Buon Compleanno Laura: frasi e immagini di auguri per una persona speciale

Pubblicato il 29 Ago 2017 - 4:25pm di Pietro Paolucci

State cercando qualche idea per rendere più gradevole il compleanno di una vostra amica, ragazza, moglie, madre o che sia di nome Laura? Ebbene, nei paragrafi seguenti vi indicheremo alcune frasi e immagini di auguri che renderanno un semplice ‘Buon compleanno Laura’ un po’ più carino, simpatico e, perché no, romantico.

Buon compleanno Laura: frasi, aforismi e dediche

Col web, fare bella figura ai compleanni è oramai un gioco da ragazzi. Se a ricordare agli smemorati le date di compleanno ci pensa il proprio profilo di Facebook, per i meno fantasiosi, gli articoli di blog e riviste online sono la sede migliore presso cui affidarsi per scovare qualche frase, aforisma o dedica per augurare un sereno anniversario al festeggiato o, alla festeggiata, come nel nostro caso. Senza tergiversare oltre, qui di seguito vi suggeriamo alcuni esempi che variano dagli ironici ai più romantici passando per citazioni e aforismi celebri sui quali potete far riferimento.

Buon compleanno a una cara persona di nome Laura, molto brillante, non meno raffinata, parecchio attraente e soprattutto… anche troppo ingenua da credere a tutte queste belle bugie!

Che tu possa esaudire i tuoi desideri tranne uno. Il motivo? Nella vita bisogna sempre desiderare un qualcosa. Buon compleanno Laura! (da una battuta del film Star Trek)

Ricordare il passato serve per affrontare il futuro: soltanto così non farai gli stessi errori sebbene ne inventerai sempre di nuovi. Tanti auguri mia cara Laura! (di Groucho Marx)

Oggi è il tuo compleanno Laura, vero? Trai il meglio dai giorni trascorsi e godi i venturi, trasforma la tua vita nel più bel capolavoro. I miei più sentiti auguri. (di Stephen Littleword)

Sei arrivata e con passi di danza sei entrata nella mia vita. Buon compleanno Laura. (di Camillo Sbarbaro)

Buon compleanno Laura e ricorda sempre che si vive solo il tempo in cui si ama! (di Claude Adrien Helvetius)

Vorrei non procurarti altro che felicità e circondarti di una gioia calma e continua per compensarti un po’ di tutto ciò che mi dai a piene mani nell’affetto del tuo amore. Tanti auguri Laura. (di Victor Hugo).

Possano bastare vero? In alternativa, date un’occhiata anche al prossimo paragrafo, sede presso cui allegheremo alcune immagini che possono sostituire o, perché no, fare coppia con una delle frasi appena menzionate.

Immagini per augurare un felice compleanno

Come recita tale sottotitolo, in queste ultime righe lasciamo alcune immagini di auguri per una persona speciale che spaziano dalle divertenti alle più seriose e classiche. Eccone ad esempio due dedicate proprio all’intestataria del presente articolo:

Per qualcosa di più classico ed elegante, con dedica a Laura sempre presente, potete dare un’occhiata alle due che seguono:

Nel caso in cui invece si preferisse inviare un’immagine senza intestazione, ma non per questo meno adatta, una di questo tipo, a nostro parere, può risultare una soluzione calzante.

A ogni modo, il web abbonda di immagini e rappresentazione di questo genere; e proprio per questo ci fermiamo qui lasciando a voi, qualora non vi aggradassero quelle citate, l’incombenza di cercarle sulla sezione immagini di un comune motore di ricerca digitando semplicemente ciò che si desidera scovare.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta