CLO Oli Fit: opinioni sulla crema per la pelle, come funziona, controindicazioni, prezzo in farmacia e online

Pubblicato il 4 Dic 2018 - 8:03pm di Giacinta Carnevale

Oggi abbiamo deciso di parlarvi di CLO Oli Fit, la nuova crema per la pelle che vi aiuterà a combattere diverse problematiche dermatologiche derivanti ad esempio da psoriasi o eczema. Grazie a questo prodotto potrete dire addio ai fastidi provocati da irritazioni cutanee come prurito, rossore e bruciore. In questo interessante articolo troverete tutte le informazioni utili su come funziona la crema, sull’eventuali controindicazioni ed effetti collaterali, sul prezzo e su dove poter acquistare il prodotto online. Inoltre troverete alcune recensioni ed opinioni delle persone che hanno già avuto l’opportunità di testare CLO Oli Fit.  

>>> CLICCA QUI E SCOPRI LA CREMA CLO OLI FIT SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA LANCIO CON SPEDIZIONE GRATIS! <<<

Che cos’è e come funziona CLO Oli Fit, la nuova crema per combattere le irritazioni cutanee

Soffrite di acne giovanile, psoriasi o qualsiasi altra tipologia di irritazione cutanee che ha colpito la vostra pelle e vi crea enormi fastidi? Da oggi potrebbe esserci la soluzione adatta a voi visto che è arrivata sul mercato CLO Oli Fit, l’innovativa crema che vi aiuterà a combattere ed eliminare ogni problema dermatologico e disturbo legato all’epidermide. Si tratta di un prodotto realizzato in Italia con ingredienti al 100% naturali e certificata EcoBio control e cruelty free. Questa nuova crema sta avendo sempre più successo sul web grazie sia alle testimonianze positive rilasciate dagli utenti che l’hanno già provata che agli esperti del settore che hanno iniziato a consigliarla ai propri pazienti.

La crema CLO Oli Fit permette di risolvere ed eliminare in maniera definitiva l’acne, la follicolite, la psoriasi, l’eczema, le allergie varie ma anche semplici irritazioni, scottature e arrossamenti della pelle. Inoltre riduce il gonfiore e il terribile e fastidioso prurito provocato da punture di insetti o dalle meduse. Sono diversi gli aspetti positivi e le azioni benefiche che questa crema naturale apporta alla vostra cute tra cui:

  • Azione nutriente
  • Azione anti-infiammatoria
  • Azione anti-ossidante
  • Azione riparatrice, lenitiva, calmante
  • Azione riepitelizzante delle lesioni cutanee
  • Azione anti-microbica
  • Azione cicatrizzante

CLO Oli Fit: posologia, ingredienti ed eventuali controindicazioni della crema

Oggigiorno sono molte le persone che si ritrovano a combattere con irritazioni cutanee alquanto fastidiose e la prima cosa da fare è sempre quella di rivolgersi ad un medico specializzato in queste patologie che colpiscono la pelle. Come detto in precedenza, purtroppo queste problematiche comportano tutta una serie di fastidi tra cui il prurito che induce la persona che ne soffre a grattarsi anche in maniera frenetica rischiando di rovinare la propria pelle. E quando l’epidermide è piena di escoriazioni è facilmente attaccabile da virus e batteri che possono portare ad infezioni anche più gravi che coinvolgono tutto il vostro organismo. Solitamente per contrastare queste patologie della pelle vengono usati antibiotici ma a lungo andare si rischia di diventarne immunoresistenti.

Per questo motivo è consigliabile usare questa nuova crema CLO Oli Fit che, essendo completamente a base naturale, non comporta nessun tipo di rischio per la vostra salute. Tornando agli ingredienti presenti all’interno di questo prodotto, troviamo:

  • olio extravergine d’oliva che è stato spremuto a freddo in Basilicata
  • pianta d’ortica è stata raccolta nelle zone limitrofe e le foglie selezionate manualmente
  • cera d’api è stata ottenuta da piccoli apicoltori locali
  • ossido di zinco
  • olio essenziale di lavanda

La crema è inoltre priva di siliconi, petrolati, parabeni, SLF (sodium laureth sulfate) o SLES (sodium lauryl ether sulfate) e di qualsiasi tipologia di fragranza. CLO Oli Fit rappresenta così la soluzione perfetta che si adatta ad ogni tipo di pelle che è stata colpita da un trauma o comunque da una determinata problematica dermatologica. Ma come va utilizzata questa nuova crema? Il procedimento è davvero molto semplice. Non dovrete far altro che aprire la confezione e, se soffrite di acne, psoriasi o eczema, dovrete prendere una grande quantità di crema e applicarla sulla zona interessata e lasciarla agire finché non si assorbe del tutto. Se invece avete arrossamento o semplice prurito vi basterà un piccolo quantitativo di crema che dovrete applicare sempre sulla parte interessata massaggiando delicatamente e con movimenti circolari fino a farla assorbire. L’azienda che produce CLO Oli Fit consiglia di usarla per due o tre volte al giorno e di coprire la zona trattata con una garza sterile così che non entri in contatto con i vestiti.

Come vi abbiamo già anticipato, la crema non presenta effetti collaterali o controindicazioni. Tuttavia in caso di lesioni cutanee, ferite non cicatrizzate o gravi casi di infiammazione, potrebbe verificarsi una lieve sensazione di bruciore dovuta all’azione sinergica dei principi attivi. Questa dovrebbe andar via nel giro di qualche minuto in caso contrario è opportuno rimuovere velocemente il prodotto e risciacquare la pelle con delicatezza. E’ inoltre consigliabile rivolgersi ad un medico specialista in caso di uso prolungato della crema CLO Oli Fit.

Opinioni e recensioni degli utenti che hanno già provato la nuova crema CLO Oli Fit

Dopo avervi fornito questo quadro generale con tutte le informazioni utili riguardanti la crema naturale CLO Oli Fit, adesso vogliamo proporvi alcune recensioni prese dai forum e dal sito ufficiale di persone che hanno avuto già modo di provare questo prodotto. Per prima così però ci teniamo a ribadire che questa innovativa crema viene consigliata ed è stata approvata anche da medici ed esperti del settore come potete leggere anche nel sito ufficiale.

Tra le varie testimonianze presenti in giro per il web troviamo quella di Enzo, 21 anni, che ha raccontato di soffrire ancora di acne giovanile nonostante abbia superato l’età adolescenziale. Ha provato più volte a risolvere il suo problema usando vari prodotti trovati in commercio ma nessuno ha funzionato realmente. Dopo aver visto una pubblicità su Facebook di CLO Oli Fit ha deciso di fare quest’ultimo tentativo nella speranza di aver trovato finalmente il prodotto adatto alla sua patologia. E fin dal primo utilizzo ha iniziato a notare notevoli miglioramenti sulla pelle del proprio viso e nel suo aspetto. Così ha deciso di acquistarne altre due confezioni approfittando dell’interessante offerta presente sul sito ufficiale.

Altra recensione positiva è quella di Alessandra, 35 anni, che ha deciso di acquistare la crema CLO Oli Fit su consiglio di una sua cara amica che l’aveva già provata e la usa per eliminare il rossore che si forma sulla sua pelle dopo essersi depilata. Grazie a questo prodotto la sua cute torna ad essere subito liscia e profumata e la sensazione di bruciore lasciata dalla ceretta sparisce. Infine positiva è anche l’esperienza di Maria Giovanna, 27 anni, che da diverso tempo soffre di psoriasi alle gambe e applicando questa crema è riuscita a risolvere il suo problema dopo sole due settimane.

CLO Oli Fit, prezzo e dove acquistare online la crema naturale

>>> ORDINA SUBITO LA CREMA CLO OLI FIT SUL SITO UFFICIALE: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’OFFERTA LANCIO CON PAGAMENTO ALLA CONSEGNA E SPEDIZIONE GRATUITA <<<

La crema CLO Oli Fit al 100% naturale per combattere i problemi dermatologici della vostra pelle non è in vendita nelle farmacie, parafarmacie o nei vari siti di e-commerce online ma il prodotto originale è disponibile solo sul sito ufficiale. Quindi non dovrete far altro che collegarvi e compilare il modulo d’ordinazione presente inserendo i vostri dati personali, il numero di telefono, il vostro indirizzo mail (facoltativo) e la quantità di prodotto che volete acquistare.

Dal momento in cui effettuerete il vostro ordine, il prodotto vi arriverà comodamente a casa vostra in 2-3 giorni lavorativi tramite corriere espresso. Il pagamento può avvenire o tramite contrassegno direttamente alla consegna (gratuita) o pagando anticipatamente tramite carta di credito, Paypal o Postepay in maniera semplice e sicura. Infine per quanto riguarda il prezzo, sul sito ufficiale del prodotto trovate un’imperdibile ed interessante offerta: una confezione di crema CLO Oli Fit è infatti in vendita a 59 euro. Ma se decidete di acquistarne anche una seconda confezione per regalarla ad una vostra amica magari come regalo di Natale, il costo di due confezioni è pari a 99 euro.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta