Blue Ocean Aid: opinioni sull’integratore contro la psoriasi, come funziona, ingredienti e prezzo

Pubblicato il 15 Dic 2018 - 8:49am di Virginia Massullo

Chi soffre di psoriasi lo sa bene: la prima cosa con cui si deve fare i conti è che si tratta di una patologia cronica e che, come tale, è destinata a presentarsi ciclicamente, con buona pace di chi vorrebbe estirparla del tutto. Questo non vuol dire però che non esistano dei rimedi per tenerla almeno sotto controllo, e uno di questi è Blue Ocean Aid, un integratore che si propone di diminuire e curare le lesioni epidermiche tipiche della psoriasi. Vediamo allora come funziona, quali sono i suoi ingredienti principali e il prezzo, ma soprattutto cerchiamo di capire dalle opinioni online se si tratta davvero di un rimedio utile contro la psoriasi.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI BLUE OCEAN AID SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA AL MIGLIOR PREZZO E SPEDIZIONE GRATIS! <<<

Ingredienti di Blue Ocean Aid e come funziona contro la psoriasi

La psoriasi è una patologia cronica che riguarda l’epidermide, le articolazioni e le unghie e che è di tipo infiammatorio e non trasmissibile; si manifesta soprattutto nei soggetti adulti, e una volta che fa la sua comparsa è destinata a riproporsi ciclicamente. Si tratta nella pratica di lesioni cutanee, che a seconda del momento e della zona del corpo possono essere più o meno grandi, e che oltre ad essere abbastanza antiestetiche, causano anche arrossamento, dolore, bruciore e prurito. In generale quando si presenta la psoriasi si usano creme e altri rimedi, ma chi ne soffre sa benissimo che non esiste in realtà una cura vera e propria, ma soltanto delle soluzioni temporanee volte ad alleggerire tutti i problemi connessi alla sua comparsa. Oltre al fastidio e al prurito, infatti, spesso chi soffre di questa patologia si trova a fare i conti con evidenti macchie e piccole pustole antiestetiche che, soprattutto quando si presentano in zone del corpo particolarmente esposte come viso e mani, possono arrecare notevole disagio psicologico a chi si trova a stare a stretto contatto con gli altri. Non è una malattia trasmissibile come già specificato, ma per chi la affronta le prime volte qualche problema con il mondo esterno lo può provocare. Ecco perché spesso ci si affida a rimedi e creme, sperando di alleviare e lenire le piccole squame e pustole; tuttavia per chi non l’avesse ancora provato, una buona soluzione sembrerebbe essere un integratore, Blue Ocean Aid, a base di olio di fegato di squalo della Groenlandia, una particolare specie marina che abita le acque fredde della Groenlandia e che ha una vita media che oscilla tra i 400 e i 500 anni.

Gli ingredienti che sono alla base di questo particolare tipo di integratore, il Blue Ocean Aid, prevedono soprattutto l’estrazione degli alchilgliceroli, cioè delle molecole lipidiche contenute all’interno dell’olio di fegato di questo squalo, che andrebbero ad aumentare le difese immunitarie e ad accelerare la fase di guarigione delle ferite. Due punti importanti quindi, visto che la psoriasi emerge proprio quando il corpo per un qualsiasi motivo si ritrova ad essere debilitato: i pazienti affetti da psoriasi sono particolarmente sensibili a infezioni batteriche che portano a disturbi della barriera cutanea, e proprio a tal proposito Blue Ocean Aid preverrebbe quindi in anticipo la comparsa delle piaghe e delle pustole tipiche della psoriasi. Ma anche una volta che queste compaiono, l’integratore andrebbe ad accelerare la fase di rimarginazione delle piccole ferite. Inoltre a differenza di altri oli estratti da altre specie di squalo, che potrebbero contenere ingredienti e metalli addirittura dannosi per la salute dell’uomo, solo l’olio dello squalo della Groenlandia sarebbe adatto a questo tipo di trattamento. Ma come funziona? Blue Ocean Aid è un integratore che si presenta sotto forma di pastiglie: queste vanno assunte almeno due o tre volte al giorno, una pasticca da 500 mg alla volta, preferibilmente durante i pasti.

Blue Ocean Aid: il prezzo dell’integratore contro la psoriasi

Per tutti coloro che vorrebbero davvero vedere se quindi riescono almeno in parte a risolvere il fastidioso problema della psoriasi, Blue Ocean Aid si configura come un integratore in grado di prevenire, e in caso di lenire, tutti quei problemi cutanei legati ad una simile patologia. Nel caso si fosse decidi a procedere all’acquisto, allora si dovrebbe contattare direttamente la casa di produzione di questo prodotto, visto che non si trova in commercio, né online sui siti di e-commerce. Una volta compilato il modulo con l’inserimento di alcuni dati personali sul sito ufficiale del rivenditore, allora si riceverà il prodotto direttamente a casa, e si avrà anche la possibilità di pagare tramite contrassegno. Il prezzo varia in base al numero di blister di pastiglie che si intende prenotare: nel caso si volesse ordinare una sola confezione, il costo sarebbe di 67 euro, con uno sconto del 15% sul prezzo di partenza di 79 euro. Se invece si volessero acquistare due confezioni di Blue Ocean Aid allora lo sconto aumenta e arriva al 24,68% sul prezzo di partenza di 158 euro, arrivando a pagare la cifra complessiva finale di 119 euro.

Infine se si decidesse di acquistare ben quattro confezioni di Blue Ocean Aid allora lo sconto arriverebbe al 37,65%, e dai 316 euro di partenza, si pagherebbero 197 euro finali. Ogni confezione è dotata di 120 pastiglie totali e Blue Ocean Aid un periodo di prova, o una garanzia, di trenta giorni dal momento dell’acquisto: se entro questo periodo vi troverete insoddisfatti del prodotto allora sarà possibile farlo presente tramite una mail all’indirizzo di posta ufficiale del rivenditore, per essere rimborsati.

Opinioni su Blue Ocean Aid: le recensioni degli utenti sui forum

>>> ORDINA SUBITO BLUE OCEAN AID SUL SITO UFFICIALE: CLICCA QUI E COMPRALO AL MIGLIOR PREZZO, SPEDIZIONE GRATIS E PAGAMENTO ALLA CONSEGNA <<<

Quello su cui conta Blue Ocean Aid è la soddisfazione del cliente e questa si può vedere dalle opinioni online che sono presenti sul suo stesso sito: molti acquirenti si sono dimostrati infatti più che soddisfatti dell’acquisto fatto. Questo integratore si dimostra, secondo le testimonianze raccolte, davvero molto efficace soprattutto per quanto riguarda la prevenzione: prendendo con costanza le pastiglie, almeno una volta al giorno, ogni abbassamento pericoloso delle difese immunitarie, che potrebbe portare all’insorgere della psoriasi e non solo, sarebbe debellato con l’assunzione di Blue Ocean Aid.

Adatto per adulti ma anche per bambini, questo integratore a base di olio di fegato di squalo della Groenlandia, si dimostra davvero efficace nella prevenzione e nel controllo di numerose patologie, non solo della psoriasi: dai reumatismi alla sindrome influenzale, passando per dolori articolari e diabete.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta