Cine Screen: opinioni amplificatore schermo smartphone 3D, come funziona, prezzo Amazon e sito ufficiale

Pubblicato il 10 Lug 2019 - 10:52am di Roberto Bernocchi

Cine Screen è un amplificatore schermo del tutto innovativo e originale. Questo strumento offre l’opportunità non solo di ingrandire la schermata del cellulare – andando di conseguenza ad aumentare le sue dimensioni -, ma permette anche di amplificare i suoni, la musica e i filmati. E’ adatto praticamente per qualsiasi tipo di dispositivo mobile: dallo smartphone al tablet, fino al pc. Basta poco per poter usufruire di questo particolare prodotto, che garantisce delle prestazioni di ottima qualità per chi è abituato a vedere film, serie tv o video musicali sul proprio telefono o tablet. Ma questo strumento può essere usato anche per poter rivedere, in versione maggiormente ingrandita, anche i momenti più importanti che hanno segnato la vita delle persone.

>>> CLICCA QUI E ORDINA CINE SCREEN SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA LANCIO CON SPEDIZIONE GRATIS <<<

Un prodotto semplice da utilizzare e anche facile da trasportare, considerate soprattutto le sue dimensioni contenute. Si tratta anche di un articolo che è stato messo in commercio abbastanza recentemente (la prima confezione è stata venduta nel 2018): ma nel giro di pochissimo tempo ha già incontrato un enorme gradimento da parte di consumatori e associazioni, tanto da essere fortemente consigliato da parte di coloro che hanno avuto l’opportunità di usarlo. Utilizzando questo dispositivo, infatti, ci si renderà conto come le immagini che appaiono sul display dello smartphone o del tablet diventino più grande: questo grazie in particolar modo allo schermo che ha una funzione di lente di ingrandimento.

Come funziona Cine Screen: guida completa

Descritte in linea generale le principali caratteristiche di Cine Screen, andiamo a vedere maggiormente nel dettaglio quello che è il suo funzionamento. Questo prodotto, ad esempio, può essere particolarmente adatto per coloro che hanno girato un determinato video in un momento importante della propria vita e hanno la necessità di farlo vedere ad amici e familiari: spesso, infatti, il filmato viene registrato con uno smartphone, che però ha uno schermo troppo piccolo e non è l’oggetto ideale per mostrare qualcosa di importante a persone altrettanto importanti. Proprio per questo motivo, la NST, l’azienda che ha realizzato questo articolo, ha deciso di mettere sul mercato un amplificatore di schermo, che offre l’opportunità di ingrandire la visualizzazione dello schermo dei vostri dispositivi mobili (smartphone oppure tablet).

Entrando maggiormente nello specifico, lo strumento utilizza una particolare tecnologia ottica con un relativo zoom ad alta definizione, senza alcun tipo di distorsioni, sfocature oppure radiazioni. Inoltre, il materiale con cui viene realizzato il prodotto è in fibra di legno log. Una caratteristica assolutamente da non sottovalutare, in quanto non emana alcun genere di odore, non si surriscalda, impedisce la riflessione ed è anche facile da pulire, in quanto può semplicemente bastare un panno in micro fibra. In poche parole, acquistando questo prodotto si possono condividere con tutti i momenti più importanti racchiusi nello smartphone: invece di far fatica nel vedere lo schermo, acquistando questo strumento si ha la possibilità di amplificarlo, rendendo il proprio display tre volte più grande rispetto al normale. Come già accennato in precedenza, il dispositivo può essere utilizzato per pc, tablet e cellulari: non occupa molto spazio, è pieghevole ed è anche molto semplice da trasportare, in quanto può essere tranquillamente messo all’interno di una borsa. Le sue dimensioni, come detto sono abbastanza contenute (26 x 19 centimetri più o meno) e non necessita nemmeno di eventuali prese oppure batterie.

Tra i suoi principali vantaggi troviamo il fatto che riduce sia l’affaticamento visivo che la radiazione di riflessione. Ma non solo. Questo prodotto è particolarmente apprezzato anche per un altro fattore che riguarda in particolar modo la facilità del suo utilizzo. Usare questo strumento non è mai stato così semplice: per prima cosa, come normale che sia, bisogna aprire Cine Screen, per poi successivamente mettere il supporto per smartphone (che si può trovare sulla base, proprio dietro allo schermo) in posizione. Dopo si deve mettere il tablet o smartphone alla base e infine non si deve fare altro che azionare i video o le foto per poter godere di un ingrandimento naturale. Niente di più facile, non credete? Infine, dopo attente analisi di laboratorio, è stato stabilito che questo prodotto non presenta particolari controindicazioni o effetti collaterali. Il dispositivo è sicuro per la vista sia degli adulti che dei bambini, che soprattutto negli ultimi anni hanno cominciato ad utilizzare gli smartphone fin da piccoli per vedere video e cartoni animati. In ogni caso, il consiglio è quello di non esporlo per un lungo periodo direttamente alla luce del sole o più in generale verso una luce intensa.

Recensioni Cine Screen: le opinioni di chi lo ha provato

Leggere le numerose recensioni presenti in internet può essere indubbiamente la strategia migliore quando non si sa con certezza se un determinato prodotto funzioni realmente o meno. Questo discorso è valido per tutti gli strumenti che vengono messi in commercio, compreso ovviamente Cine Screen. Sul web, infatti, tra forum e canali social vari, si possono leggere veramente tantissime recensioni su questo specifico mezzo, in cui vengono sottolineati non solo i pregi, ma anche quelli che sono i suoi difetti. In ogni caso, stando alle ricerche che sono state effettuate nei forum di settore, il prodotto ha avuto un TS (Tasso di Soddisfazione) decisamente elevato, considerato che 96 persone su 100 sostengono che lo strumento funzioni benissimo e che può essere tranquillamente utilizzato praticamente con tutti i tipi di dispositivi. Come accennato in precedenza, online si possono comunque tantissime recensioni scritte da parte di utenti che hanno avuto la possibilità di provare l’articolo. A partire da quella di una ragazza, che ha rivelato di essere una appassionata di serie tv in streaming. Spesso e volentieri, però, non può utilizzare la televisione, che invece viene lasciata ai figli: per questo motivo, dunque, è costretta ad accontentarsi dello smartphone, che però ha uno schermo decisamente troppo piccolo. Ma da quando ha acquistato Cine Screen il problema è stato risolto: inoltre, particolarmente apprezzato il fatto che si tratta di un prodotto semplice da utilizzare e anche facilmente trasportabile.

Un ragazzo ha avuto lo stesso problema descritto dalla donna nella sua recensione: a lui piace molto vedere i film, ma il display del suo cellulare è troppo piccolo per avere una visione completa. Ma Cine Screen consente di ingrandire le immagini, riuscendo comunque a mantenere una qualità molto elevata. Lo strumento viene consigliato anche perchè ha delle dimensioni ridotte, è pieghevole, non richiede corrente e può essere tranquillamente trasportato praticamente ovunque. Un altro ragazzo, invece, nella sua recensione ha rivelato di essere un amante soprattutto dei video musicali, tanto da guardarne più di un centinaio al giorno! Ma visionarli tramite il cellulare non consente di vedere tutti i dettagli. Ma utilizzando Cine Screen viene data la possibilità di amplificare non solo le immagini, ma anche i suoni: ora, grazie al dispositivo, è pienamente soddisfatto.

Proseguiamo con la recensione di una donna, che ha spiegato di aver acquistato Cine Screen per la figlia, che da diversi anni a questa parte vive praticamente con il cellulare in mano. Anche in base a questa opinione il prodotto viene consigliato, in quanto permette di ingrandire i video che vengono messi sul cellulare, non sfocando l’immagine, che invece si vede in maniera chiara e nitida. Un ragazzo ha invece scritto di aver deciso di comprare l’ingranditore di schermo soprattutto per il suo tablet, dove spesso e volentieri di sera guarda le serie tv che più gli piacciono. L’uomo ha ammesso che il dispositivo è senza dubbio di pregevole fattura, ma ha anche sottolineato un piccolo difetto: il prodotto, infatti, è arrivato a casa graffiato in alcuni punti. Inoltre, secondo questo parere, l’immagine ingrandita è sicuramente di buona qualità, anche se comunque si aspettava qualcosa di meglio.

Chiudiamo con la testimonianza di una ragazza, che a differenza della recensione dell’uomo di cui vi abbiamo parlato poco fa, ha scritto che il prodotto è giunto ben confezionato, senza presentare alcun graffio o altre eventuali problematiche. La donna ha però sottolineato che il cellulare deve essere posizionato bene, perchè altrimenti la visione risulta essere leggermente sfocata. In ogni caso, l’articolo anche in questo caso viene consigliato, in quanto consente di ingrandire la visuale del cellulare, permettendo inoltre di vedere le immagini ad una grandezza decisamente superiore rispetto al normale. Insomma, in base ai dati che sono stati raccolti sul grado di soddisfazione di questo strumento, si può tranquillamente affermare che l’articolo sembra funzionare decisamente bene, in maniera veloce e del tutto corretta sia di giorno che di notte, attivandosi solamente nel momento in cui viene acceso. Inoltre, si tratta probabilmente dello strumento più economico presente in questo momento sul mercato tra quelli che sono realmente funzionanti. Se bisogna trovare dei difetti, bisogna fare menzione di un fattore di cui vi parleremo nel dettaglio più avanti: questo prodotto, infatti, viene molto imitato e in giro ci sono veramente tantissimi cloni. Per questo motivo, è abbastanza facile cadere in qualche eventuale truffa. Ma facendo un po’ di attenzione si possono evitare tutti i rischi: in che modo? Acquistando il prodotto direttamente sul sito ufficiale dell’azienda che lo realizza.

Cine Screen: prezzo Amazon e sito ufficiale

Dove può essere acquistato Cine Screen? Ma soprattutto, quanto costa? Arrivati a questo punto, è più che normale porsi queste domande. Ma procediamo con ordine e andiamo subito a vedere dove questo prodotto può essere trovato. Per rispondere a questo quesito si deve però partire da un presupposto: Cine Screen è infatti un dispositivo brevettato, il cui funzionamento è stato comprovato da diverse parti. Ma negli ultimi tempi sono cominciate a circolare diverse imitazioni di questo prodotto, che si sono rivelate però delle brutte copie rispetto alla versione originale. Esistono infatti diversi dispositivi tarocchi di questo strumento, che vengono venduti con un nome simile da parte di centinaia di furbetti: peccato, però, che queste imitazioni non siano assolutamente efficaci e non garantiscono affatto la stessa qualità delle immagini.

In questo momento, dunque, esiste solamente un unico modo per portarsi a casa questo prodotto nella sua versione originale, ovvero collegandosi al sito internet dell’azienda. Nella pagina web, infatti, si può trovare, scorrendo verso il basso, un modulo da compilare inserendo i propri dati personali (nome, cognome, indirizzo di residenza e così via). Nello stesso modulo è presente anche una particolare sezione dedicata a coloro che vogliono lasciare una nota al corriere (come ad esempio il numero del citofono da digitare nel momento della consegna). Una volta compilato questo modulo di registrazione, si verrà contattati direttamente da un consulente, al quale si possono richiedere tutte le informazioni necessarie e che successivamente confermerà l’avvenuto acquisto del prodotto. La possibilità di parlare con un consulente prima di portare a termine l’acquisto è senza dubbio un’ulteriore testimonianza della serietà dell’azienda.

>>> SITO UFFICIALE CINE SCREEN: CLICCA QUI E ORDINALO SUBITO CON SPEDIZIONE GRATIS E PAGAMENTO IN CONTANTI ALLA CONSEGNA SICURO AL 100% <<<

Detto questo, sempre sul sito ufficiale del prodotto si possono trovare delle offerte speciali assolutamente da non perdere: in questo momento, ad esempio, il dispositivo viene messo in vendita ad un prezzo di poco inferiore a 60 euro (59 euro, per la precisione): un risparmio decisamente importante, considerato che il prezzo originale di questo strumento tocca i 128 euro. Ma non è finita qui. L’azienda va incontro alle esigenze dei propri clienti anche sotto altri aspetti.

In primis, ci riferiamo al pagamento, che può essere tranquillamente effettuato al momento della consegna del pacco e direttamente al corriere. In secondo luogo, la spedizione è assolutamente gratuita e dunque non è necessario sborsare nemmeno un centesimo. E infine, viene proposta una speciale clausola “soddisfatti o rimborsati”: in poche parole, nel caso in cui il cliente non fosse felice delle prestazioni di questo dispositivo, allora può serenamente richiedere il rimborso, che prevede la restituzione dei soldi spesi per l’acquisto del prodotto. In ogni caso, il consiglio è quello di rivolgersi direttamente al sito ufficiale del prodotto per quanto riguarda l’acquisto: diffidate assolutamente dalle tante imitazioni, di bassa qualità, che girano per il web. Anche su portali importanti come Amazon, dove circolano dei dispositivi con un nome e un prezzo simile, ma che non garantisce le stesse prestazioni che invece vengono fornite da Cine Screen.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta