Buonanotte amore mio: frasi, immagini, sms e messaggi WhatsApp d’amore

Pubblicato il 28 Ott 2018 - 9:47am di Simone Celli

Quando la giornata è ormai giunta alla sua fase conclusiva arriva il momento di salutare la persona amata augurandole una buona notte; le coppie che vivono insieme possono congedarsi con un bacio o un rassicurante e affettuoso contatto fisico, mentre chi abita lontano dal proprio partner può ricorrere agli sms o ad applicazioni come WhatsApp per inviare immagini, messaggi d’amore e frasi per dire buonanotte amore mio.

Frasi per sms e WhatsApp per dire Buonanotte amore mio

Il momento della buonanotte, anche se dà il via al periodo più lungo della giornata in cui non si è a contatto con il proprio tesoro, può essere molto romantico: basta un messaggio con le giuste parole o le giuste immagini per salutarsi nel modo più dolce. Chi ha qualche difficoltà a trovare il modo giusto di esprimersi e per inviare un messaggio originale alla propria dolce metà potrà trovare in questo articolo qualche spunto interessante tra le varie frasi per dire buonanotte amore mio che abbiamo raccolto. Vediamo alcuni esempi che potrete ovviamente personalizzare per far felice il vostro partner. E ricordate che in un rapporto di coppia ciò che può sembrare marginale e di poca importanza è invece qualcosa che rende sempre accesa la passione. Un messaggio di buonanotte particolarmente dolce farà più piacere di quanto possiate immaginare: è sempre bello sapere che anche a distanza di kilometri c’è qualcuno che ti pensa e che vorrebbe dormire al tuo fianco.

  • Siamo lontani, ma stanotte ti verrò a trovare in sogno: lascia aperta la porta del tuo cuore e fammi entrare. Buonanotte amore mio.
  • In questo momento vorrei essere quel raggio di luna che filtra dalla tua finestra, in modo da potermi avvicinare a te e sussurrarti “buonanotte tesoro mio”.
  • Da quando ti conosco non ho più paura del buio: sei la luce che illumina le mie notti! Buonanotte.
  • Quando non sei qui con me alzo gli occhi al cielo e cerco la stella più luminosa: quella stella sei tu, buonanotte amore.
  • Senza di te la notte è triste e buia: la cosa più bella è addormentarmi tra le tue braccia e sentire i battiti del tuo cuore mentre inizio a sognare…e nei miei sogni ci sei sempre tu!
  • Buonanotte amore mio: ci incontriamo tra poco nei nostri sogni.
  • Da quando stiamo insieme ho capito cosa sono i sogni d’oro: sono quelli dove il protagonista sei tu!
  • È notte fonda, tutti dormono, ma io in testa ho solo te, il mio pensiero stupendo!
  • È arrivato il momento di andare a letto, esci dai miei pensieri ed entra nei miei sogni: buonanotte amore mio.
  • Dolce notte tesoro, non vedo l’ora che sia domani per poterti dare il buongiorno con un bacio.
  • Una notte senza sognare te è come un cielo senza stelle: buonanotte amore.
  • Non ho ancora capito se mi piace di più pensarti o sognarti: buonanotte tesoro, domani ti farò sapere 🙂
  • Addormentarmi con la certezza di rivederti domani mi fa capire che il futuro, anche se misterioso, può essere mille volte meglio del passato.
  • Una carezza telefonica e virtuale prima di andare a nanna: buonanotte.
  • Buonanotte amore: chiudi gli occhi e sognami; io sto già sognando di sognarti!
  • Jim Morrison diceva che non esiste una notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere il giorno dopo: buonanotte a te che sei il mio sole!
  • Quando cala la notte il cielo è invidioso della terra perché è lei ad avere la stella più bella, te!

Romantiche immagini per salutare il proprio amore

Per rendere ancora più efficace il messaggio, le frasi d’amore possono essere accompagnate da una bella immagine: ormai con applicazioni come WhatsApp è possibile inviare file di ogni tipo, quindi perché non approfittarne? Qui sotto trovate alcuni esempi di immagini create apposta per accompagnare gli auguri di buonanotte, ma basta un po’ di fantasia per trovarne tante altre girando sul web o, perché no, rovistando nella galleria del proprio smartphone! Starà a voi la scelta tra una buonanotte super romantica e una più simpatica che possa strappare un sorriso alla vostra fidanzata o al vostro fidanzato. Con una rapida ricerca su Google potrete subito trovare una marea di immagini che possono fare al caso vostro. E se al momento dell’invio scrivete anche una frase d’amore per augurare la buonanotte al vostro partner allora state pur certi che questa notte sarà un po’ speciale. Ovviamente nulla a che vedere con una buonanotte “reale” con un bel bacio, ma sarà sicuramente un modo per ridurre leggermente la distanza che vi separa.

buonanotte amore mio1 buonanotte amore mio 2 buonanotte amore mio 3 buonanotte amore mio 4

Come creare un’immagine per messaggi d’amore su Whatsapp e per augurare la buonanotte

Le idee originali per un messaggio di buonanotte perfetto non finiscono qui. Se volete personalizzare al massimo il vostro messaggio allora la cosa migliore da fare è sicuramente quella di creare un’immagine da zero. Farlo è semplicissimo, e tutto ciò che vi servirà sarà il vostro smartphone e una foto che vi piace. In questo senso starà a voi la scelta tra una fotografia che vi ritrae insieme e che magari vi ricorda un momento speciale passato in compagnia della vostra dolce metà. In alternativa potrete decidere di scattarvi una foto sul momento per rendere la vostra buonanotte più vicina possibile a quella data sotto le coperte. Dunque per questo motivo una foto fatta in pigiama sul letto proprio prima di andare a dormire è perfetta. Ancora meglio è se mandate un bacio alla vostra donna o al vostro uomo, che renderà sicuramente più dolce la notte che sta per arrivare. Magari una buonanotte così potrebbe aumentare anche la nostalgia ma di certo farà felice il vostro partner e sarà un modo perfetto per dimostrare il vostro amore.

Se una foto come quella che abbiamo appena descritto può già andare bene per un messaggio di buonanotte, può essere ancora meglio se decidete di personalizzarla. Dalla galleria vi basterà cliccare su “Modifica” per accedere agli effetti e a tutto ciò che vi serve per personalizzare la vostra immagine. In particolare la cosa migliore da fare è aggiungere un’etichetta per scrivere una frase dolce direttamente sulla vostra foto. Da un semplice “Buonanotte Amore Mio!” a frasi che magari caratterizzano maggiormente il vostro rapporto, magari con nomi dolci che vi siete dati e che nessuno a parte voi conosce. Insomma, se volete augurare la buonanotte alla vostra ragazza o al vostro ragazzo che sta a kilometri di distanza da voi la cosa migliore da fare è una foto originale, magari accompagnata da un messaggio come quelli che vi abbiamo consigliato in precedenza.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta