Come investire in azioni di Borsa con totale sicurezza e legalità durante la crisi finanziaria 2017

Pubblicato il 22 Gen 2016 - 11:26am di Daniele Celli

La crisi finanziaria che nel mese di gennaio 2016 ha colpito il nostro Paese è davvero preoccupante, ma uscirne fuori non è affatto complicato. Se gli investimenti in Borsa stanno subendo gli effetti del crollo della Borsa, o comunque già da qualche mese non vi assicurano i rendimenti di una volta, è arrivato il momento di cambiare strategia. O meglio, semplicemente variare l’approccio che si ha nei confronti dei titoli azionari e obbligazionari, con l’obiettivo di tornare a guadagnare come una volta (e forse anche più, come vedremo in questa guida) e agendo sempre con la totale sicurezza e con metodi legali al cento per cento, che noi di Corretta Informazione abbiamo testato con cura assoluta.

Come investire in azioni durante la crisi finanziaria 2017: guida per principianti ed esperti

Come potete notare dal titolo sopra, la nostra guida si rivolge a tutti, ossia ai principianti che mai prima d’ora si sono preoccupati di investire in azioni o altri titoli quotati in Borsa, e allo stesso tempo agli esperti che sono in cerca di nuovi consigli per cambiare l’approccio e mirare ad alte percentuali di rendimento. Il fallimento non è certo un tema su cui scherzare, perciò è sempre necessario variare tattica quando si sta andando incontro a perdite di denaro piuttosto corpose.

Dopo questa introduzione arriviamo finalmente alla spiegazione di questo nuovo approccio di cui vi abbiamo parlato finora per tornare a guadagnare con gli investimenti azionari, ideale per andare in positivo anche nel periodo attuale di dura crisi finanziaria. La parola da nove lettere su cui si poggia questo nuovo concetto è semplicemente questa: AUTONOMIA.

Se prima d’ora vi siete affidati ad un consulente finanziario o a qualsiasi altro intermediario, pagando quindi delle salate commissioni e tra l’altro senza arrivare agli incassi sperati, sappiate che da ora in poi potrete prendere in mano, senza rischi, il vostro destino.

Quando diciamo “assenza di rischi” non stiamo certo parlando a vanvera. I sistemi che stiamo per segnalarvi, infatti, li abbiamo testati noi per primi e ci siamo assicurati del fatto che in Italia siano legali al cento per cento, ovvero conformi alle normative dell’Unione Europea sui mercati finanziari.

Riassumendo, dunque, il metodo di investimento in azioni al quale vi guideremo immediatamente qui sotto ha cinque importanti caratteristiche: sicurezza, legalità, zero rischi, autonomia e alte possibilità di rendimento.

Il metodo innovativo e autonomo per investire in Borsa

Per cominciare ad investire in titoli di Borsa a rischio zero con questo nuovo metodo, senza spendere neppure un euro in commissioni, bisognerà semplicemente seguire questi cinque semplici passaggi:

  1. Dopo aver completato la procedura di registrazione, si avrà dunque a disposizione una piattaforma demo e tutti i principali titoli italiani (Poste Italiane, Enel, Eni, Mediaset e molto altro ancora) e internazionali (Facebook, Google, Apple, Samsung, ecc.), sui quali potrete prima di tutto visualizzare il grafico aggiornato in tempo reale con i valori di Borsa reali, e poi simulare un acquisto in base alle vostre aspettative. A questo punto, visto che state ancora facendo pratica con somme di denaro non reali, non correte alcun rischio di perdere soldi, e anzi, il tutto vi servirà per acquisire esperienza con questa nuova modalità di investimento. Se avete dubbi di qualunque genere, inoltre, avrete a disposizione un manager di 24Option sempre pronto a darvi consigli riguardo strategie e qualsiasi altra dritta, sempre a costo zero.
  2. Vi consigliamo di investire prima con l’account di prova che, sebbene non dia alcuna possibilità di guadagnare soldi, dall’altra offre la ghiotta opportunità di fare esperienza senza pagare nulla. Dopo di che, appena vi sentirete pronti per investire in azioni (anche a quel punto potrete sempre contare sul supporto dell’account manager), potrete fare un deposito in denaro reale, con transazione sicura, tramite PayPal, carta di credito, bonifico o Skrill, in modo da cominciare a fare soldi con questo incredibile metodo di investimenti azionari online.
Info sull'Autore

Editore online, giornalista, esperto di Web Marketing, Affiliate Marketing e SEO. Proprietario e direttore responsabile di Corretta Informazione e diversi altri siti internet di news generiche e guide di economia. Scopre questo particolare lato del web nel 2010 come articolista, ottenendo nel 2013 l'iscrizione all'Ordine dei Giornalisti (albo pubblicisti). Laureato in Statistica Gestionale presso l'Università La Sapienza di Roma. Contatti: redazionewrt@gmail.com

Lascia Una Risposta