Buoni Carburante Gratis: come vincere sconti benzina e omaggio online

Pubblicato il 3 Feb 2017 - 7:53pm di Francesco Magnanimi

Ultimamente sono state lanciate molte iniziative con buoni carburante gratis in palio. Scopriamo come si possono vincere gli sconti ed i voucher omaggio per fare benzina sia presso i punti vendita che online: sfruttando tutte le opportunità è possibile fare numerose volte rifornimento gratuitamente o ricevendo bonus sulla quantità di liquido emesso.

E’ possibile ottenere dei buoni carburante gratis?

Fare benzina è una spesa non indifferente per chi per lavoro o qualsiasi altro impegno è solito usare la macchina ogni giorno percorrendo magari tragitti piuttosto lunghi. Per questo motivo se si presentano occasioni che permettono di risparmiare sul carburante queste vengono sempre colte al volo in quanto alla lunga permettono di pagare meno e ricevere invece una quantità di carburante maggiore. In molti si chiedono però come è possibile accedere a sconti, buoni, voucher e via dicendo. Semplicemente bisogna tenere sotto controllo i vari distributori e soprattutto le collaborazioni che questi stipulano con qualsiasi tipo di azienda. Marche importanti di profumi, pile e molto altro infatti danno in omaggio insieme ai loro prodotti degli omaggi che permettono di ricevere 5 o addirittura 10 euro di benzina gratuitamente, come dicevamo in precedenza questa è una opportunità che tutti coloro che hanno una macchina (o una moto, ovviamente) coglieranno sicuramente al volo.

Talvolta per poter usufruire del buono ricevuto attraverso l’acquisto di prodotti convenzionati è necessaria una spesa minima di 20, 30 o 40 euro, certamente però essendo una spesa che entro qualche giorno bisognerebbe affrontare è preferibile spendere tali cifre e fare quasi un pieno direttamente un giorno piuttosto che recarsi più volte al benzinaio caricando 10 euro non potendo però godere dei 5 omaggio.

Come vincere voucher omaggio online e sconti per fare benzina

Come abbiamo già accennato in precedenza per ottenere buoni carburante validi presso determinati distributori è necessario comprare un prodotto convenzionato con una azienda e recarsi presso uno dei punti vendita aderenti. Ad esempio acquistando un blister di batterie Energizer Max 4 Stilo (AA) o Max 4 Ministilo (AAA) che presentano la grafica promozionale la quale fa riferimento alla convenzione con TotalErg, si otterrà un coupon da 4 euro su un riferimento effettuato entro il 31 ottobre 2017 che sia di almeno 38 euro. Questa operazione si può effettuare al massimo tre volte, dunque in tre occasioni si potrà godere del bonus di 4 euro di benzina o gasolio i quali si aggiungeranno ai 38 pagati dal cliente. Eni regala invece ben 5 euro di voucher utilizzabili entro il 31 dicembre 2018 in qualsiasi Eni Station aderente all’iniziativa per qualsiasi rifornimento di super senza piombo, gasolio, diesel+, blu super+: per ottenere questo buono bisogna iscriversi gratuitamente al servizio Eni Pay e istallare l’app per smartphone.

Ultima ma non per importanza è la promozione dell’IP, acquistando infatti 3 confezioni di Saila si otterranno dei codici gioco con i quali ci si potrà iscrivere a un concorso a premi: per tutti c’è la vincita sicura di 5 euro da utilizzare entro 1 anno dall’emissione del coupon, inoltre verrà sorteggiato un vincitore entro il 31 ottobre 2017 il quale riceverà una Fiat 500 dal valore di 17.000 euro.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta