Concerti Giorgia 2018: date e prezzi dei biglietti TicketOne per “Oronero Live Tour” a Roma e Milano

Pubblicato il 7 Nov 2017 - 5:47pm di Giacinta Carnevale

Calendario date e prezzi dei biglietti in vendita su TicketOne per assistere al nuovo Tour di Giorgia. L’artista romana, dopo il successo incredibile del suo ultimo lavoro discografico, ha inoltre annunciato l’uscita di “Oronero Live” in programma il prossimo 19 gennaio.

Dopo il grande successo del suo ultimo album, Giorgia annuncia l’uscita di “Oronero Live”

Lo scorso anno, dopo 3 anni di silenzio, Giorgia è tornata sulle scene musicali con “Oronero” (decimo album di inediti in carriera) che l’ha riportata in vetta alle classifiche italiane dei dischi più venduti. Adesso la cantante romana ha deciso di celebrare un anno di successi e soddisfazioni rilasciando “Oronero Live” (Microphonica/Sony Music Italy). Il nuovo lavoro discografico di Giorgia conterrà tutto il meglio del suo ultimo Tour in giro per l’Italia e anche alcuni brani inediti prodotti da Michele Canova. L’album sarà pubblicato il prossimo 19 gennaio 2018 e sarà disponibile anche in versione deluxe.

Giorgia è senza dubbio una delle cantanti italiane più amate e in oltre 20 anni di carriera ha venduto più di sette milioni di dischi. Sono stati tanti anche i riconoscimenti conquistati tra cui 8 Italian e Wind Music Awards, un Premio Lunezia, un Nastro d’argento ed una candidatura al David di Donatello. Un successo che il tempo non sembra scalfire. Il suo ultimo singolo “Scelgo ancora te” infatti ha raggiunto la Top80 dei brani più scaricati in Italia nella piattaforma di download digitale iTunes ancora prima di finire in radio.

Inoltre il video ha totalizzato più di 7 milioni di visualizzazioni sui canali ufficiali You Tube e VEVO di Giorgia. Numeri importanti che anche i precedenti singoli estratti da “Oronero” avevano conquistato. Insomma passano gli anni ma non l’amore dei fans e l’incredibile talento di Giorgia che nei giorni scorsi ha voluto ringraziare tutti sul suo profilo Instagram.

Giorgia Oronero Live Tour 2018, calendario date e info sui biglietti per i concerti di Roma e Milano

Le novità come detto non finisco qui per Giorgia che nel 2018 tornerà sul palco ad emozionare il suo pubblico con una mini tournée nei palazzetti. L’artista romana ha infatti annunciato sei nuove date in programma nel mese di marzo a Roma, Milano e Padova. Nella Capitale Giorgia farà tappa al Palalottomatica il 2 e 3 marzo 2018 per poi spostarsi al Mediolanum Forum di Assago a Milano il 7 e 8 marzo. Infine l’Oronero Live Tour si concluderà alla Kioene Arena di Padova il 12 e il 13. Di seguito il calendario completo con i sei concerti:

  • 2 e 3 marzo – ROMA – Palalottomatica;
  • 7 e 8 marzo – MILANO – Mediolanum Forum di Assago;
  • 12 e 13 marzo – PADOVA – Kioene Arena.

Per quanto riguarda i biglietti domani, mercoledì 8 novembre, si aprirà una pre-sale che sarà limitata ed esclusiva solo per coloro iscritti al “Vivo Club che potranno acquistare solo due tagliandi a codice. Giovedì 9 novembre invece sempre alle 10 partirà la prevendita sul circuito online di Ticketone. Mentre nei punti vendita autorizzati presenti in tutta Italia si potranno acquistare i biglietti per assistere ai nuovi concerti di Giorgia solo da lunedì 13 novembre. Nei prossimi giorni vi aggiorneremo con i prezzi dei tagliandi dell’Oronero Live Tour 2018.

Info sull'Autore

Aspirante giornalista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente sono redattrice delle sezioni Cinema e Spettacolo, Musica e Moda e Cultura di CorrettaInformazione.it. Tra le cose che amo ci sono il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta