Capodanno Cinese Amazon 2016, le offerte di lunedì 8 febbraio: incredibili sconti sulla tecnologia asiatica

Pubblicato il 7 Feb 2016 - 5:19pm di Francesco Magnanimi

Il Capodanno Cinese 2016 viene festeggiato da Amazon con incredibili sconti su decine e decine di prodotti della tecnologia asiatica: lunedì 8 febbraio infatti sulla nota piattaforma i clienti potranno approfittare di moltissime offerte su articoli di elettronica di marche emergenti cinesi, i prezzi saranno decisamente convenienti. Alcune promozioni saranno a tempo, per non farsi sfuggire le occasioni è possibile consultare direttamente su Amazon quali sono i prodotti che verranno messi in vendita a breve, la disponibilità dei più ricercati è infatti limitata.

ATTENZIONE: Le offerte del Capodanno Cinese di Amazon verranno aggiornate in tempo reale solo su questa pagina del sito ufficiale di Amazon.it.

Capodanno Cinese Amazon, il 2016 asiatico inizia con incredibili sconti

Per festeggiare il Capodanno Cinese Amazon promette sconti ancora più consistenti nella giornata di domani per terminare al meglio il Festival dell’Asia iniziato l’1 febbraio. Per tutta la settimana infatti sono stati messi in vendita a rotazione centinaia di articoli di marche asiatiche per lo più sconosciute in Italia, con prezzi di conseguenza davvero bassi; domani sarà la giornata conclusiva e arriveranno le promozioni migliori a partire già dalla mattina.

Dagli altoparlanti portatili agli smartphone, dai caricabatterie portatili per cellulari ai lettori MP3, l’intero mondo della tecnologia cinese all’insegna della convenienza nella giornata di domani. E’ importante fare attenzione alla selezione degli acquisti, per avere più informazioni su prodotti di marche sconosciute in Italia consigliamo di consultare attraverso Internet le recensioni di chi li ha già sperimentati, scegliendo accuratamente tra le decine di articoli in vendita è possibile fare veri e propri affari a costi bassissimi.

Clicca qui per andare sul sito ufficiale Amazon e consultare l’elenco delle offerte per il Capodanno Cinese 2016

Lunedì 8 febbraio, per gli amanti della tecnologia, tante offerte sulla nota piattaforma

Tra i prodotti che saranno acquistabili dalla mattina di domani lunedì 8 febbraio, ecco una selezione di quelli che sembrano i più affidabili e di livello medio-alto; la batteria portatile AUKEY da 2000 mAh consente di caricare gli ultimi modelli iPhone addirittura 6-7 volte permettendo di viaggiare senza avere il problema del telefono scarico, una vera piaga per chi è fuori casa e usa molto lo smartphone. Le cuffie Bluedio R+ Legend sono dotate di Bluetooth 4.0 e permettono quindi di collegarle a un dispositivo evitando il classico filo, sono disponibili in versione blu, titanio e argento.

L’Elephone P8000 è uno dei migliori smartphone di marche cinesi in circolazione al momento. Con le sue fotocamere da 13 MP (posteriore) e 5 MP (frontale) permette di scattare ottime foto mentre il display è piuttosto grande 5,5 pollici, con risoluzione 1920×1080. Il sistema operativo del telefono è Android 5.1.

Potrebbe essere utile a molti automobilisti il supporto magnetico per smartphone da introdurre all’interno del proprio veicolo: questo piccolo porta cellulare attraverso numerosi magneti garantisce una ottima del telefono: grazie a questo prodotto sarà possibile prendere e rimettere a posto lo smartphone in un attimo, potendo guidare in assoluta tranquillità. L’altoparlante della EC Technology invece vanta un design particolare e soprattutto i bassi potenziati, si può collegare facilmente al proprio smartphone per poter ascoltare la musica o ricevere chiamate anche grazie al microfono incorporato presente all’interno del prodotto.

Offerte del Capodanno Cinese Amazon di lunedì 8 febbraio 2016 aggiornate in tempo reale.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta