Buoni sconto Galbani 2018: dove trovare i coupon da stampare?

Pubblicato il 10 Nov 2018 - 4:39pm di Giulia Morelli

In questo articolo parleremo dei buoni sconto sui prodotti della Galbani, azienda di prodotti caseari, nota in particolare per i formaggi, tra le più apprezzate e popolari a livello nazionale. Mediante i coupon messi a disposizione dall’azienda e reperibili online, vi sarà perciò possibile approvvigionarvi dei prodotti della Galbani che preferite con sconti importanti applicati a rotazione prevalentemente mensile su una gran quantità di prodotti.

Buoni sconto Galbani: dove trovarli e come si utilizzano

I prodotti più amati e consumati del marchio Galbani e della Linea Santa Lucia sono: il mascarpone Santa Lucia, il Certosino Galbani, il Galbanino Galbani intero e a fette, la mozzarella Santa Lucia, il gorgonzola Gim, la ricotta Santa Lucia, il mascarpone Santa Lucia, il burro Santa Lucia. Questi prodotti sono disponibili in diversi formati (50 g, 120 g, 100 g, 220 g, 250 g, 500 g) e molti di essi esistono anche nella formula senza lattosio (ad esempio, il mascarpone Santa Lucia).
Il modo più semplice per ottenere i buoni sconti della Galbani e risparmiare considerevolmente sugli acquisti dei prodotti del marchio è registrarsi al Club Galbani, un servizio messo a disposizione dall’azienda stessa sul suo sito ufficiale.

Il procedimento di registrazione al Club Galbani è facile e veloce – e ovviamente gratuito – e si effettua direttamente all’indirizzo che trovate a questo link: https://www.galbani.it/galbani_club/buoni_sconto/index.html. Basterà inserire uno user name e una password e loggarsi per avere accesso all’universo degli sconti made in Galbani: sulla pagina d’accesso sono infatti disponibili i coupon con gli sconti sui prodotti del mese. Tali buoni vanno stampati e presentati alla cassa del punto vendita o supermercato presso il quale si vogliono acquistati i prodotti Galbani oggetto della promozione. I coupon hanno la validità di un mese dal momento della stampa e danno diritto a ricevere lo sconto sul prodotto riportato sul buono. L’entità degli sconti (che si aggirano normalmente tra 0,50 centesimi di euro e 1,00 euro) varia su base mensile e da prodotto a prodotto, tenendo conto del formato e della tipologia del prodotto in promozione. Naturalmente è bene leggere con attenzione le avvertenze riportate sui buoni sconto: non tutti i supermercati li accettano e per non incappare in spiacevoli inconvenienti ed assicurarsi il maggior risparmio possibile occorre accertarsi rispetto a quali siano i negozi che accettano i coupon Galbani e aderiscono all’iniziativa e dei termini temporali delle promozioni di sorta.

I buoni sconto Galbani sono inoltre molto convenienti perché possono essere utilizzati in combinazione con altre promozioni ed offerte proposte dai supermercati da volantino: in questo modo, abbinando il coupon all’offerta, sarà possibile portarsi a casa i prodotti Galbani a prezzi decisamente stracciati, in molti casi quasi gratuitamente. Anche in questo frangente è buona norma verificare che il supermercato o punto vendita presso il quale presentare il buono sconto combinato con l’offerta vigente tolleri ed accetti questa prassi.

Va ricordato che i buoni sconto reperibili sul sito di Galbani sono utilizzabili soltanto in Italia e possono essere impiegati per l’acquisto di una sola confezione dei prodotti in promozione. Ovviamente i buoni sono singoli e personali, non possono essere ceduti né riprodotti o copiati: al momento di presentare il buono in cassa, in caso di copia, l’irregolarità verrà segnalata e i tentativi di frode, come noto, sono punibili a norma di legge. I coupon Galbani non sono cumulabili con altri della stessa tipologia né abbinabili ad altre promozioni che l’azienda applica su altri prodotti. I buoni sconto non possono, infine, essere convertiti in denaro.

Galbani mette a disposizione dei consumatori il numero verde 800 328 468 per ulteriori informazioni riguardanti le modalità di utilizzo dei buoni sconto.

Caccia al coupon Galbani: come fare per essere sempre aggiornati

Come abbiamo visto, i coupon Galbani sono un mezzo utilissimo e pratico per risparmiare. Stampando a casa propria i buoni sconto e presentandoli al supermercato possiamo, in poche e semplici mosse, assicurarci un bel risparmio che fa sempre comodo per far quadrare i conti e per intraprendere nuovi investimenti.
Per rendere più agevole la “caccia al coupon” e quindi consentire con maggiore facilità ai consumatori di accedere a sconti consistenti sui prodotti preferiti sono stati approntati molti siti web, app e piattaforme specializzate, che permettono di navigare tra le varie offerte disponibili e selezionare quelle desiderate.

Il sito internet scontOmaggio.it ha redatto una vera e propria “Guida agli sconti” acquistabile online, mentre tra le piattaforme sulle quali scovare buoni multimarca “appetitosi” per aggiudicarsi i prodotti Galbani (ma non solo!) al miglior prezzo ricordiamo le principali: MyCoupon di Groupalia, Buon per tutti e scontOmaggio Sconty. Su tali portali basta registrarsi con pochi semplici click per avere a portata di mano le offerte più significative sui prodotti alimentari delle marche più importanti. I buoni stampabili vengono accettati nei principali supermercati ed ipermercati.

Vi sono anche alcune ottime App che potranno guidarvi nel fare la spesa, indirizzandovi verso i punti vendita che applicano determinati sconti su particolari prodotti: Kippapromo e Checkbonus sono le app più scaricate, disponibili gratuitamente per Android e iOs. Infine, come visto nel caso specifico dei buoni sconto della Galbani, è sempre utile consultare i siti delle maggiori marche alimentari per scoprire i volantini e le promozioni in corso. Nella sezione dedicata ai clienti più fedeli è normalmente sempre presente un’area dedicata ai coupon, che possono essere stampati e consumati previa registrazione gratuita online. Molte marche offrono addirittura uno sconto di benvenuto. Vi sono anche vari supermercati della grande distribuzione come Famila e Carrefour che mettono a disposizione buoni acquisto direttamente sui loro siti web. Per concludere, non va sottovalutata l’importanza dei buoni spesa che si accumulano sugli acquisti al supermercato: essi danno la possibilità di avere diritto a sconti di 5, 10 e 20 euro sulle spese successive (dai 50,00 euro in su) o su specifici prodotti in promozione. Il volantino va sempre tenuto sott’occhio per scoprire quali prodotti sono in offerta, anche perché la rotazione della scontistica su questo tipo di promozioni è molto rapida, spesso settimanale.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta