatsApp. Infine alcuni hanno trovato problemi anche con la fotocamera, rea di non fornire una buona qualità nelle foto, e con il GPS che spesso impiega troppo tempo nella localizzazione.

Concludiamo dicendo che sicuramente se non volete spendere troppo ma siete alla ricerca di uno smartphone di buona qualità, il Bluboo Maya Max potrebbe fare al vostro caso. Altrimenti potrete scegliere tra i tantissimi altri dispositivi Android in vendita sempre su Amazon.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta