Caught In The Middle di Anastacia, testo e traduzione del nuovo singolo che anticipa l’album in uscita

Pubblicato il 2 Ago 2017 - 12:30pm di Giacinta Carnevale

Testo con traduzione e significato di “Caught in the middle”, il nuovo singolo di Anastacia in rotazione radiofonica da venerdì 28 luglio. Il brano anticipa il prossimo album dell’artista americana, “Evolution” in uscita nel mese di settembre.

Anastacia torna in radio con un nuovo singolo in attesa dell’uscita dell’album “Evolution”

A distanza di tre anni dal suo ultimo album “Resurrection”, torna la forza esplosiva vocale di Anastacia che lo scorso 28 luglio ha rilasciato il suo nuovo singolo. Il brano si intitola “Caught in the middle” ed è il primo inedito estratto dal nuovo lavoro discografico dell’artista statunitense che verrà pubblicato nel mese di settembre. “Evolution” sarà il titolo del disco che, come ha dichiarato la stessa cantante in una recente intervista, segnerà il ritorno all’Anastacia del 2004 quella prima dei due tumori al seno.

“Se Resurrection significava sopravvivere, questo album è vivere. È più potente, più energico, più sprock (il genere che lei stessa ha lanciato ed unisce pop, soul e rock). È tornata l’Anastacia rapper del 2004. Nel disco precedente invece il mio spirito era più fragile ed anche i brani mi rispecchiavano”

Sono passati ben 17 anni dal debutto ufficiale di Anastacia nel 2000 con il brano “Not That Kind” e da allora l’artista ha “sfornato” un successo dopo l’altro. Basti pensare a hits internazionali come “Left Outside Alone”, I’m Outta Love”, “Sick And Tired” ma anche al celebre duetto con Eros Ramazzotti nel brano “I belong to you”. Recentemente invece Anastacia è stata in Italia per registrare insieme ad Umberto Tozzi la rivisitazione della famosa canzone del cantautore italiano, “Ti Amo”.

In quasi vent’anni di carriera Anastacia, oltre a conquistare il pubblico con la sua voce inconfondibile e potentissima, ha collezionato anche molti premi, riconoscimenti (più di 200 certificazioni) e venduto oltre 30 milioni di dischi in tutto il mondo. Ma la vittoria più bella è stata quella che l’ha portata a sconfiggere i due tumori che l’hanno colpita prima nel 2003 e poi nel 2013. Adesso Anastacia è tornata ad essere l’incredibile artista che tutti conosciamo ed è stata proprio la sua forza e la voglia di continuare a fare musica che l’hanno aiutata a superare i momenti più difficili della sua vita.

Caught in the middle, testo con traduzione e significato del nuovo brano di Anastacia

Venerdì 28 luglio è arrivato in radio il nuovissimo singolo di Anastacia intitolato “Caught in the middle”. Il brano è disponibile in tutti gli store digitali online, in streaming e in download. Si tratta, come già anticipato, del primo inedito estratto da “Evolution”, il nuovo disco dell’artista americana in uscita a settembre per la Universal Music. Fin dal primo ascolto di “Caught in the middle”, notiamo quanto questo sia un pezzo molto energico che ricorda molto quelli che sono stati i grandi successi di Anastacia.

Il brano parla di una passione che cresce giorno dopo giorno ed è un invito a non smettere mai di lottare per ciò che si desidera davvero e di affrontare con coraggio ogni ostacolo. Nei prossimi giorni sarà rilasciato anche il videoclip ufficiale di “Caught in the middle”. Attualmente invece Anastacia è impegnata in un lunghissimo Tour mondiale che comprende oltre 200 date ed è partito nel 2015. Ma vediamo adesso testo e traduzione del suo nuovo singolo:

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta