Campovolo 2015, ultime: stop posti tenda e biglietti Pit Bar Mario, durata record per il concerto di Ligabue

Pubblicato il 31 Ago 2015 - 8:54am di Francesco Magnanimi

Ultime notizie da Campovolo 2015: oggi 31 Agosto è l’ultimo giorno disponibile per prenotare il proprio pass per il Pit Bar Mario, è arrivato invece lo stop per i posti tenda che sono terminati. Il concerto di Ligabue è fissato per il 19 Settembre e il cantante di Correggio ha promesso che la durata sarà un record personale.

Ligabue Campovolo 2015

Ultime notizie da Campovolo 2015, posti tenda esauriti e biglietti Pit Bar Mario presto non più disponibili

Ultimo giorno per chi è in possesso di un biglietto del concerto ed è socio del fan club ufficiale di Ligabue, il Bar Mario, per prenotare il proprio posto e accedere così alla zona riservata sotto il palco. Per ottenere questa prenotazione che ricordiamo essere nominale e non cedibile (attenzione, munirsi di prenotazione stampata e tessera del fan club all’ingresso) bisogna accedere al sito del Bar Mario, leggere le indicazioni e seguire un breve procedimento che porterà alla conferma del proprio posto in Area Pit Bar Mario.

Non ci sono buone nuove per quanto riguarda invece i posti tenda: dopo la vendita dei primi 400 (con tenda messa a disposizione da Smemoranda e che verrà regalata a fine evento agli occupanti) e successivamente di ulteriori 1000 e 500 posti, è stato dichiarato dagli organizzatori che non ne verranno messe a disposizione altre. Un duro colpo per i tantissimi fan rimasti senza posto dove dormire, si parla di migliaia e migliaia di ragazzi che non si erano organizzati per il pernottamento essendo sicuri di una maggiore disponibilità per i posti tenda per un concerto del calibro di Campovolo 2015.

Si prevede una durata record e Ligabue ha confermato le voci, la scaletta sarà molto lunga

Dopo Campovolo 2.0, il concerto a cui parteciparono oltre 110 mila spettatori e che durò circa 3 ore molti pensavano che non ci sarebbero state repliche di un evento del genere. E invece Ligabue ha stupito i propri fan, come è solito fare, preparando un concerto ancora più intenso: a Campovolo 2015 saranno 3 le band diverse che accompagneranno il cantante di Correggio e con ogni probabilità la musica non cesserà prima di 3 ore e mezza circa di spettacolo.

Spazio dunque ai ClanDestino che suoneranno, come ai bei vecchi tempi, l’intero album Ligabue guidati dalla voce di Luciano, poi sarà il turno de La Banda che accompagnerà Ligabue nell’esibizione dell’album Buon Compleanno Elvis e infine i fan potranno ascoltare le più belle e sentite canzoni di Ligabue comprese nell’ultimo disco pubblicato, Giro del mondo.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta