Coca Cola Summer Festival 2015 in Piazza del Popolo, Roma: info e date

Pubblicato il 10 Giu 2015 - 12:45pm di Daniele Celli

Informazioni e indiscrezioni sulle date del Coca Cola Summer Festival 2015, concerto estivo di musica italiana che per il secondo anno consecutivo dovrebbe fare tappa a Roma, presso Piazza del Popolo, con le hit e i protagonisti più in voga del momento.

L’estate romana attende con grande entusiasmo i cantanti che hanno caratterizzato gli ultimi mesi, nell’ambito della musica italiana e non solo, visto che non è da escludersi la presenza di ospiti internazionali sul palco del Coca Cola Summer Festival 2015, concerto che dopo l’incredibile successo dell’edizione 2014 e del 2013 (sponsorizzata da Tezenis) sembrerebbe ripartire proprio dal cuore della Capitale, dove la location di Piazza del Popolo è pronta per essere ufficializzata assieme alle date della manifestazione musicale.

Coca Cola Summer Festival, il successo dell’edizione 2014

Lo scorso anno, i romani ebbero la grande occasione di seguire gratis e dal vivo il concerto, suddiviso in ben quattro appuntamenti che sarebbero poi andati in onda su Canale 5 durante i mesi estivi di luglio e agosto, per accompagnare le più calde serate con i tormentoni più ascoltati in radio. L’ambito trofeo, assegnato da RTL 102.5, andò fuori dall’Italia, nelle mani del vincitore Cris Cab che conquistò la folla con Liar Liar, seguito sul podio da Annalisa Scarrone ed Emis Killa.

Date Coca Cola Summer Festival 2015, di nuovo a Roma?

Sono ancora un punto interrogativo le date del Coca Cola Summer Festival 2015, che stando alle voci del web potrebbero addirittura avere inizio tra due settimane, per l’esattezza sabato 20 giugno, ma non c’è ancora l’ufficialità da parte del comitato organizzatore della manifestazione, che probabilmente attende a giorni i permessi per ripetere il concerto in Piazza del Popolo, con un grande afflusso di appassionati che si ripresenterebbe a Roma per sostenere il cantante preferito e ascoltare dal vivo la grande musica italiana. Nel frattempo, le indiscrezioni non mancano e per rimanere informati vi segnaliamo la pagina Facebook ufficiale dell’evento, dove ultimamente l’hashtag #staytuned la fa da padrone, per far intendere come manchi veramente poco alla comunicazione dei dettagli, dei cantanti partecipanti e delle date relative all’evento.

Alessia Marcuzzi condurrà il Coca Cola Summer Festival 2015

AGGIORNAMENTO MERCOLEDI’ 10 GIUGNO

In attesa delle informazioni sulle date del concerto e sui cantanti in gara, direttamente dal blog di Davide Maggio arriva una conferma che farà piacere a molti: Alessia Marcuzzi presenterà anche l’edizione 2015 del festival estivo, confermandosi madrina della manifestazione per il terzo anno consecutivo.

Info sull'Autore

Editore online, giornalista, esperto di Web Marketing, Affiliate Marketing e SEO. Proprietario e direttore responsabile di Corretta Informazione e diversi altri siti internet di news generiche e guide di economia. Scopre questo particolare lato del web nel 2010 come articolista, ottenendo nel 2013 l'iscrizione all'Ordine dei Giornalisti (albo pubblicisti). Laureato in Statistica Gestionale presso l'Università La Sapienza di Roma. Contatti: redazionewrt@gmail.com

Lascia Una Risposta