Come si usa Choco Lite: istruzioni per assumerlo, ecco come si prende nel modo più corretto

Pubblicato il 26 Dic 2018 - 5:48pm di Giulia Morelli

In questo articolo vedremo le istruzioni su come assumere Choco Lite nel modo corretto, onde riscontrare un effettivo dimagrimento, e scopriremo che cos’è esattamente l’integratore alimentare del momento.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI CHOCO LITE AL MIGLIOR PREZZO SUL SITO UFFICIALE <<<

Come si usa Choco Lite: le istruzioni

Assumere Choco Lite è semplice e veloce: il sito ufficiale illustra bene il procedimento di preparazione e somministrazione della bevanda, che di seguito riassumeremo.

Il sito ufficiale consiglia, nelle istruzioni di base, di assumere Choco Lite tutte le mattine in sostituzione della colazione. Preparare la gustosa bevanda dimagrante è davvero molto facile: occorre versare in un bicchiere o tazza 250 ml di acqua a temperatura ambiente o di latte, per chi lo preferisce, e aggiungere ad essa 1 o 2 cucchiai  da 25 mg di Choco Lite (dose femminile), che si presenta come miscela in polvere. Per le donne il dosaggio consigliato è quello di q o 2 cucchiai di Choco Lite, mentre per gli uomini è di 3 o 4 cucchiai di integratore. Miscelando quindi Choco Lite con acqua (o latte) si otterrà una bevanda gustosissima e leggera. Il sito ufficiale di Choco Lite illustra le proprietà nutrizionali di tale dosaggio di integratore che dona ogni mattina all’organismo un pieno di energie: le 271 kcal contenute in un bicchiere – circa 1/5 del fabbisogno energetico giornaliero di una donna, 1/6 di quello maschile – contengono 10 g di carboidrati, 23 g di fibre e 17 g di proteine e vitamine. Grazie a questa combinazione di elementi nutrizionali il corpo raggiunge una condizione di sazietà e benessere tale per cui la bevanda non deve essere accompagnata da altri cibi solidi.

Insomma: la tabella nutrizionale di Choco Lite è completa e salutare e l’integratore è un ottimo “aiutante” per coloro che vogliano intraprendere una forma di dieta “dolce”, senza rinunciare al piacere di una bevanda dal sapore zuccherino e gradevole, da consumare in sostituzione di un pasto. Choco Lite è una bevanda, come abbiamo detto, che dovrebbe, grazie alle sue proprietà, inibire il senso di appetito, inducendo il nostro organismo ad assumere quantità minori di cibo e quindi ad evitare “abbuffate” o introduzioni smodate e disordinate di cibo.

Choco Lite inoltre può essere declinata secondo vari gusti: come abbiamo detto la polvere può essere sciolta in acqua a temperatura ambiente oppure calda (ottenendo un impagabile effetto “cioccolata calda”) ma anche in acqua fredda, in estate o prima o dopo aver fatto sport. Con il latte ha un sapore goloso e sfizioso come quello del Nesquick!
Inoltre, l’effetto di Choco Lite non ha ripercussioni solo sull’aspetto fisico di chi lo assume, ma anche sull’umore: grazie ai suoi ingredienti, primo fra tutti il cacao, l’integratore favorisce il buonumore e consente all’organismo di fare il pieno di energie con pochi sorsi della bevanda.

Choco Lite consente di perdere peso con gusto: come dichiarato fin dal nome, l’integratore contiene solo componenti naturali tra i quali spicca il cacao al naturale e l’estratto di Ganoderma Lucidum: il suo effetto sulla diminuzione dell’appetito è evidente fin da subito. Choco Lite ha la funzione di ripristinare l’equilibrio metabolico portando così il peso a stabilizzarsi armonicamente. Ovviamente tale integrazione della dieta non è adatta a tutti i tipi di metabolismo perciò, prima di assumere regolarmente Choco, Lite è bene confrontarsi con un nutrizionista esperto. Ovviamente Choco Lite non fa miracoli: l’assunzione dell’integratore dà risultati davvero visibili e riscontrabili solo se abbinata ad una dieta equilibrata e ad una vita attiva, in cui è presente attività fisica svolta in modo regolare.

Per quanto tempo assumere  Choco Lite?

Il trattamento dimagrante Choco Lite deve essere seguito per non più di un mese, per ragioni legate all’alterazione del metabolismo. Al momento l’integratore viene venduto in confezioni da 150 g che normalmente durano una settimana. Per completare quindi un ciclo di Choco Lite occorrono in media 4-5 confezioni dell’integratore, acquistabili online sul sito ufficiale.

Per rendere ancora più efficace l’effetto di Choco Lite e raggiungere in breve tempo il proprio peso forma è possibile sostituire anche un altro pasto quotidiano con la bevanda: Choco Lite oltre a procurare una diminuzione dell’adipe ha anche un effetto diuretico e riduce notevolmente il gonfiore.

Le sostanze naturale che compongono la bevanda non sono solo un toccasana per la linea, ma hanno effetti benefici anche su altre parti del corpo: Choco Lite infatti agisce direttamente sull’epidermide, riducendo in maniera considerevole brufoli ed acne e, grazie all’effetto drenante al quale abbiamo accennato alcune righe più sopra, produce una bella riduzione della cellulite.

>>> ORDINA SUBITO CHOCO LITE SUL SITO UFFICIALE CON SPEDIZIONE GRATIS: CLICCA QUI <<<

Sul web si trovano anche diverse indicazioni per “accelerare” l’effetto dimagrante di Choco Lite: sostituendo il pranzo e la cena con questa bevanda, oltre alla colazione, già dopo una settimana di trattamento si noterà un dimagrimento importante. Se invece siete sportivi e praticate a cadenza regolare attività fisica, Choco Lite sciolto nell’acqua o nel latte può diventare una fantastica bevanda pre-workout che vi aiuterà a migliorare la performance sportiva grazie al suo apporto energetico., oppure come integratore da assumere dopo l’attività fisica, grazie alla sua azione di ricostruzione delle cellule dei muscoli, messe a dura prova dalla sessione di allenamento.

Choco Lite mantiene le promesse che tanti prodotti dietetici costosi e complicati da somministrare promettono, senza mai tener fede, nei fatti, alle aspettative di chi li assume. Sciogliendo due semplici cucchiai di questa “polvere miracolosa” in un bicchier d’acqua o latte ogni mattina ed eventualmente replicando l’operazione all’ora di pranzo e cena, il vostro concetto di dieta verrà completamente rivoluzionato e non vi sarete mai sentiti così “carichi” ed allo stesso tempo leggeri in vita vostra! Tornare in forma, con Choco Lite, è l’attività più dolce e piacevole che si possa immaginare!

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta