Coca Cola Summer Festival: programma di oggi venerdì 26 Giugno, seconda serata

Pubblicato il 26 Giu 2015 - 1:00pm di Redazione

Dopo la vittoria dei Kolors nella prima puntata, stasera, venerdì 26 Giugno, andrà in scena la seconda serata del Coca Cola Summer Festival #DaiUnBacio.

Coca Cola Summer Festival: programma e orari

Dopo la prima serata passata a sentire canzoni che saranno la colonna sonora della vostra estate, stasera si ritorna sul palco di Piazza del Popolo, per cantare a squarciagola insieme agli artisti che sotto il cielo romano si prenderanno la scena davanti al pubblico della Capitale.

Come nella prima, anche le altre tre serate saranno condotte dal trio Marcuzzi-Zerbi-Baiguini che presenteranno, a partire dalle ore 21.00 (ingresso gratuito dalle ore 20.00, frequenza radio 102.5 RTL per chi non potrà essere sotto il palco), il più atteso di tutti Marco Mengoni e la stella emergente Annalisa. Ritornerà davanti al pubblico Antonello Venditti che ieri, con ‘Alta Marea‘, ha dato voce alla piazza sotto le stelle di una notte di Giugno.

Saliranno sul palco anche artisti del calibro di Gianluca Grignani, Marco Carta, Emis Killa, Guè Pequeno, Neffa, Chiara, Valerio Scanu e Anna Tatangelo, oltre ad altri ‘evergreen‘ quali Fiorella Mannoia e Loredana Bertè.

Per gli amanti del jazz, del blues o di tutto ciò che non sia musica elettronica, ci penserà la voce calda di Mario Biondi a riscaldare la fresca serata romana, prima di lasciare spazio ai tre artisti internazionali ospiti della serata: Caro Emerald, Feder ft. Lyse e Alvaro Soler.

I giovani in gara nella seconda serata del Coca Cola Summer Festival

Oltre ai ‘big’, ieri c’è stata una gara nella gara, con alcuni artisti giovani che stanno cercando di farsi conoscere e amare dal pubblico. Tra i sei cantanti in competizione, ieri si sono esibiti i primi due, Benji&Fede e Matthew Lee, che nonostante la giovane età hanno mostrato di saperci fare con musica e riflettori.

Stasera sarà invece il turno di Giaime, rapper classe ’95, e Il Pagante, gruppo emergente in questa estate 2015. Come potrete vedere sarà importantissimo per questi ragazzi riuscire a dare tutto loro stessi per mettere in mostra, più di quanto non stiano già facendo, le loro doti canori e artistiche.

Una seconda serata in compagnia di musica, canzoni che passeranno tra radio e televisione, tra iPod e cd, tra chitarre sulla spiaggia e davanti ai falò sotto le stelle. Non potrete farne a meno, non potrete non cantare, sarete costretti a lasciarvi andare al ritmo di questo Coca Cola Summer Festival.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta