Codice Montemagno, il libro di Marco Montemagno: recensioni e opinioni 2017, contenuti e prezzo Amazon

Pubblicato il 17 Gen 2017 - 1:25pm di Pietro Paolucci

Esce oggi, 17 gennaio 2017, il ‘Codice Montemagno’, libro che raccoglie al suo interno consigli e suggerimenti attinenti a quello che l’autore ha rappresentato e rappresenta in questo momento. Scopriamo di seguito di cosa parla questo libro, le opinioni dei recensori, il prezzo di vendita su Amazon e ulteriori informazioni sui contenuti e su Marco Montemagno.

>>> CLICCA QUI PER ORDINARE SU AMAZON IL LIBRO “CODICE MONTEMAGNO” <<<

Informazioni sul nuovo libro di Marco Montemagno

Mondadori Electa, editore del testo in oggetto, rifornisce oggi le librerie del libro tecnico professionale di Marco Montemagno così intitolato: ‘Codice Montemagno. Diventa imprenditore di te stesso grazie al digital’.

Partendo dalla sua esperienza professionale e biografia, Marco Montemagno, si racconta ponendo sé stesso come punto centrale su cui diramare un testo tecnico, professionale e professionalizzante redatto a mo’ di trasposizione scritta dalla semplice lettura, di rassegna di consigli e suggerimenti cui l’autore si prodiga di indirizzare ai suoi lettori.

Lungi da essere un sorridente motivatore o un pedante guru in cerca di discepoli, Montemagno si è prodigato di raccogliere quanto di più rilevante viveva nei suoi video e workshop. Contenuti del genere, messi per iscritto, possono così raggiungere una fetta di pubblico molto più ampia. Curiosa la presentazione digitale del libro caricata sul canale YouTube dell’autore: ‘1001 motivi per non comprare questo libro…

È abbastanza chiaro, a questo punto, che l’autore intende lungo i capitoli del ‘Codice Montemagno’, seguire attraverso il racconto del proprio percorso biografico e professionale, una sorta di strada impervia, sterrata, che comunque gli ha consentito di raggiungere obiettivi importanti. E proprio a chi, come compare in titolo, desidera diventare ‘imprenditore di sé stesso’, la lettura può essere consigliata. Unico appunto, non aspettarsi consigli per vittorie facili, metodi realizzanti sbandierati ai quattro venti o vademecum che traghettano verso oasi di successo.

‘Sangue, sudore e lacrime’ è quanto Marco Montemagno, ha già chiarificato ieri, 16 gennaio 2017, nel video linkato sopra.

Prezzi e opinioni sul Codice Montemagno

Ora che tutto sommato conosciamo di cosa tratta questo nuovo libro tecnico professionale di Marco Montemagno, possiamo menzionare i prezzi di vendita. Oggi, 17 gennaio 2017, giorno dell’uscita nelle librerie e negli store online, si potrà acquistare il ‘Codice Montemagno’ spendendo la seguente cifra: su ibs, su Amazon e sul Mondadori Store a 15,22 euro invece di 17,90 euro grazie a un medesimo sconto del 15%.

>>> OFFERTA SPECIALE AMAZON SU “CODICE MONTEMAGNO”: CLICCA QUI E COMPRALO SUBITO <<<

Per quanto riguarda le recensioni invece, è ancora presto per scovarne parecchie. A ogni modo, può essere comunque utile leggere le opinioni pubblicate sui negozi online di libri presso i quali compare in molti casi una sezione ideata in tal proposito. Ad esempio, prendendo come modello il sistema di recensioni di Amazon, ci troveremmo di fronte a una situazione piuttosto incoraggiante per l’autore.

Malgrado il ‘Codice Montemagno’ sia uscito oggi, sta già scalando le classifiche dei libri più ricercati. E tale situazione, continuando il discorso appena interrotto, si accorda con le ottime recensioni degli acquirenti di Amazon. Parliamo in questo proposito di 5 stelle su 5 per 7 recensori che all’unisono si dichiarano soddisfatti della lettura, consigliandola di conseguenza a chi è interessato all’argomento di tale libro tecnico professionale.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta