Conto Arancio 2016, apertura conto corrente online senza canone: app e vantaggi per risparmiare

Pubblicato il 28 Gen 2016 - 9:00am di Giorgio Longobardi

Le soluzioni del Conto Arancio 2016 vantano una poliedricità operativa ed economica che non ha eguali sul relativo mercato di riferimento. Grazie ad un’abilissima strategia commerciale, finalizzata all’acquisizione di nuovi clienti che possano disporre di un conto corrente senza troppi costi aggiuntivi o di gestione, la proposta finanziaria di ING Direct semplifica l’iter di apertura conto aggiungendo benefit e vantaggi fruibili mediante servizi multimediali aggiornati e all’altezza della situazione.

Ad ogni modo, l’istituto di credito mantiene attive le opzioni standard basate su un conto corrente base, caratterizzato dalle peculiarità tipiche di uno strumento del genere, o su una sostituzione con carta prepagata dotata di iban, conveniente ma necessitante di controlli periodici e costanti.

Conto Arancio 2016, apertura conto corrente online senza canone: le novità

Le novità legate al Conto Arancio 2016 online enfatizzano la praticità di un mezzo economico ormai indispensabile per una determinata serie di attività. Innanzitutto, va sottolineata l’assoluta mancanza di un canone annuo, a cui si aggiungono l’assenza di spese di apertura e di chiusura, con estratto conto online gratuito. Inoltre, mediante l’opportunità fornita da ING Direct il cliente può avere un’operatività senza confini riguardante prelievi, versamenti, domiciliazioni delle utenze, bonifici, ricariche telefoniche e molto altro ancora a costo zero, incrementando ulteriormente quelli che sono i punti di forza di una soluzione economica in linea con le avanguardie del momento.

conto arancio 2016

Tra l’altro, il Conto Corrente Arancio ING Direct può essere affiancato da molteplici strumenti di pagamento a titolo gratuito: fra questi, ci sono le carte di credito, i bancomat e le carte prepagate, mezzi essenziali per diversificare il proprio raggio finanziario e garantirsi possibilità di scelta senza confini. Quanto illustrato sino ad ora testimonia, quindi, le indiscutibili potenzialità economiche di uno strumento in grado di soddisfare qualsiasi esigenza clientelare, incanalandosi a sua volta in un discorso strettamente attuale dedicato al massimo risparmio possibile.

App, vantaggi e molto altro ancora per risparmiare con ING Direct

I servizi aggiuntivi che si possono utilizzare dopo l’apertura di un conto corrente online targato ING Direct si occupano di un’idea di risparmio a 360°. Oltre alla concessione annuale, e totalmente gratuita, di due libretti degli assegni, viene assicurata la richiesta di un fido bancario, attraverso un’apposita piattaforma web, per la copertura di spese varie ed eventuali fino a 1.000 euro; questo vantaggio applica interessi al 7% solo sugli importi effettivamente utilizzati, permettendo di impiegare le proprie risorse in modo accurato e assolutamente responsabile.

Per gli amanti del trading online e delle app per smartphone, poi, ci sono le rispettive opzioni specializzate nella pianificazione di strategie finanziarie, su qualsivoglia asset merceologico, o nel controllo, 24 ore su 24, del proprio conto corrente. Le operazioni di trading effettuate grazie al Conto Arancio 2016 consentono al trader di turno di percepire dei guadagni, in caso di esito positivo, di una certa rilevanza economica, offrendo così un ulteriore incentivo a chi nutre dei dubbi su questa incredibile soluzione creditizia.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta