Ciro Easy Pizza: truffa o funziona, opinioni negative, istruzioni, prezzo Amazon e sito ufficiale

Pubblicato il 18 Mag 2021 - 10:28pm di Giacinta Carnevale

Ciro Easy Pizza è il nuovo e innovativo fornetto della linea WSI con piastra antiaderente che vi consentirà di cuocere questa meravigliosa e celebre pietanza italiana in modo semplice, veloce e perfetto.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI CIRO EASY PIZZA SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA LANCIO CON SPEDIZIONE GRATIS, PAGAMENTO IN CONTANTI ALLA CONSEGNA E GARANZIA COMPLETA <<<

Ma funziona davvero o si tratta dell’ennesima truffa online? Per verificarlo analizzeremo le opinioni negative e positive lasciate in giro per il web dai clienti che l’hanno già acquistato e provato, sottolineando sia i punti di forza che i possibili difetti del fornetto. Nell’articolo odierno poi vedremo anche come usarlo nel modo corretto grazie alle istruzioni d’uso presenti nella confezione, quali sono le specifiche tecniche, il prezzo di vendita su Amazon e le offerte disponibili sul sito ufficiale.

Istruzioni Ciro Easy Pizza: caratteristiche e come usare nel modo corretto il fornetto

Una delle novità più interessanti arrivate in commercio è il nuovo Ciro Easy Pizza, il rivoluzionario fornetto elettrico della linea WSI con piastra antiaderente. Grazie alla sua forma compatta a guscio vi permetterà di cuocere le vostre pizze in modo omogeneo e perfetto così da averle croccanti fuori e morbide all’interno.

Dispone poi di una seconda piastra indipendente che può essere sfruttata per poter grigliare i vostri ingredienti preferiti che siano verdure di stagione, carne, pesce o altro ancora. Insomma il nuovo Ciro Easy Pizza diventerà il vostro migliore alleato e potrete finalmente gustarvi una bella e ottima pizza. Insieme al fornetto, riceverete anche una fantastica e comoda rotella in acciaio che vi permetterà di tagliare la pizza con facilità e in breve tempo.

Grazie alle sue dimensioni compatte potrai utilizzarlo in casa, in giardino o in terrazza e il suo utilizzo è davvero semplice, vi basterà seguire attentamente le istruzioni d’uso che troverete all’interno della confezione. Dopo aver preparato la pizza, non dovrete fare altro che appoggiarla sulla piastra e poi chiudere il fornetto e impostare il pratico timer regolabile con spegnimento automatico.

Opinioni negative e positive Ciro Easy Pizza: funziona davvero o è una truffa?

Come vi consigliamo spesso, ogni volta che dovete fare un acquisto online è opportuno prendere tutte le informazioni utili sul prodotto e scoprire cosa ne pensano i clienti che l’hanno già provato ed hanno voluto condividere sul web la propria esperienza. Per questo motivo a seguire abbiamo deciso di analizzare le opinioni negative e positive degli utenti che abbiamo trovato sul sito ufficiale e nei vari forum online.

Nella maggior parte delle recensioni le persone si sono dette entusiaste del fornetto della linea WSI, dell’ottimo rapporta qualità/prezzo e delle funzionalità semplici e veloce per cuocere la pizza. Ecco alcuni dei commenti che abbiamo trovato:

“Io sono una vera e propria amante della pizza, la mangerei ogni giorno ma purtroppo non è possibile. Tuttavia con mio marito e i miei figli la ordiniamo ogni domenica sera. Adesso però vorrei prepararla insieme a loro in casa ma non ho il forno adatto per cuocerla. Mio marito mi ha comprato il nuovo Ciro Easy Pizza e devo dire che non poteva esserci regalo migliore. Finalmente possiamo fare la pizza che amiamo in casa e cuocerla in modo omogeneo e perfetto. Ottimo fornetto, lo consiglio”. Giorgia E.

“La spedizione è arrivata nei tempi stabiliti e il fornetto Ciro Easy Pizza è davvero fantastico. Si può usare con facilità e la pizza presenta una cottura perfetta e omogenea, croccante fuori e morbida dentro. Molto utile anche la piastra indipendente dove spesso amo cucinare le verdure grigliate e la carne. Consigliatissimo”. Alessandra T.

Prezzo Amazon Ciro Easy Pizza: quanto costa e come è possibile acquistare sul sito ufficiale

Ma quanto costa il nuovo Ciro Easy Pizza e dove è possibile trovarlo in vendita online senza rischiare di imbattersi in una truffa? Questo innovativo fornetto con piastra antiaderente non è disponibile nei negozi di elettrodomestici e non è presente nemmeno nello store di Amazon, dove potete trovare solo banali imitazioni.

L’unico e originale Ciro Easy Pizza potrete ordinarlo e acquistarlo solo ed esclusivamente tramite il sito ufficiale dell’azienda che lo produce. Per averlo vi basterà compilare correttamente il form che trovate sul portale con tutti i vostri dati anagrafici (nome, cognome e indirizzo) e il vostro numero di telefono cellulare. Una volta acquistato, la spedizione vi arriverà comodamente a casa vostra nel giro di 1-2 giorni lavorativi e la consegna è del tutto gratuita per i clienti.

>>> SITO UFFICIALE CIRO EASY PIZZA: CLICCA QUI E ORDINA AL MIGLIOR PREZZO CON SPEDIZIONE GRATIS, GARANZIA COMPLETA E PAGAMENTO IN CONTANTI ALLA CONSEGNA <<<

Ma qual è il prezzo di vendita del fornetto?

Attualmente Ciro Easy Pizza viene venduto sul sito ufficiale ad un costo davvero super conveniente grazie all’incredibile offerta di lancio che vi permette di acquistare il fornetto e di ricevere anche la comoda rotella taglia pizza a soli 99,90 euro, invece di 139,90 euro.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta