Candy Lipz: opinioni dai forum, effetti collaterali e controindicazioni sul cosmetico per labbra voluminose

Pubblicato il 16 Set 2017 - 12:59pm di Roberto Bernocchi

Candy Lipz è la soluzione ideale e perfetta per tutte le persone che desiderano avere labbra voluminose. Si tratta di un prodotto completamente naturale, abbastanza economico e con pochissimi rischi, sicuramente minori rispetto agli altri trattamenti, come possono essere l’iniezione di filler e l’utilizzo di oli essenziali. Questo prodotto è nato negli Stati Uniti. Ma non solo. E’ uno strumento brevettato e prodotto dalla multinazionale Thienna.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI CANDY LIPZ SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA -50% SOLO PER OGGI! <<<

In poche parole, si tratta di un sistema del tutto naturale che permette di modellare le proprie labbra, riuscendo a renderle più voluminose (ovviamente in maniera provvisoria e non definitiva). Come già accennato in precedenza è un prodotto al cento per cento naturale, in quanto funziona grazie soprattutto alla forza dell’aspirazione che determina, in maniera parziale, la vasodilatazione dei capillari, aumentando il flusso sanguigno che in questo modo rende le labbra più piene e più voluminose.

Come funziona Candy Lipz

Questo prodotto appare anche abbastanza piacevole alla vista e relativamente facile da usare. Nella parte inferiore della confezione presenta un tappo che può essere facilmente tolto. Una volta tolta la protezione, dando uno sguardo all’interno della confezione si può capire il facile funzionamento di questo strumento.

In pratica, la confezione è divisa in due parti. Una che riguarda il labbro superiore (che è contraddistinta dal simbolo a forma di labbro) mentre la sezione sottostante riguarda il labbro inferiore. Inoltre, sempre all’interno della confezione si può trovare un fermo da posizionare nella parte di labbro sulla quale non si vuole lavorare. Questo ovviamente è nel caso in cui si volesse volumizzare solo una parte di labbro e non l’altra. Lasciando invece aperta la sezione corrispondente al labbro su cui si desidera lavorare, allora l’aspirazione avverrà solo in quella parte.

Ma non è finita qui. All’interno della confezione è presente anche un anello in silicone da posizionare proprio sulla confezione di Candy Lipz. Questo anello ha una doppia funzione. In primo luogo consente l’aspirazione necessaria alla volumizzazione. Ma poi serve anche per evitare traumi ed ematomi nella zona che circonda le labbra.

Per quanto riguarda il funzionamento, come già detto è relativamente semplice. Basta infatti appoggiare Candy Lipz alle labbra, prestando però molta attenzione che il centro del labbro superiore sia posizionato esattamente in linea con il simbolo delle labbra. Arrivati a questo punto, non si deve far altro che comprimere la parte inferiore del prodotto e aspirare un po’ di aria, in modo tale da ottenere una forza di aspirazione maggiore. Infine, lasciare andare in maniera delicata la parte compressa. Il dispositivo così rimarrà attaccato alle labbra senza provocare dolore. In caso di fastidi è necessario rimuoverlo per evitare ematomi.

Effetti collaterali e controindicazioni di Candy Lipz

Per evitare qualsiasi tipo di effetto indesiderato, è necessario seguire molto bene le indicazioni che sono presenti nel libretto di istruzioni. Per questo motivo, è assolutamente importante seguire le indicazioni che riguardano le tempistiche, evitando così di continuare con la compressione che potrebbe provocare rossori o capillari in evidenza.

Quindi uno dei possibili effetti collaterali potrebbe essere la comparsa di un leggero rossore intorno alle labbra. Inoltre, nel caso in cui questo prodotto venisse utilizzato a lungo termine si corre il rischio di danneggiare i capillari, provocando in questo modo disturbi permanenti. Proprio per questo motivo, il consiglio è quello di utilizzarlo con parsimonia, rispettando le indicazioni fornite e non abusarne.

Opinioni su Candy Lipz

Come già accennato in precedenza, uno dei motivi per cui questo prodotto è una buona soluzione per chi vuole avere labbra voluminose è il costo, relativamente basso ed accessibile a tutti. Infatti, accedendo al sito ufficiale di Candy Lipz si può acquistare il prodotto a 49 euro, un prezzo comunque nella norma e che rende questo strumento decisamente apprezzato dalle persone.

Dando uno sguardo anche sui vari forum, si possono leggere opinioni positive su Candy Lipz, da entrambi i sessi. Un utente maschio ha scritto: “Fantastico! Ho provato Candy Lipz e ho riscontrato un effetto più che naturale sulle mie labbra! Consigliatissimo”. Parere condiviso anche da una ragazza, che scrive: “Ho usato Candy Lipz ed è fantastico! L’effetto è assolutamente naturale e mi trovo benissimo!”.

Insomma, coloro che hanno provato questo prodotto lo consigliano a tutti, ricordando ovviamente di non abusarne troppo.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta