C’è Posta Per Te 2018, anticipazioni puntate e ospiti: Maria De Filippi torna su Canale 5 dal 13 gennaio

Pubblicato il 10 Gen 2018 - 4:30pm di Giacinta Carnevale

Sabato 13 gennaio riparte su Canale 5 “C’è Posta Per Te”, lo storico programma del sabato sera condotto da Maria De Filippi. Scopriamo quali sono tutte le novità, le anticipazioni e gli ospiti della nuova stagione.

Maria De Filippi torna con la nuova edizione di “C’è Posta Per Te”: al via sabato 13 gennaio

Tutto pronto in casa Mediaset per il ritorno in prima serata su Canale 5 di “C’è Posta Per Te”. Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi è forse uno degli show più amati, seguiti e longevi della televisione italiana ed è giunto infatti alla sua 21esima edizione. Anche quest’anno il meccanismo di “C’è Posta Per Te” resterà invariato: in ogni puntata la De Filippi racconterà storie differenti ed emozionanti di persone comuni che vogliono riallacciare i contatti con parenti, ritrovare amori perduti o vecchi amici o ricucire un rapporto finito male. I destinatari di questi appelli saranno contattati tramite i famosi “postini” che dovranno consegnare loro l’invito a prendere parte al programma di Maria De Filippi. In studio poi saranno loro a decidere se accettare o meno di parlare con il mittente o andare via richiudendo così l’enorme busta che li separa.

La nuova edizione di “C’è Posta Per Te” prenderà il via sabato 13 gennaio e andrà in onda come sempre a partire dalle ore 21 e 10 su Canale 5. Sarà ancora una volta un’edizione ricca di forti emozioni e tra gli ospiti saranno presenti tanti personaggi famosi del mondo della tv, del cinema, della musica e dello sport. Non mancheranno le star internazionali che ogni anno accettano l’invito di Maria De Filippi a partecipare al suo celebre show.

La conduttrice proverà a confermarsi ancora una volta come la regina indiscussa del sabato sera. Un successo che nel corso degli anni ha visto il format esportato in ben 24 paesi nel mondo. La De Filippi è riuscita edizione dopo edizione a conquistare non solo il pubblico di una certa età ma anche tantissimi giovani. “C’è Posta Per Te” lo scorso anno è stato anche uno dei programmi più commentati sui social network, in particolar modo su Twitter dove l’hashtag ufficiale sarà #cepostaperte.

Anticipazioni e ospiti della prima puntata di “C’è Posta Per Te”: confermati Higuain e Michelle Hunziker

Come sappiamo, “C’è Posta Per Te” è un programma che non va in onda in diretta ma le puntate sono già state registrate nei mesi scorsi. Per questo motivo già sappiamo i nomi di alcuni degli ospiti che saranno presenti nella nuova edizione dello show di Maria De Filippi. Per la felicità delle migliaia di fans di Grey’s Anatomy, Patrick Dempsey sarà ospite di “C’è Posta Per Te” per il terzo anno consecutivo. Ma a differenza di quanto era trapelato nei giorni scorsi, l’attore americano non sarà presente nella prima puntata del programma.

Ad aprire infatti i battenti sabato 13 gennaio sarà l’attaccante argentino della Juventus, Gonzalo Higuain. Altri ospiti della prima serata di “C’è Posta Per Te” poi sarà la coppia formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Secondo le anticipazioni rilasciate dalla rivista “Tv, Sorrisi e Canzoni” nelle prossime puntate dello show di Canale 5 sono attesi anche Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Emma Marrone, Carlo Conti, l’ex concorrente di Amici Riki, Francesco Totti e Ilary Blasi.

C’è Posta Per Te 2018, dove vedere la diretta streaming del programma e le repliche delle puntate

Sabato sera, come detto in precedenza, prenderà il via la 21esima edizione di “C’è Posta Per Te” e sarà trasmessa come di consueto su Canale 5 a partire dalle ore 21 e 10. Tutti coloro che vorranno quindi seguire il programma di Maria De Filippi potranno sintonizzarsi sulla rete Mediaset, preparando magari una buona scorta di fazzoletti visto che non mancheranno storie cariche di emozioni.

Chi invece non potrà vedere la diretta tv perché sarà fuori casa, ma non vuole comunque perdersi la prima puntata dello show della De Filippi, potrà comunque seguirlo in diretta streaming al pc o sui vari dispositivi mobili come smartphone e tablet collegandosi sul sito internet www.mediaset.it (cliccando sulla sezione Live). Per rivedere invece le puntate che vi siete persi basterà andare sempre su questo sito web e selezionare “C’è Posta Per Te” dalla sezione Programmi.

Info sull'Autore

Aspirante giornalista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente sono redattrice delle sezioni Cinema e Spettacolo, Musica e Moda e Cultura di CorrettaInformazione.it. Tra le cose che amo ci sono il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta