Comprare azioni Ferrari: come acquistare in Borsa italiana, costo e procedura

Pubblicato il 22 Ago 2017 - 2:31pm di Simone Celli

Tutto quello che c’è da sapere su come comprare le azioni della Ferrari. Vedremo quali sono le modalità per acquistare in Borsa italiana, tramite l’utilizzo di un apposito software. Inoltre vedremo la quotazione delle azioni della società del cavallino, con il costo di ogni azione e la procedura da seguire per l’acquisto.

>>> CLICCA QUI E INVESTI CON 24OPTION IN AZIONI FERRARI: REGISTRAZIONE GRATIS <<<

Come comprare le azioni della Ferrari in Borsa italiana online

Guadagnare dai movimenti dei mercati finanziari è possibile, come documentato da molti esperti del settore. Soprattutto negli ultimi tempi, la pratica del trading online si è enormemente diffusa, e per questo sono nati diversi siti internet che offrono ai propri utenti la possibilità di acquistare e vendere le azioni delle società quotate in Borsa in un semplice click.

Ad esempio, un titolo molto richiesto è quello della Ferrari, che può portare buoni guadagni per coloro che riescono ad individuare il momento giusto per acquistare le azioni. Un sistema di negoziazione molto diffuso è 24Option, un sito semplice ed intuitivo tramite il quale gli utenti hanno la possibilità di monitorare in ogni momento la quotazione e lo storico dell’andamento delle azioni alle quali si è interessati.

Una volta registrati al sito di 24Option, potremo immediatamente procedere con l’acquisto delle azioni che ci interessano. Per acquistare le azioni della Ferrari, dovremo cercare la società automobilistica nella lista delle società quotate in Borsa. Cliccandoci, ci si aprirà una pagina in cui potremo consultare tutte le caratteristiche del titolo, con il prezzo aggiornato in tempo reale e il grafico dell’andamento. Cliccando su “Acquista” potremo scegliere il numero di titoli e immediatamente procederemo con l’acquisto.

Costo attuale delle azioni Ferrari: prezzo di acquisto e vendita

Come abbiamo detto, 24Option ci offre la possibilità di consultare le quotazioni delle diverse azioni alle quali siamo interessati. Premettendo che i mercati finanziari sono in continuo movimento, diamo un’occhiata a quella che è attualmente la quotazione dei titoli della Ferrari, consultando il sito internet di 24Option, il portale di investimenti più sicuro e affidabile in Europa.

La quotazione di un’azione della Ferrari ad oggi, 18 agosto 2017, è di 111,64 dollari (95,02 euro), che dunque corrisponde al prezzo di acquisto della stessa. Differente è invece il prezzo di vendita, sempre tramite 24Option, che al momento lo fissa a 111,22 dollari (94,66 euro). Altri valori da considerare sono il valore Alto, attualmente a 111,78 dollari, e Basso, a 109,36 dollari, oltre ovviamente al grafico che troverete sulla schermata, e che vi tornerà molto utile.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta