Boss in incognito, Flavio Insinna guida il reality show di Rai 2: novità e anticipazioni della terza edizione

Pubblicato il 20 Dic 2015 - 5:15pm di Giacinta Carnevale

Torna “Boss in incognito”, il reality show di Rai 2 che quest’anno sarà condotto da Flavio Insinna che prende così il posto di Costantino della Gherardesca. Novità e anticipazioni della terza edizione del programma.

Boss in incognito

Dopo il successo delle prime due edizioni del reality basato sul format di origine inglese “Undercover Boss”, domani sera alle ore 21 e 15 torna su Rai 2 il programma “Boss in incognito” con diverse novità. La prima è quella di Flavio Insinna che sarà al comando delle otto puntate della trasmissione e ci racconterà il viaggio dei diversi dirigenti sotto copertura nelle proprie aziende. Anche quest’anno i vari “boss in incognito” dovranno fingersi dipendenti della propria società e non sarà un compito facile per persone abituate a tenere il comando senza sporcarsi realmente le mani.

“Boss in incognito”, tutte le novità e le anticipazione della terza edizione del reality

Lunedì 21 dicembre partirà su Rai 2, la terza edizione del reality show “Boss in incognito” e come anticipato già, alla guida della conduzione del programma ci sarà l’attore e presentatore Flavio Insinna che ammette: “Mentre conducevo i pacchi su Rai 1, studiavo per comprendere meglio il mondo dell’imprenditoria”. Il conduttore di “Affari Tuoi”, sarà così la voce narrante della trasmissione e approfondirà i momenti delicati della missione dei diversi boss in incognito provando ad alleggerire il loro stress con sorprese commoventi. Ma Flavio Insinna si sente un po’ “boss” anche lui? “No io sono un semplice operaio. Sono un soldato nell’animo più che un generale”. Il presentatore si è detto pronto ad intraprendere anche questa nuova avventura in cui cercherà di raccontare la realtà di un’Italia che vive e lavora cercando di superare la crisi evidente che c’è da diversi anni.

Questa nuova edizione di “Boss in incognito” presenta tante altre novità come quella che porterà la troupe del reality show di Rai 2 ad insinuarsi all’interno delle aziende senza destare alcun tipo di sospetto. Il programma infatti ha usato uno stratagemma davvero interessante: a tutti i dipendenti verrà fatto credere che sono in corso le riprese di un nuovo talent show dedicato a tutto ciò che riguarda il mondo lavorativo. Il boss in incognito invece sarà presentato come uno dei concorrenti in cerca di un contratto di lavoro che dovrà essere però giudicato dagli stessi dipendenti dell’azienda, inconsapevoli di dare invece una valutazione al loro boss. Al termine della puntata lui farà scoprire la sue vera identità e premierà alcuni dei suoi lavoratori con qualcosa di molto speciale. Saranno diverse le storie che verranno raccontate in questa terza edizione e scopriremo spesso le difficoltà che molti dirigenti hanno in Italia di mantenere le proprie aziende.

Anticipazioni prima puntata del “Boss in incognito” del 21 dicembre: “I Fratelli la Bufala”

Nella prima puntata che andrà in onda domani sera a partire dalle ore 21 e 15 su Rai 2, il protagonista sarà uno dei tre soci fondatori della nota azienda di ristorazione “Fratelli la Bufala” che possiede ora oltre 100 pizzerie di successo in tutto il mondo. Il boss in incognito sarà Paolo Aruta che ha deciso di prendere parte al reality show per il suo amico e socio Geppy, scomparso circa un anno fa. Quest’ultimo avrebbe partecipato ad un progetto come Boss in Incognito e rimproverava sempre a Paolo di non mettersi mai realmente gioco. Anche per questo Paolo Aruta ha deciso di partecipare al programma di Rai 2 e domani sera scopriremo la sua storia e quella della sua azienda che oggi vanta ristoranti da Napoli a Dubai, da Istanbul a Bruxelles e dal Cairo a Miami. Paolo è molto conosciuto da quasi tutti i suoi dipendenti, soprattutto in Italia e per questo la troupe di Boss in Incognito ha deciso di andare oltre i confini italiani, in uno dei suoi ristoranti di Londra.

Boss in Incognito 3, dove vedere la diretta tv e streaming del programma

Il reality show “Boss in Incognito”, andrà in onda anche quest’anno su Rai 2 in collaborazione con Endemol Italia a partire dalle ore 21 e 15 di domani 21 dicembre e per otto lunedì consecutivi. Tutti coloro che quindi vorranno seguire in diretta tv le diverse storie del programma, potranno farlo sintonizzandosi sulla seconda rete della tv di Stato. Chi invece vuole vedere il reality in diretta streaming al pc o sui vari dispositivi mobili potrà farlo sia collegandosi al sito www.rai.tv sia scaricando l’app gratuita Rai.tv disponibile per i tutti i sistemi operativi, iOS, Android e Windows Phone.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta