Concerto Justin Bieber in Italia Monza 2017: data e prezzi biglietti TicketOne del live agli I-Days Milano

Pubblicato il 17 Nov 2016 - 1:00pm di Giacinta Carnevale

Data ufficiale e prezzi dei biglietti del concerto di Justin Bieber in programma all’Autodromo di Monza. La celebre pop star canadese si esibirà sul palco degli I-Days Milano 2017 dove saranno presenti anche artisti del calibro dei Radiohead, Green Day, Blink-182 ed i Linkin Park. 

Tra gli artisti presenti agli I-Days Milano 2017 si aggiungono Justin Bieber e Martin Garrix

Se c’è un nome che può scatenare un vero e proprio delirio tra le ragazzine di tutto il mondo negli ultimi anni è sicuramente Justin Bieber. Per questo motivo la notizia di un nuovo concerto in Italia nel 2017, dopo le due date in programma il prossimo 19 e 20 novembre a Bologna, ha mandato in visibilio i fans italiani della pop star canadese. Justin Bieber sarà infatti tra gli artisti che parteciperanno all’I-Days Festival di Milano che si terrà a giugno nel Parco di Monza. Ad accompagnare il cantante sul palco, allestito all’interno dell’Autodromo Nazionale, ci sarà il celebre DJ Martin Garrix. I due artisti si andranno ad aggiungere ad una line-up di ospiti internazionali di assoluto rilievo per la kermesse musicale milanese. Saranno presenti infatti alcune tra le rock band più seguite e amate del mondo come i Radiohead, i Green Day, i Linkin Park, i Rancid ed i Blink-182.

Certo i nomi di Justin Bieber e di Martin Garrix sembrano un po’ “stonare” soprattutto se inseriti accanto ai gruppi rock annunciati finora. Ma gli organizzatori dell’I-Days hanno deciso di puntare sui grandi nomi in grado di far impennare le vendite dei biglietti e rilanciare così una manifestazione che è ripartita con successo solo lo scorso anno. E Justin Bieber rientra sicuramente tra le pop star di una certa rilevanza soprattutto tra le più giovani. L’enfant prodige, scoperto e lanciato dal produttore Scott Braun nel 2008, ne ha fatta di strada negli ultimi anni diventando una delle celebrità più famose al mondo. Il 22enne cantante canadese vanta ben 77 milioni di seguaci su Facebook, più di 87 milioni su Twitter ed è stato per tre volte nella lista di Forbes dei dieci personaggi famosi più potenti al mondo (2011, 2012 e 2013).

Justin Bieber nel corso della sua carriera artistica ha spesso fatto parlare di sé per le tante bravate, dall’uso di droghe agli arresti sia per guida in stato di ebrezza che per diverse aggressioni. Recentemente poi è stato bersaglio delle critiche anche da parte dei suoi stessi fans che rimproverano alla pop star di eseguire durante il suo Tour la maggior parte dei brani in playback. Non un comportamento esemplare nei confronti di chi paga molti soldi per poter assistere ad un concerto sperando di ascoltare il proprio beniamino dal vivo. Chissà se tra pochi giorni, quando Justin Bieber si esibirà a Bologna per due date del Purpose World Tour, le fans italiane assisteranno ad un esibizione live o di accontenteranno di averlo semplicemente visto.

Justin Bieber Purpose World Tour 2017: possibile scaletta e prezzi biglietti TicketOne

La data che le migliaia di ragazzine italiane che amano Justin Bieber dovranno segnare in rosso sul calendario sarà quella del 18 giugno 2017. Sarà questa l’ennesima occasione per poter vedere in concerto la celebre pop star canadese che tornerà così in Italia dopo i due live in programma all’Unipol Arena di Bologna sabato 19 e domenica 20 novembre. Tutti coloro che non riusciti ad accaparrarsi un biglietto per queste due date, potrà acquistare quelli della nuova tappa italiana di Justin Bieber. La vendita dei tagliandi è partita questa mattina alle 10 sul circuito online di TicketOne. Per quanto riguarda i prezzi dei biglietti sono disponibili in due diverse tipologie e sono le seguenti:

  • Golden Circle Intero – € 92,00
  • Posto Unico Intero – € 63,25

Infine vediamo quella che potrebbe essere la scaletta dei brani che Justin Bieber eseguirà agli I-Days Milano 2017. Sicuramente l’elenco delle canzoni potrebbe subire qualche variazione rispetto a quelle previste nel suo Purpose World Tour visto che a Monza si esibirà insieme a Martin Garrix. Vi lasciamo comunque la scaletta completa con cui la pop star intratterrà il pubblico presente a Bologna in questo week-end.

Mark My Words
Where Are Ü Now
Get Used to It
I’ll Show You
The Feeling
Boyfriend
Cry Me a River
Home to Mama
Love Yourself
Been You
Company
No Sense
Hold Tight
No Pressure
As Long As You Love Me
Drum Solo
Children
Life Is Worth Living

Encore:
What Do You Mean?
Baby
Purpose

Encore 2:
Sorry

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta