Catalogo Intimissimi Primavera Estate 2017: collezione vestiti

Pubblicato il 21 Feb 2017 - 4:25pm di Francesco Agostini

Il catalogo di Intimissimi per la collezione primavera estate per il 2017 si preannuncia ricco di sorprese e di modelli molto interessanti. Vediamone assieme quelli che più colpiscono l’occhio e la fantasia.

Catalogo Intimissimi Primavera Estate 2017, domina il pizzo

Se c’è un aspetto che più risalta nel catalogo di Intimissimi per la primavera estate del 2017, questo è sicuramente l’uso della lingerie in pizzo. Dopo alcuni anni in cui si era preferito un intimo più sobrio, magari a tinta unita e con colorazioni decise, il 2017 porta senza ombra di dubbio una notevole ventata di novità per le donne. Il ritorno del pizzo è prepotente e si prospetta una maggiore sensualità in ogni piccolo aspetto della vita quotidiana.

A una lingerie in pizzo, Intimissimi ha però abbinato una serie di colori tenui, pacati, che contrastino idealmente l’aggressività sensuale del pizzo. Le tonalità prevalenti proposte nel catalogo di Intimissimi vanno dal grigio chiaro, al nero, al tortora: tutti colori che non danno nell’occhio e che, anzi, fanno riposare la vista. In questa serie di chiaro-scuri salta all’occhio solamente un modello di reggiseno azzurro che però non si stacca mai dalla generale eleganza degli altri modelli e che ben si abbina all’intero catalogo. Insomma, il punto prevalente è sicuramente il pizzo, perfetto per la donna aggressiva e sensuale, ma che, allo stesso tempo, non è mai eccessiva o volgare.

I body del Catalogo Intimissimi

Da affiancare al classico duo mutande e reggiseno di Intimissimi, ci sono anche i bellissimi body, vero e proprio oggetto del desiderio di tantissime donne. I body sono comodi, eleganti se mostrati sotto una giacca, e sempre di tendenza data la loro intrinseca natura semplice e al tempo stesso innovativa. I body di Intimissimi sono un evergreen che si possono portare in ogni occasione e che risultano sempre alla moda, nonostante il tempo scorra inesorabilmente. Il catalogo primavera-estate propone dei body con dei ricami ricercati, ghirigori stilizzati e colori tenui, perfettamente in linea con il resto dell’offerta Intimissimi. Si va dal grigio perla al blu scuro, passando per l’intramontabile nero o il trasparente velato.

Sulla stessa lunghezza d’onda sono le sottovesti Intimissimi, perfette per creare un gioco di luci e ombre, un vedo-non vedo elegante e sensuale. A colori sobri, a tinta unita, si uniscono bordi in pizzo di differente tessuto creando una diversificazione visiva davvero interessante. I materiali sono naturalmente pregiati, di ottima fattura e che non creano alcun tipo di allergia o disagio alla pelle. Se dunque avete bisogno di ricreare da capo il vostro guardaroba di intimo per la stagione calda, potrete tranquillamente rivolgervi a Intimissimi sapendo che non rimarrete deluse. I modelli sono tanti ed estremamente vari: dovrete solamente scegliere qual è quello che più si confà alla vostra fisionomia.

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta