Catalogo Premi Bennet 2018: raccolta punti, saldo tessera, scadenza e regolamento

Pubblicato il 30 Mar 2018 - 8:25am di Francesco Nuccitelli

Tra i grandi ipermercati del nostro paese e con oltre 50 anni di carriera, troviamo L’ipermercato Bennet, che è tra le principali aziende del settore, all’avanguardia e in costante crescita del nostro paese. Situato specialmente nella zona del nord Italia (Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Liguria e Veneto), l’ipermercato Bennet è presente nel territorio con diversi centri (all’incirca si parla di un centinaio di centri tra ipermercati e centri commerciali). Per maggiori dettagli sulla storia, sui prodotti e sulle offerte – anche del catalogo – vi rimandiamo al sito ufficiale dell’ipermercato.

Come per le altre aziende che operano in questo particolare settore (come ad esempio la Conad, L’esselunga o la Coop, solo per citarne alcune), anche l’ipermercato Bennet, offre anno per anno un nuovo catalogo premi per i propri clienti. Un catalogo che mostra tanti premi invitanti per i propri fedelissimi consumatori, ma anche per i nuovi clienti che fanno la tessera.

Questa raccolta punti è chiamata: “RACCOLTA PUNTI BENNET CLUB 2018”. Questa è una raccolta punti che si effettua in tutti i negozi del territorio e in base alla spesa in uno dei punti vendita Bennet. La durata di tale raccolta di premi è di circa “un anno”, ovvero, è partita il 2 gennaio 2018 e terminerà il 31 dicembre dello stesso anno. il catalogo è ricco di di tantissimi premi per ogni tipo di categoria.

A chi è rivolta e come richiedere la carta Bennet club per partecipare?

Ovviamente, per usufruire dei punti e dei benefici del catalogo, bisogna fare una card, che va richiesta all’assistenza clienti del negozio scelto (ricordiamo sempre targato Bennet) e questa tessera si può fare quindi sia in modo fisico, che telefonico, ma la si può richiedere anche online nel sito ufficiale. Una volta ottenuta la carta, la si deve mostrare prima della spesa (in caso contrario non si potranno richiedere i punti)

Quindi, come detto in precedenza questa raccolta punti è destinata solo ai “partecipanti”, quindi solo ai consumatori, maggiorenni e proprietari della carta “Carta Bennet Club” (inoltre, ai possessori di questa carta sono riservate condizioni molto vantaggiose. Infatti, oltre alla raccolta punti, questa carta conferisce ottime offerte speciali e sconti sui prodotti indicati)

Qual è la durata del catalogo Bennet 2018 per la raccolta dei premi?

Il catalogo, offre molti premi invitanti. Questi prodotti si possono ottenere accumulando nelle card dei punti e in alcuni casi aggiungendo – oltre i punti – una parte economica. Come già accennato questa raccolta di punti ha una durata “annuale” (2/01/2018 – 31/12/2018), il 31 marzo 2019 è invece la data ultima, per richiedere il premio, mentre il 1 aprile 2019 la carta si azzera.

Una volta scaduto il termine di durata del catalogo, i punti raccolti non avranno più validità, mentre una volta raggiunto il “traguardo” dei punti per il premio designato, si potrà richiedere il prodotto. Tuttavia, appena ottenuto il premio in questione, la card si svuoterà della somma dei punti richiesti.

Saldo tessera Bennet, come vederlo?

Per vedere il saldo della tessera, basta andare sul sito ufficiale dell’ipermercato Bennet, effettuare il login (con i vari dati se non si è registrati) e così si potrà accedere direttamente alla propria scheda con i vari servizi dedicati e per l’appunto si potrà vedere il saldo della Carta Bennet Club.

Quali sono i prodotti del catalogo Bennet 2018?

Tanti sono i prodotti che si possono trovare nel premi Bennet 2018. Tra questi troviamo molti articoli di diverse categorie adatti a tutti. Tra le categorie di premi più cercate troviamo i prodotti per la casa (nella categoria “Casa facile”) come i bicchieri della Disney o una collezione di piatti e bicchieri; più tutte le padelle antiaderenti e altri prodotti per la cucina. Altra categoria molto richiesta è quella dei prodotti per la famiglia, tra questi premi possiamo trovare i vari asciuga capelli, i teli e le bilance o i vari soggiorni. Anche prodotti tecnologici sono molto richiesti. Articoli che riguardano la tecnologia come i telefoni cordless o le sveglie. Tutti premi “acquistabili” con i soli punti o con l’aggiunta di una parte economica.

Oltre i premi più classici il catalogo è ricco di prodotti dedicati allo svago (come biglietti per i musei, il cinema o per alcuni spettacoli teatrali), anche i prodotti per il benessere sono molto richiesti, all’interno del catalogo è possibile trovare articoli come le cyclette, le biciclette e tutti i vari attrezzi utili per rimettersi in forma per l’estate. Continuando il filone dei prodotti per il benessere, si possono trovare anche ingressi per le saune, le terme e le SPA.

Altre categorie del catalogo Bennet 2018

Nel catalogo sono presenti anche quei prodotti che fanno parte della categoria “Più tempo per le tue passioni”, in questa categoria troviamo quei prodotti che riguardano gli ingressi nei parchi acquatici, nei safari, nei parchi giochi e per altri viaggi oppure si possono ricevere direttamente degli Smart box (per viaggi o per le coppie).

Inoltre, il catalogo Bennet dà anche l’opportunità di utilizzare i punti acquisiti per il sociale. Nella categoria “Mondo solidarietà”. Infatti, in questo catalogo è permesso usare i propri punti personali, per aiutare alcune delle varie onlus e fondazioni (come la Fondazione Angelo De Gasperis, la Fondazione Ambrosoli, Fondazione Umberto Veronesi, Cancro primo aiuto, Centro Dino Ferrari e U.N.I.T.A.L.S.I.); inoltre i punti possono essere anche utilizzati per “il progetto scuola Bennet 2018“, dove i punti vengono convertiti nel materiale scolastico.

Richiedere i premi è semplicissimo, basta presentarsi nei negozi bennet, nelle aree del servizio cliente e per l’appunto richiedere il premio scelto. Oltre alla modalità fisica, è possibile richiedere i prodotti anche sul web, attraverso il sito ufficiale. Con la modalità online, si possono prenotare o ordinare i premi vinti (compilando semplicemente il form con i propri dati).

Ricordiamo inoltre che, i vari prodotti selezionabili sono visibili sia nel catalogo cartaceo; che sul sito ufficiale e che esiste una possibilità di aggiunta di nuovi prodotti. Se le scorte di alcuni prodotti dovessero terminare, anche in quel caso l’ipermercato bennet può sostituire i prodotti con altri prodotti dalle caratteristiche analoghe.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta