Buon compleanno amico mio: frasi di auguri per un amico speciale o per il migliore amico

Pubblicato il 17 Gen 2018 - 5:36pm di Sara Di Terlizzi

Il compleanno del vostro migliore amico o di un amico per voi molto importante, è alle porte? Non sapete come augurargli nel modo migliore un buon compleanno? Non preoccupatevi. Nell’articolo di oggi vi aiuteremo a trovare delle frasi di auguri per il vostro migliore amico, che saranno sicuramente piene di sentimento e non banali. Leggete con più attenzione per non perdervi nulla.

Augurare buon compleanno ad un amico speciale in modo originale

Come abbiamo già anticipato, fare gli auguri di compleanno non è mai semplice. Se si tratta di un caro amico, lo è ancor di più. Spesso vorremmo evitare di cadere nei banali e risentiti auguri di buon compleanno. Se volete utilizzare delle frasi originali, che non stanchino il vostro migliore amico, vi consigliamo una di queste:

  • Tanti auguri a te che sei speciale, con una parola che forse oggi può sembrare un po’ banale, ma che se detta dal cuore, significa tutto: auguri!
  • L’importanza di una persona la si vede nel momento in cui riceve gli auguri di compleanno, perciò oggi, a te che sei così importante per me, auguro un felicissimo e gioioso compleanno.
  • Insieme ne abbiamo passate davvero tante, serate, bevute, sport, scuola, ma sono sicuro che ne passeremo ancora e ancora, perché di amici come te se ne trovano uno su un milione. Auguri amico mio.
  • Buon compleanno a volte può sembrare un po’ banale, ma non se racchiuso da un ti voglio bene. In questo giorno speciale ti auguro tutto quello che desideri, buon compleanno!
  • Ti auguro la felicità che tanto cerchi, l’amore che tanto brami, la gioia che tanto meriti, e ti auguro un felicissimo compleanno, che tanto vuoi!

Frasi divertenti per dire: Buon compleanno amico mio!

In caso in cui quello che cercaste fosse meno pomposo ed emozionante, non preoccupatevi. Questa sezione è fatta al caso vostro. Infatti, all’interno di questo paragrafo troverete delle frasi di auguri per il vostro migliore amico che possano anche strappargli un sorriso, o chissà, ancor meglio una risata. Vediamo meglio quale frase si addice di più alla persona speciale che compie gli anni:

  • Non posso rivelare al mondo quanti anni hai, ma per questo tuo infinito diciottesimo, ti auguro felice compleanno!
  • Per come sei fatto tu, potresti avere un’età diversa al giorno. Un giorno sei un anziano che non vuole schiodarsi dal divano, un giorno sei un bambino che non vuole mollare la palla da calcio. Ma la cosa importante è che oggi compi gli anni, i tuoi. Perciò tanti auguri di buon compleanno al migliore degli amici.
  • Qualcuno dice che tu sia come il vino, che con l’età migliori. Io ti dico che l’età non è importante, a meno che tu non sia un formaggio e debba stagionare. Tu che ne pensi? Tanti auguri mio bel formaggino!
  • Non so mai se buon compleanno sia il modo migliore di farti gli auguri. Che ne dici di: “Sei di un anno più vicino alla morte, tanti auguri?”.
  • La gente passa tantissimo tempo a chiedersi cosa scrivere sui bigliettini di auguri, ecco io ne ho perso di meno scrivendoti queste due righe. Tanti auguri di buon compleanno amico mio, ora però offri da bere!

Auguri di buon compleanno per il migliore amico: frasi profonde

Fare gli auguri di buon compleanno ad un amico caro non è facile. In caso in cui, nessuna delle frasi riportate vi abbia convinto, non datevi per vinti. In questa sezione troverete delle frasi di auguri molto profonde e piene di sentimento. In fondo quale giorno migliore potrebbe esserci, se non quello del compleanno, per fare sapere ad una persona quanto gli volete bene? Ora vediamo meglio le frasi di auguri di compleanno profonde ed emotive:

  • Buon compleanno amico mio per ogni tuo sorriso, per ogni nostra risata insieme, per ogni volta che mi hai ascoltato e non mi hai mai deluso. Ti auguro il meglio, oggi, e sempre!
  • Il giorno del compleanno è un giorno speciale, e come festeggiare al meglio, lo sappiamo solo noi. Stando insieme anche oggi, facendoci forza l’un l’altro, iniziando un nuovo capitolo. Tanti auguri amico mio!
  • In questo giorno così speciale voglio augurarti tutta la felicità che ti meriti, circondato da tutti noi che ti vogliamo così tanto bene. Tanti auguri di buon compleanno, amico nostro!
  • Ti aspetta un altro anno di sfide mio grande amico Sappi affrontarle come solo tu sai fare, con saggezza, gioia, speranza, ed un anno in più nello spirito!
  • Non so mai bene come augurarti un felice compleanno. Tu sei la persona che mi conosce meglio al mondo, e mai potrei cambiarti con qualcun altro. Spero che questo augurio ti porti gioia e felicità, perché tu ne dai sempre a me. Tanti auguri amico mio.
Info sull'Autore

Lascia Una Risposta