CartaSi Servizio Clienti: numero verde e altri contatti assistenza, portale titolari on line

Pubblicato il 14 Lug 2017 - 10:41am di Livia Larussa

Come ottenere assistenza nell’utilizzo della propria CartaSi? Se vi state ponendo questa domanda, quest’articolo potrebbe aiutarci ad ottenere le risposte che cercate: scopriamo i migliori portali di riferimento tra il numero verde, i contatti assistenza e le procedure disponibili on-line, così da riuscire ad utilizzarla in ogni occasione, in maniera pratica ed efficiente. CartaSì è uno strumento prezioso, è utilizzabile ai fini praticamente di ogni tipo di pagamento ed essendo connessa a due dei più importanti circuiti finanziari internazionali – Master Card e Visa – è accettata in quasi 23 milioni di esercizi commerciali tra l’Italia e l’estero, oltre a consentire di svolgere le operazioni di prelievo e versamento in tutti gli sportelli automatici che operino con i due marchi suddetti.

Servizio Clienti CartàSi, i contatti per assistenza on line e per gestire le operazioni

La gestione delle operazioni finanziarie tramite CartaSì sono molto semplici: “tutti i servizi CartaSì in un’unica area” è quanto si legge sul sito www.cartasi.it, e in effetti è uno slogan da prendere del tutto alla lettera. Sul portale è infatti possibile: ottenere tutte le informazioni di cui si abbia necessità per effettuare i pagamenti on line nonché per ricariche, bolli, utenze e così via mediante i servizi informativi messi a disposizione sul sito; attivare i servizi di sicurezza – tra cui la ricezione di sms per ogni operazione svolta sui conti – a tutela delle operazioni svolte on line; attivare newsletter online, per ottenere informazioni via mail circa i nuovi servizi offerti da CartaSì; avere a disposizione con un click tutte le operazioni svolte da salvare con facilità in formato PDF. Ma non solo.

Il portale offre direttamente on line anche un efficiente servizio di assistenza, nel caso ci siano di dubbi o difficoltà nello svolgere le operazioni on line. Sono infatti a disposizione in primo luogo l’area della Sportello del Cliente, finalizzata a far ricevere ai clienti assistenza da un operatore a seguito di specifiche richieste o domande. I suggerimenti degli operatori sono molto preziosi e possono aiutare a migliorare l’utilizzo del servizio. E, in secondo luogo, il Servizio Easy Claim il quale serve invece a contestare e disconoscere eventuali spese che pur essendo state addebitate sul conto non siano vostre nonché a seguire la propria pratica.

CartaSi Numero verde: assistenza 24 ore su 24

Da ultimo è da segnalare che esiste un numero verde attivo 24 ore al giorno, che consente di entrare in contatto con gli operatori CartaSì sempre pronti ad offrire il loro supporto tecnico in caso di necessità, le operazioni che si posso svolgere mediante una semplice telefonata sono numerose, tra le tante c’è anche il blocco della carta in caso di furto o smarrimento. Oltre al numero verde standard che è 800 15 16 16, ne anche esiste anche un altro per le telefonate effettuate dagli Stati Uniti 1 800 473 6896 ed un altro per le telefonate dall’estero +39 02 34 980 020.

Il servizio assistenza predisposto per i titolari di CartaSì è dunque completo ed accessibile in vari modi. Ovunque siate, con un computer o un telefono, avrete a disposizione un guida pronta ad aiutarvi qualsiasi sia il problema.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta