C10 xPower smartwatch: truffa o funziona, recensioni, istruzioni, prezzo Amazon e caratteristiche

Pubblicato il 16 Set 2020 - 11:14am di Giacinta Carnevale

Negli ultimi anni uno degli accessori che ha guadagnato sempre più posizioni nel mondo e si è diffuso principalmente tra i più giovani, ma è apprezzato anche dagli adulti, è senza dubbio lo smartwatch, ossia un orologio da polso digitale in grado di connettersi e interagire con altri dispositivi. Questo innovativo oggetto ha rivoluzionato il settore della tecnologia grazie alle sue molteplici funzionalità che lo hanno reso molto utile nella nostra vita quotidiana. Sono moltissimi i modelli disponibili in commercio ma, tralasciando quelli dei marchi più noti e costosi, noi abbiamo scelto di analizzare un orologio che sta avendo un buon successo sul mercato online: si tratta del nuovo C10 xPower, l’innovativo smartwatch che può essere descritto come l’unione perfetta tra un tradizionale orologio e uno smartphone.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI IL NUOVO C10 XPOWER SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA LANCIO CON SPEDIZIONE GRATIS E PAGAMENTO IN CONTANTI ALLA CONSEGNA <<<

Ma funziona davvero o è una truffa? Come vi diciamo spesso, per scoprirlo è opportuno leggere cosa ne pensano le persone che l’hanno già acquistato e per questo a seguire troverete alcune delle recensioni lasciate dai clienti sul sito ufficiale della linea B-Good. Inoltre vedremo nel dettaglio quali sono le caratteristiche principali del nuovo smartwatch, le istruzioni d’uso, quanto costa su Amazon e dove è possibile acquistarlo online tramite il sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Caratteristiche C10 xPower: funzionalità e istruzioni d’uso del nuovo smartwatch

Il nuovo C10 xPower è il rivoluzionario smartwatch che può vantare molteplici funzionalità ad un costo davvero conveniente (ma di questo vi parleremo nei paragrafi successivi) ed è stato realizzato dalla linea B-Good. L’obiettivo principale dell’azienda produttrice era quello di riuscire ad offrire alla propria clientela un dispositivo potente e innovativo che potesse competere con i brand più prestigiosi e costosi. Questo smartwatch presenta un design elegante e raffinato ed è stato progettato per unire al tempo stesso, robustezza e confort. Provvisto di schermo Touch-Screen ad alta risoluzione, C10 xPower vi consentirà di restare sempre connessi con tutti i vostri dispositivi mobili.

Come vi abbiamo anticipato, questo orologio da polso digitale presenta più di 16 funzionalità differenti grazie alle quali potrete soddisfare tutte le vostre necessità quotidiane e sarà l’alleato ideale per tutti coloro che praticano sport. C10 xPower vi permette infatti di monitorare le vostre prestazione durante l’attività fisica ed è come avere sempre con voi il vostro personal trainer di fiducia. Inoltre questo smartwatch “monitora” la vostra salute generale utilizzando diversi sensori tra cui: cardiofrequenzimetro per il battito cardiaco, misurazione pressione sanguigna e misurazione dei livelli di saturazione dell’ossigeno nel sangue.  Gli elettrodi presenti nel sensore FitControl riescono a rilevare i segnali elettrici del cuore e a monitorare attentamente i battiti.

Si tratta davvero di un dispositivo perfetto in grado di unire la tecnologia più avanzata con le diverse funzioni e applicazioni tipiche dello smartphone, in maniera tale da avere in un unico accessorio tutto ciò di cui si ha bisogno. C10 xPower poi è costruito secondo lo standard IP68 che lo rende altamente resistente all’acqua ed è quindi perfetto per essere utilizzato in piscina e durante tutti gli sport acquatici. Ma vediamo nel dettaglio le caratteristiche e funzioni principali:

  • Contapassi e distanza percorsa
  • Calorie e livello ossigeno
  • Pressione sanguigna e battiti cardiaci
  • Monitor sonno
  • Messaggi e chiamate
  • Trova dispositivo
  • Avviso inattività
  • Sveglie e promemoria
  • App e social
  • Disponibile in 2 colorazioni (acciaio grigio con cinturino bianco o acciaio nero con cinturino nero)
  • Batteria al litio ad alta capacità e durata

Ma come funziona? Secondo le istruzioni d’uso riportate all’interno della confezione, l’utilizzo di C10 xPower è molto semplice e per prima cosa dovrete scaricare sul vostro smartphone l’apposita applicazione, facile ed intuitiva da usare, da cui potrete controllare tutte le funzioni del vostro smartwatch. L’APP è disponibile sia per i dispositivi Google Android che per Apple iOS.

Recensioni C10 xPower smartwatch: funziona davvero o è una truffa?

Ma cosa ne pensano i clienti che hanno già avuto la possibilità di acquistare e provare il nuovo C10 xPower? A seguire trovate alcune delle loro recensioni che sono molto utili per verificare se questo smartwatch rivoluzionario funziona davvero o se in realtà non è altro che l’ennesima truffa che circola sul web. Sono già molte le persone che l’hanno comprato ed hanno deciso di lasciare un proprio commento sul sito ufficiale del prodotto e nei vari forum online. Ecco un paio di testimonianze:

“Dopo aver visto la pubblicità su internet, ho deciso di acquistare il nuovo C10 xPower principalmente per poter misurare i battiti cardiaci mentre faccio sport e per la sua funzione di contapassi. Sono rimasto soddisfatto perché è davvero molto preciso e si collega via bluetooth al mio smartphone senza alcun tipo di problema anzi è riuscito a rilevarlo subito. Inoltre è ottimo anche il rapporto qualità/prezzo e la batteria che ha una durata di 1 o 2 settimane in base all’uso che se ne fa” Davide Z.

“Questo C10 xPower è davvero bellissimo, pratico da usare e leggero e le funzioni sono esattamente quelle descritte sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. Per usarlo basta scaricare l’applicazione sullo smartphone e devo dire che è molto intuitiva e semplice da comprendere. Sono felice di averlo acquistato, nonostante avessi alcuni dubbi, in quanto è un dispositivo perfetto e utilissimo, poi riesce a monitorare anche la salute fisica ed è una cosa che trovo fantastica. Lo consiglio a tutti” Paolo L.  

Prezzo Amazon C10 xPower: quanto costa e dove acquistare online sul sito ufficiale

In questo paragrafo conclusivo scopriamo finalmente anche quanto costa il nuovo C10 xPower e dove è possibile trovarlo in vendita online. Lo smartwatch originale di cui vi abbiamo ampiamente parlato non è disponibile nei normali negozi specializzati in articoli tecnologici né tantomeno è presente nello store di Amazon o su altri portali simili. Per acquistarlo dovrete solo collegarvi al sito ufficiale della linea B-Good e compilare il modulo d’ordinazione disponibile inserendo i vostri dati anagrafici comprensivi anche di un numero di telefono cellulare.

Il pagamento può essere effettuato comodamente in contanti al corriere espresso o se preferite potrete pagare anche in anticipo con carta di credito o Pay Pal. La spedizione, una volta inviato l’ordine, vi arriverà direttamente a casa vostra con consegna gratuita in 1-2 giorni lavorativi e il vostro acquisto è sicuro al 100%.

>>> SITO UFFICIALE C10 XPOWER: CLICCA QUI E ORDINALO SUBITO IN OFFERTA CON SPEDIZIONE GRATIS E PAGAMENTO IN CONTANTI ALLA CONSEGNA <<<

Ma quanto costa questo smartwatch? Sul sito ufficiale sono disponibili, ancora un tempo limitato e fino ad esaurimento delle scorte, alcune offerte molto convenienti che vi permetteranno di comprare il nuovo C10 xPower ad un prezzo speciale e potrete scegliere sia quanti ordinarli che la colorazione che preferite.

Ecco tutte le promozioni a disposizione della clientela della linea B-Good:

  • 1 C10 xPower – 59,90 euro;
  • 2 C10 xPower – 79,90 euro;
  • 3 C10 xPower – 99,90 euro.
Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta