Coupon spesa da stampare Eurospin 2018: siti di buoni sconto senza registrazione

Pubblicato il 18 Feb 2017 - 7:36pm di Francesco Magnanimi

E’ attualmente valido un concorso a premi per un coupon spesa da stampare e utilizzare all’Eurospin in questo 2018. Scopriamo come ottenerlo, quali siti offrono buoni sconto senza registrazione e quali sono invece le truffe che girano attualmente sul web.

50 euro di coupon spesa da stampare e usare all’Eurospin: ecco come ottenerlo

L’Eurospin è un supermercato molto conveniente dal punto di vista dei prezzi, il quale offre un servizio ottimo e anche dei prodotti di ottima qualità. In più l’azienda è molto attenta anche nei confronti dei clienti, per questo spesso vengono messi in palio buoni spesa da usare alla cassa e, come questa volta, nella maggior parte dei casi si tratta di coupon da un valore alto. Attualmente è infatti possibile concorrere per vincere un voucher da ben 50 euro attraverso il quale si può fare la spesa all’Eurospin senza tirare fuori un cent fino a terminare la cifra messa a disposizione.

Una occasione dunque da non farsi sfuggire, ma come ci si può candidare a vincere questo coupon? L’iniziativa della azienda è molto interessante ed originale, è necessario infatti scattarsi un selfie da solo davanti alla propria dispensa (o frigo) vuota o semivuota, inviando poi lo scatto proprio ad Eurospin. Tutte le foto verranno pubblicate su SosEurospin e coloro che invieranno questo selfie entro il 23 febbraio concorreranno per l’estrazione a premi del coupon da 50 euro in palio. Ovviamente questo buono spesa è valido soltanto per i supermercati Eurospin e non può essere usato per pagare acquisti effettuati presso punti vendita di altre aziende come Carrefour, Conad e così via. L’estrazione avverrà entro il 31 marzo 2017 come indicato sul regolamento del concorso e avranno diritto a partecipare tutti gli utenti Internet maggiorenni che avranno inviato il proprio selfie, quest’ultimo ovviamente deve rispettare le indicazioni date proprio da Eurospin in merito al tema e alle modalità di invio.

Siti di buono sconto senza registrazione, attenzione alle truffe del 2018

Nonostante vi abbiamo appena parlato di un concorso a premi indetto direttamente da Eurospin e con il rimando ufficiale inserito in prima pagina sul sito web della azienda di supermercati, sulla rete ultimamente stanno girando numerosissime truffe che mettono in palio ipotetici voucher da valori come 100, 150 o 500 euro i quali fanno davvero fare i salti di gioia ai clienti. Quest’ultimi, accecati da questa occasione, non controllano però le fonti e soprattutto i siti sui quali vengono indirizzati, venendo in questo modo portati a diffondere i propri dati sensibili senza alcun fine buono ma mettendo soltanto a rischio la propria privacy.

L’Eurospin è stato dunque costretto a inserire sulla propria piattaforma web un avvertimento proprio su questo tema, ricordando ai propri clienti di non credere a notizie del genere soprattutto se diffuse tramite eventi di Facebook o siti web poco conosciuti e soprattutto piattaforme web non riconducibili direttamente al marchio. Negli anni passati spesso e volentieri vi sono stati tentativi di truffa sfruttando altri grandi aziende come Zara, altri noti supermercati e così via, in questo periodo è proprio Eurospin ad essere sotto questa pioggia di notizie false che ovviamente non fanno altro che mandare in confusione i clienti e il personale, quest’ultima infatti si trova a fronteggiare richieste di ipotetici buoni i quali però non esistono.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta