Campovolo 2015, treni speciali a/r per il concerto di Ligabue: prezzi e orari con Italo

Pubblicato il 2 Ago 2015 - 11:50am di Patrizia Monaco

Si avvicina Campovolo 2015, il grande evento targato Ligabue, e già in tanti si stanno organizzando per andare e tornare con i treni speciali di Italo. Di seguito prezzi e orari a/r per muoversi nel pre e post-concerto.

campovolo 2015

Il 19 Settembre 2015 Ligabue darà vita a Campovolo 2015, attesissimo evento per festeggiare il suo quarto di secolo trascorso nell’olimpo della musica italiana. Venticinque anni di carriera che saranno ripercorsi sul palco del grande evento che richiamerà migliaia di fan da tutta Italia. La grande zona del concerto verrà suddivisa in settori per gestire al meglio la folla che si riverserà nella località emiliana e che nelle scorse settimane ha visto consumarsi una vera e propria caccia al biglietto. Nelle oltre tre ore di concerto saranno riproposti in scaletta album storici che han dato il via alla fortunata carriera di Luciano Ligabue, ascolteremo quindi le storiche tracklist di Buon Compleanno Elvis e dell’omonimo Ligabue.

Per quanto riguarda la scaletta prevista per l’evento Campovolo 2015 potete trovare tutte le informazioni nel precedente articolo.

Proprio per facilitare gli spostamenti dei tanti fan che raggiungeranno Campovolo 2015 in occasione dello spettacolo del 19 Settembre, la compagnia ferroviaria Italo ha deciso di mettere a disposizione due treni speciali il cui servizio sarà esclusivo per i possessori del biglietto per il concerto di Ligabue. Ricordiamo che già nelle 24 ore precedenti allo show partiranno i festeggiamenti con Aspettando Campovolo 2015, nella medesima location, ma i treni Italo saranno a disposizione solo con partenza al 19 Settembre e ritorno al 20 Settembre.

Potranno acquistare il proprio biglietto tutti coloro che partiranno dalle stazioni di Roma Tiburtina, Firenze Santa Maria Novella e Milano Porta Garibaldi. I treni speciali messi a disposizione da Italo, concluderanno poi la propria corsa alla stazione di  Reggio Emilia AV Mediopadana.

campovolo 2015

Campovolo 2015, treni speciali di Italo per il concerto di Ligabue

Per quanto riguarda la stazione di Milano, l’orario previsto per la partenza è quello delle 14.27 con arrivo intorno alle 15.24. A fine concerto, il treno Italo ripartirà in direzione Milano alle ore 2.00 con relativo rientro previsto per le 2.48. Chi si muove dalla capitale in direzione Campovolo 2015, dovrà tenere in considerazione l’orario di partenza previsto per le ore 11.55 con arrivo alle ore 14.22. Lo stesso treno partito da Roma, fermerà poi a Firenze alle ore 13.25. Si riparte nel post concerto alle 2.05 e si rientra a Firenze e a Roma rispettivamente alle ore 3.32 e alle ore 5.00. Un servizio messo a disposizione da Italo esclusivamente in occasione del super evento targato Ligabue e per il quale si potranno acquistare biglietti fino ad esaurimento posti ed entro il 31 Agosto 2015.

Per chi parte da Roma, il prezzo del biglietto è di 80 euro compreso di andata e ritorno, mentre chi si muove da Firenze e Milano spenderà 50 euro per l’intero viaggio. Tutti i dettagli sull’iniziativa Italo sono consultabili sul sito ufficiale della compagnia ferroviaria. L’acquisto dei biglietti è disponibile anche sul sito di Ticketone, nella stessa pagina in cui si acquistano i biglietti per Campovolo 2015.

Info sull'Autore

Nata nella provincia di Roma, è trascorrendo l'adolescenza nella capitale che inizia a coltivare la propria passione per il giornalismo. Amante della bella musica, della buona politica e dell'impegno sociale, continua giorno dopo giorno a coltivare la sua innata curiosità muovendosi tra i più svariati ambiti della comunicazione.

Lascia Una Risposta