Celebrity MasterChef Italia 2, cast concorrenti e giudici: dal 15 marzo torna la 2ª edizione su Sky Uno

Pubblicato il 13 Mar 2018 - 5:30pm di Giacinta Carnevale

Giovedì 15 marzo al via in prima serata su Sky Uno Celebrity MasterChef Italia 2. Torna così la versione VIP del celebre cooking show che nella prima edizione aveva visto il trionfo di Roberta Capua. Scopriamo ora chi saranno i nuovi concorrenti provenienti dal mondo dello spettacolo, del giornalismo e dello sport che si sfideranno per il titolo di secondo Celebrity MasterChef italiano. 

Al via la nuova edizione di Celebrity MasterChef Italia su Sky Uno: ecco il cast dei concorrenti VIP

Dopo la vittoria di Simone Scipioni in MasterChef Italia 7, su Sky Uno dal 15 marzo si riaccendono i fornelli della cucina del famoso cooking show prodotto da Endemol  Shine Italy. Stavolta però a sfidarsi saranno 12 celebrità che proveranno a conquistare il titolo della seconda edizione di Celebrity MasterChef Italia. Lo scorso anno a trionfare fu l’ex miss Italia Roberta Capua che in finale ebbe la meglio sul rapper Nesli (fratello di Fabri Fibra). La prima stagione vide in gara anche Maria Grazia Cucinotta, Mara Maionchi, Filippo Magnini, Alex Britti, Marisa Passera, Elena Di Cioccio, Antonio Capitani, Enrica Guidi, Serra Yılmaz e Stefano Meloccaro, .

In questa seconda edizione di Celebrity MasterChef Italia ci saranno personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e del giornalismo ma tutti accomunati da una grande forte passione per la cucina. Nel cast quest’anno troviamo: l’attrice e cantante napoletana Serena Autieri, la scrittrice e giornalista Barbara Alberti, l’ex campione di rugby ed ora conduttore Andrea Lo Cicero, l’attore Davide Devenuto (compagno di Serena Rossi e tra i protagonisti della soap “Un posto al sole”), la “zia d’Italia” Orietta Berti, l’ex calciatore Lorenzo Amoruso, la campionessa olimpica Margherita Granbassi, il volto di Sky Sport Valerio “Fayna” Spinella, la showgirl Laura Barriales, l’astronauta Umberto Guidoni, l’ex arbitro Daniele Tombolini e la cantante Anna Tatangelo.

Le 12 celebrità si dovranno cimentare nelle prove che tutti gli appassionati del cooking show targato Sky conoscono molto bene: dalle imprevedibili Mystery Box alle Invention Test, dalle avvincenti prove in esterna fino ai tanto temuti Pressure Test. A giudicare i loro piatti saranno ancora una volta i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. Anche quest’anno il vincitore riceverà 100 mila euro da devolvere interamente in beneficenza.

Celebrity MasterChef Italia 2, come e dove vedere le puntate in streaming del celebre cooking show

La nuova edizione di Celebrity MasterChef Italia avrà inizio giovedì 15 marzo e andrà in onda in prima serata a partire dalle ore 21 e 15 su Sky Uno. Saranno quattro gli appuntamenti in programma per lo spin-off del cooking show più famoso in Italia e nel mondo. Per chi volesse seguire la seconda edizione anche in streaming potrà farlo sul proprio smartphone o sul tablet scaricando l’applicazione SkyGo, ma la visione sarà esclusiva per gli abbonati alla piattaforma satellitare di Murdoch.

Celebrity MasterChef Italia 2 sarà disponibile anche per chi possiede un abbonamento a Now Tv, il servizio di streaming che ha sostituito Sky Online. Come accade anche per MasterChef Italia, sarà possibile commentare in diretta le puntate del cooking show versione VIP su Twitter utilizzando l’hashtag #CelebrityMasterChefIt. Vi lasciamo ora con il promo ufficiale della seconda edizione del programma di Sky Uno.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta