Collare Safe Light: opinioni sul collare a luce led per cani, quanto costa e dove trovarlo

Pubblicato il 20 Set 2018 - 9:54am di Giacinta Carnevale

Oggi vogliamo parlarvi di Safe Light, il nuovissimo collare a luce led che vi permetterà di rendere visibile sia a te che agli automobilisti il vostro fidato amico a quattro zampe nelle ore serali e notturne. Potrete così fare lunghe passeggiate con il vostro cane senza mai perderlo di vista soprattutto nelle strade che non sono illuminate o hanno uno scarso servizio di illuminazione. Ma scopriamo adesso tutto quello che c’è sa sapere sul nuovo collare Safe Light: come funziona, le opinioni e recensioni degli utenti che hanno già avuto l’opportunità di provarlo, quanto costa e dove acquistarlo.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI IL NUOVO COLLARE SAFE LIGHT SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA LANCIO! <<<

Collare Safe Light, cos’è e come funziona il nuovo collare con luce a led per cani

Il cane si sa è il miglior amico dell’uomo e chiunque ne possiede uno o lo ha avuto in passato, siamo certi che sarà d’accordo con noi. E l’affetto sincero che ci lega al nostro amico peloso, ci porta quasi sempre ad averne molta cura in quanto lo consideriamo come un membro della nostra famiglia. E’ un dato di fatto che ogni persona che possiede un cane o comunque che ha in casa un animale domestico, ha una vita migliore. Il loro amore incondizionato infatti ci aiuta a combattere la solitudine e riesce sempre a strapparci un sorriso anche quando magari abbiamo passato una brutta giornata o siamo giù di morale. Inoltre un recente studio portato avanti da alcuni ricercatori svedesi dell’Università di Uppsala afferma che vivere con un cane riduce il rischio di morte del 33% e dell’11% il rischio di sviluppare malattie cardiovascolari.

Chiunque abbia un cane infatti ama spesso fare con lui delle lunghe passeggiate che porta anche il padrone a fare della sana attività fisica che ogni dottore consiglia per tenersi in forma e in salute. Sono in molti però che, a causa del lavoro, scelgono di portare fuori il proprio amico peloso la sera o comunque durante le ore notturne nelle parco sotto casa e in strade che non sempre sono illuminate. Per questo c’è spesso il rischio di perdere di vista il proprio cane, soprattutto se si è abituati a portarlo in giro senza guinzaglio. Ma state tranquilli perché da oggi c’è la soluzione che fa per voi. E’ arrivato infatti l’innovativo collare Safe Night che possiede una luce a led che vi permetterà di tenere sempre ben visibile il vostro amico a quattro zampe quando uscite a fare una passeggiata. Questo collare poi è molto utile anche agli altri pedoni e agli automobilisti.

Inoltre, come detto, per chi preferisce lasciare il proprio cane libero di correre senza dover per forza costringerlo a stare al guinzaglio, il collare Safe Light vi eviterà il rischio di perderlo vista l’ottima visibilità offerta dal prodotto. Ma come è fatto? Per prima cosa è importante dire che questo collare è fatto con materiali leggeri, comodi e che durano nel tempo. L’aspetto innovativo però è la presenza di una fascia con luce a led. La luminosità potrà essere facilmente regolabile visto che presenta due diverse funzioni: luce costante o luce lampeggiante. Il collare può essere pulito comodamente grazie alla fascia LED removibile che vi permetterà anche di cambiare più facilmente anche le due batterie a bottone di cui è provvisto e che hanno una durata abbastanza elevata.

Il collare Safe Light è adatto per cani di ogni genere visto che è disponibile in numerose taglie dall’XS fino all’XL. Inoltre potrete sceglierlo nel colore che più vi piace e che meglio si abbini al vostro splendido amico a quattro zampe. Quest’innovativo collare ha poi una fibbia regolabile e un anello dove potrete agganciare il guinzaglio. Usarlo è semplicissimo in quanto non dovrete far altro che metterlo al collo del vostro cane ed uscire in tutta tranquillità per la vostra passeggiata serale quotidiana. Il collare Safe Light non provoca nessun tipo di fastidio o effetto collaterale al vostro fidato amico e potrete quindi usarlo senza problemi.

Opinioni e recensioni degli utenti che hanno già provato il nuovo collare Safe Light

Dopo avervi parlato attentamente di come funziona e come è fatto il nuovissimo e innovativo collare Safe Light, adesso vogliamo proporvi alcune recensioni prese dai forum e dal sito ufficiale e le opinioni delle persone che hanno avuto già modo di provare questo prodotto. Sono infatti in tanti gli utenti che hanno avuto la possibilità di testare in prima persona il funzionamento di questo interessante collare. Tra le diverse testimonianze vi riportiamo quella di Federico, 45 anni, che ha deciso di acquistare Safe Light per il suo cane Igor e ne è rimasto molto soddisfatto. Ha trovato il prodotto ben fatto e davvero molto utile soprattutto durante le passeggiate serale grazie alla luce fissa o ad intermittenza che riesce ad illuminare perfettamente il suo animale. Per questo lo consiglia vivamente a chi possiede un cane.

Altra recensione positiva è quella di Desire, 29 anni, che ha ammesso di trovare il collare Safe Light molto pratico con un cinturino resistente e la luce a led davvero molto forte. L’unica nota negativa è che visto che il suo cane è molto giocherellone e non smette mai di correre e rotolarsi in giardino, il collare si è un po’ rovinato. Per questo motivo invita le persone che vogliono acquistare questo prodotto ad utilizzarlo solo quando si decide di uscire fuori per una passeggiata e in casa magari toglierlo e mettere uno normale così da aumentarne la durata.

Troviamo la testimonianza di Giordano, 31 anni, che ha comprato questo collare per Xena la sua chihuahua e lo ha trovato utilissimo soprattutto per cani di taglia piccola come la sua che tendono spesso ad essere poco visibili. Adesso non la perde più di vista  nemmeno quando vanno al parco sotto casa a fare una passeggiata e questo grazie alla luce a led che riesce ad illuminare molto. Ma scopriamo a seguire quanto costa e dove trovarlo. Infine c’è Giovanna, 55 anni, che non è rimasta molto soddisfatta del collare poiché dopo alcune settimane dal suo utilizzo si è rotto nonostante fino a quel momento avesse funzionato molto bene.

Quanto costa Safe Light e dove acquistare l’innovativo collare con luce a led

Il nuovo collare Safe Light non è in vendita nei tradizionali negozi per animali o nei vari siti di e-commerce come Amazon, Ebay e altri ma solo ed esclusivamente sul sito internet ufficiale del prodotto. Diffidate delle tante imitazioni che circolano in rete perché il più delle volte si tratta solo di truffe. Per acquistare il collare Safe Light quindi non dovrete far altro che collegarvi sul sito ufficiale e compilare il modulo d’ordinazione presente inserendo i vostri dati personali, il numero di telefono ed il vostro indirizzo mail.

>>> ORDINA ORA IL NUOVO COLLARE SAFE LIGHT SUL SITO UFFICIALE: CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA SPECIALE CON SPEDIZIONE GRATIS <<<

Il pagamento avverrà direttamente alla consegna con contrassegno che sarà gratuita ed il prodotto arriverà a casa vostra in 2-3 giorni lavorativi tramite corriere espresso. Sul sito ufficiale potrete inoltre pagare anche anticipatamente tramite carta di credito, Paypal o Postepay in maniera semplice e sicura.

Ma quanto costa il collare Safe Light? Se decidete di acquistare questo innovativo collare per il vostro fidato amico a quattro zampe, adesso troverete sul sito un’offerta davvero interessante e conveniente. Un solo collare ha un costo pari a 39 euro, mentre se ne volete acquistare due il prezzo è 59 euro e infine tre collari Safe Light vi costeranno invece 69 euro.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta