Brescia, scomparso bambino di 9 anni

Pubblicato il 3 Apr 2015 - 1:38pm di Redazione

Ore di paura a Brescia dove ieri pomeriggio è scomparso un bambino di nove anni mentre era al parco in Via Berardo Maggi, in zona Villaggio Ferrari.

A lanciare l’allarme la madre del piccolo Christian, che verso le 20:20 si è recata sul posto per portare a casa il figlio, ma non ha trovato nient’altro che il pallone che il bimbo aveva portato con sé per giocare. Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine di Brescia che hanno immediatamente iniziato la ricerca, proseguita fino a tarda notte, che al momento si è rivelata infruttuosa.

Christian, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stato accompagnato al parco dal compagno della madre e sarebbe stato lasciato da solo, salvo poi allontanarsi volontariamente .

I carabinieri della stazione di Brescia vogliono però vederci chiaro e stanno interrogando la donna, di origini cubane, e il compagno, residenti nella cittadina bresciana, per ricostruire nel dettaglio la giornata di ieri.

Intanto è stato avvisato anche il padre naturale di Christian, spagnolo e attualmente residente ad Alicante, e anche lui sarà sentito per cercare di fare emergere informazioni valide per capire la dinamica dell’accaduto.

Il piccolo, arrivato due anni fa in Italia insieme alla madre e al fratellino, al momento della scomparsa indossava una tuta con la felpa rossa e i pantaloni grigi a strisce bianche e scarpe da tennis nere.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta