Call of Duty: Black Ops 3, beta multiplayer al lancio: informazioni per gli utenti sul gioco

Pubblicato il 12 Ago 2015 - 4:41pm di Mattia D'Anna

Call of Duty: Black Ops 3 è pronto al lancio, e allora ecco che gli sviluppatori Treyarch hanno voluto rilasciare varie informazioni sulla modalità beta multiplayer, attraverso un video di presentazione, nel quale è possibile vedere varie funzioni, mappe del gioco e molto altro ancora per tutti gli utenti che hanno già prenotato il gioco, che sarà disponibile per PC, Xbox One e Playstation 4.

Call of Duty: Black Ops III, ecco le ambientazioni del gioco

Dalle informazioni rilasciate dagli sviluppatori statunitensi, emerge che le ambientazioni di Call of Duty: Black Ops 3, saranno tre; le battaglie che potranno essere realizzate in rete con il gioco si svolgeranno, infatti a: Hunted, Combin ed Evac, ed ognuno di esse comprenderà una zona ben precisa che farà vivere delle specifiche situazioni tutte da sperimentare.

La prima (Hunted) porterà l’utente in Etiopia, tra le montagne del paese africano; la seconda (Combine), invece, nel deserto del Sahara, nel bel mezzo del nulla; la terza (Evac) in una zona totalmente abbandonata, per evacuazione, situata in Asia, e precisamente a Singapore. Trd scenari diversi tra loro, ma che hanno in comune il raggiungimento dell’obiettivo finale.

Tra le varie informazioni per il lancio, ci sono le modalità

Non c’è solo la mappa con le tre ambientazione tra le informazioni rilasciate per Call of Duty: Black Ops 3; infatti sono stati rilasciati dettagli anche sulla rosa di modalità attraverso cui l’utente potrà accedere nel corso della fase di Beta testing, e questa comprenderà varie sfide, come Hardpoint, Domination, Kill Confirmed, Search & Destroy Demolition, Team Deathmatch e Capture the Flag.

L’uscita del gioco, è prevista per il 6 novembre di quest’anno, e come detto prima sarà rilasciato sia per PC, che per Xbox One, che per Playstation 4. Per la partecipazione al Beta testing (sopra citato) gli utenti che hanno già effettuato un preordine del gioco, potranno parteciparvi dal 19 al 23 agosto, se in possesso di una PS4, o dal 26 al 30 agosto se in possesso di una Xbox One o PC.

Inoltre, i vertici della Treyarch hanno precisato che il sistema di evoluzione del personaggio di Call of Duty: Black Ops 3, sarà lo stesso del gioco completo anche per la versione Beta, e questo di permetterà di utilizzare e sbloccare le varie abilità, armi, equipaggiamenti e la serie di punti che comprende ben otto diversi specialisti. Non resta che aspettare novembre.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta