Carpisa Black Friday 2018: quali offerte aspettarsi su borse, trolley e portafogli?

Pubblicato il 15 Nov 2018 - 11:07am di Martina Sarra

Uno dei marchi italiani che applica diversi sconti durante il Black Friday 2018 è Carpisa. Carpisa nasce nel 2001 e dopo pochi anni, diventa leader nel settore valige, borse ed accessori simili. Carpisa si distingue dai suoi avversari per essere un’azienda giovane, che s’interessa ai gusti del pubblico, vendendo comunque prodotti di qualità ed alla moda. Ad oggi conta oltre 650 punti vendita in tutta Italia e nel mondo.

Cosa aspettarsi dal Black Friday Carpisa 2018

Il loro target sono prevalentemente le donne dai 20 a 45 anni, attente alle nuove tendenze, anche se, negli ultimi tempi, Carpisa ha provveduto a lanciare linee maschili sempre più trendy, così da rendersi un marchio versatile ed adatto ad ogni esigenza.

I prodotti Carpisa si distinguono dagli altri, per essere realizzati su design italiano, per avere una grande varietà di scelta e per avere un ottimo rapporto qualità/prezzo. Si occupano di produrre borse, piccola pelletteria, valigeria, accessori (come portachiavi in pelle) e cartelle professionali.

Anche lo scorso anno, Carpisa ha aderito al Black Friday. Lo scorso anno Carpisa ha riservato ai clienti tante promozioni interessanti: ad esempio, era possibile ottenere un buono sconto del 15% conl’iscrizione alla newsletter del brand; stesso sconto era riservato a chi avrebbe scelto di personalizzare la propria valigia, a seconda del gusto del cliente. Erano presenti sconti anche sugli accessori in pelle, come, ad esempio, i portafogli, in vendita a 5,95 euro, con la possibilità di scegliere in una vasta selezione di portafogli in diversi colori. Per gli acquisti online, invece, il brand proponeva un buono sconto del valore di 10 euro per gli acquisti nel carrello e veniva aggiunto un altro buono sconto del valore di 10 euro su un acquisto del valore di almeno 49 euro.

Carpisa ha sempre puntato su interessanti promozioni sia in negozio che online, per poter permettere ad ogni tipologia di cliente di godere delle offerte. Carpisa è sempre riuscita ad equilibrare sconti e promozioni su ogni tipo di borsa, valigia o accessorio.

Offerte Carpisa per il Black Friday 2018 in negozio

Il Black Friday permette ai consumatori una possibilità di risparmiare, prima delle imminenti ed ingenti spese di Natale. Per il Black Friday 2018, Carpisa offre una vasta scelta di valigie e pelletteria, che si articolano in modelli e colori pratici ed eleganti. Tante idee regalo per la famiglia, gli amici ed i colleghi. Nel catalogo sono presenti sia modelli più pratici e funzionali per il lavoro e sia modelli più colorati e sbarazzini per il tempo libero. Tanti sono gli articoli scontati per questa giornata di shopping, come borse, portafogli ed accessori per il lavoro ed il tempo libero, sia per uomini che per donne.

Per questo Black Friday, il marchio Carpisa ha deciso di operare con una mirata campagna sconti, organizzata per questa data.

Questo 23 novembre i clienti Carpisa potranno usufruire di uno sconto del 30% su tante diverse collezioni. Ovviamente l’offerta è valida solamente per la giornata di venerdì 27 novembre e solo su alcune linee selezionate e non è cumulabile con altri sconti.

Ma non è tutto qui: oltre al 30% di sconto, i clienti affezionati al brand potranno usufruire di ulteriori sconti su borse, tracolle, zaini, marsupi, portafogli, porta-documenti, cinture, valigie, sciarpe ed altri accessori, in diversi modelli e colori.

Oltretutto, proprio per questo periodo, è tornata nei negozi una linea molto amata dai clienti Carpisa, “Funny Pets”, disponibili in negozio durante il Black Friday.

Ma non solo: tanti sono i prodotti disponibili in negozio per questa giornata. Ad esempio, troviamo la linea “Mix & Match”, una linea che comprende zaini sportivi o più eleganti, tracolle e borse da lavoro, abbinate per colore e fantasia a delle pashmine: ne esistono di diversi colori, come bordeaux, grigio, beige, giallo senape e blu, i colori di moda per questa stagione invernale, oppure con diverse fantasie come il leopardato ed il militare, fantasie che appartengono alle ultime tendenze.

Inoltre, in negozio, sarà possibile trovare l’esclusiva capsule collection di Kendall e Kyle Jenner, che hanno deciso di collaborare col brand, siglando una nuova partnership. La collezione comprende accessori e borse per diversi look, dai più casual ai più chic.

Gli imperdibili sconti di Carpisa per il Black Friday 2018 online

Lo shopping online sta prendendo lentamente potere, offuscando l’esperienza diretta. Per chi ha già le idee chiare e non ha bisogno di toccare con mano i prodotti, lo shopping online è perfetto. Ovviamente Carpisa permette ai clienti di acquistare anche online i prodotti che si trovano in negozio e gli concede altre offerte presenti esclusivamente online.

Nello shop online di Carpisa si ha la possibilità di personalizzare la valigia, con grafiche personali, così da poter riconoscere, con una sola occhiata, la propria valigia quando arriva sul nastro trasportatore in aeroporto. Le valigie marchiate Carpisa sono caratterizzate da resistenza, design e forme armoniche.

Si può costruire la valigia dei propri sogni, già dalla base, scegliendo la dimensione (si può scegliere fra quattro dimensioni diverse), il colore (grigio, bianco e nero) e poi la si può personalizzare con immagini e messaggi.
In occasione del Black Friday, ci sarà il 15% di sconto, inserendo il codice “TATTOMETOO”.

Lo shopping online permette anche ulteriori sconti se si utilizzano coupon Carpisa, facilmente trovabili sul sito Cuponation o direttamente sul sito ufficiale del brand. Infatti, il Black Friday, in Italia, è molto spesso caratterizzato dall’uso di coupon, da utilizzare per lo shopping online, inserendo il codice sconto.

Sempre online è possibile trovare una speciale linea di zaini in pelle, in diversi colori brillanti, con una conveniente promozione: 30% di sconto per l’acquisto di due zaini in edizione limitata. Lo stesso sconto sarà applicato alla linea di borse “Best Seller”, in diversi tessuti, colori e modelli.

Se siete in partenza, invece, potrete approfittare dello sconto del 20% se acquisterete due taglie diverse di trolley della “Linea Easy”. Un acquisto da fare in tempo per le partenze natalizie a dicembre.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta