Cover Plus Tatoo: opinioni crema copri tatuaggi, controindicazioni, prezzo Amazon, in farmacia e sito ufficiale

Pubblicato il 10 Giu 2019 - 1:28pm di Valentina Grasso

Tra i metodi per coprire i tatuaggi la novità in commercio è la crema Cover Plus Tatoo. Se state quindi cercando un metodo per nascondere un tatuaggio che non vi piace più per varie ragioni cercheremo di capirci di più. Vediamo quali sono le opinioni su questo prodotto, le controindicazioni, il prezzo su Amazon, in farmacia e sul sito ufficiale.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI LA NUOVA CREMA COVER PLUS TATOO SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA LANCIO <<<

Recensioni Cover Plus Tatoo: opinioni sulla crema copri tatuaggi

Siete stanchi del vostro tatuaggio, oppure avete tatuato il nome del vostro ex e volete cancellarlo, o più semplicemente il vostro tatuaggio con il passare del tempo si è rovinato. Come sappiamo esistono dei metodi per cancellarli in maniera definitiva. Ciò però comporta numerose sedute di laser dal dermatologo, che possono provocare fastidi e arrossamenti alla pelle. Se è vero che questi trattamenti sono complessivamente efficaci è anche vero che sono anche decisamente costosi.

Se cercate un metodo invece più semplice e immediato, che non comporti grandi spese, potrete provare un prodotto del tutto innovativo. Si tratta di Cover Plus Tatoo, una crema copri tatuaggio a copertura totale, della linea Natural Fit (HTF). Cover Plus Tatoo può essere pure utilizzata per coprire imperfezioni di vario genere ed eventuali cicatrici presenti sulla pelle.

Questa crema infatti copre tutti i tatuaggi anche quelli scuri, con un effetto naturale che appunto non si nota. In sostanza, come si suole dire, il trucco c’è ma non si vede. Inoltre proprio per adattarsi a tutti i tipi di pelle questa crema coprente viene venduta in 3 diverse colorazioni a seconda del proprio incarnato, A, B e C. Più precisamente alla lettera A corrisponde la carnagione chiara, alla B quella media e alla C quella scura.  Può essere inoltre applicata su qualsiasi parte del corpo senza nessun tipo di problema.

Scopriamo a questo punto quali sono i punti di forza e quelli di debolezza di Cover Plus Tatoo tramite le opinioni degli utenti nei forum. Queste recensioni possono orientarci nell’acquisto e darci una mano a prendere una decisione, fermo restando che i prodotti assumono sempre una connotazione soggettiva. Ragione per cui su alcune persone può avere un effetto e su altre meno. Diversi utenti mettono in evidenza il carattere professionale di questa crema copri tatuaggi che agisce in maniera decisamente. Non a caso Cover Plus Tatoo è infatti utilizzata anche dai professionisti del make up. Questa crema permetterebbe quindi di raggiungere ottimi risultati, senza un particolare impegno e senza una particolare tecnica di applicazione. In sostanza il trucco è potente e con poco sforzo si ottengono degli elevati livelli di copertura. Tutto ciò senza dover spendere cifre astronomiche.

Anche sul sito stesso dell’azienda produttrice troviamo alcune recensioni di importanti truccatori. Lara Benetti make up artist della Paramount Pictures afferma di aver utilizzato questo prodotto insieme ad altri colleghi per produzioni con budget minori e di aver avuto risultati soddisfacenti.  Oltretutto la particolarità di questo prodotto è quella di riuscire a dare degli ottimi risultati in poco tempo.  Praticamente in un minuto si potranno ottenere dei risultati sorprendenti come scrivono appunto alcuni in giro per il web.

Cover Plus Tatoo ha infatti come pregio principale quello di essere di facile applicazione: basta infatti soltanto un minuto per assicurare un’efficace copertura.

Secondo le opinioni degli utenti che hanno usato il prodotto per un lungo periodo di tempo, Cover Plus Tatoo rende la pelle morbida. Inoltre  si assorbe velocemente e non macchia i vestiti.  Un aspetto niente affatto trascurabile.

Questa crema può essere utilizzata anche per facilitare la sintesi lipidica quando si è fatto un tatuaggio da poco, accelerando il processo di cicatrizzazione. Quindi oltre ad avere un ruolo di copertura si presta anche alla protezione e alla cicatrizzazione del tatuaggio.

Gli utenti che hanno avuto modo di utilizzare la crema Cover Plus Tatoo sottolineano come dato positivo la semplicità di utilizzo. Basta infatti pulire la cute dove si applicherà la crema, stenderla sul tatuaggio fino al completo assorbimento e replicare l’applicazione in base alla necessità. La crema copri tatuaggi non lascia la pelle unta e il tatuaggio scomparirà completamente. Si tratta inoltre di un prodotto di lunga durata, resistente al sudore e che può permanere fino a 3 giorni.

Una donna scrive di aver utilizzato questa crema per motivi di lavoro, in quanto lavora in un ristorante dove è vietato avere tatuaggi in zone visibili del corpo. Il tatuaggio si copre molto bene e quando si rimuove la crema non si presenta per nulla opaco o rovinato in qualche modo.

Non manca ovviamente qualche recensione negativa su Cover Plus Tatoo. Un utente infatti scrive di aver acquistato questa crema per ravvivare un vecchio tatuaggio, ma ha dovuto sospenderne l’uso a causa di una reazione allergica. Probabilmente questa reazione è ascrivibile magari a una pelle particolarmente delicata e non necessariamente ai componenti del prodotto che sono naturali.

Anche un’altra utente ha utilizzato Cover Plus Tatoo per motivi di lavoro, per coprire un tatuaggio sul polso ed è rimasta soddisfatta dei risultati ottenuti. La crema infatti non macchia i vestiti e lascia la pelle completamente morbida.

Controindicazioni della crema copri tatuaggi Cover Plus Tatoo

Trattandosi di un prodotto da applicare sulla pelle è più che legittimo chiedersi se la crema copri tatuaggi Cover Plus Tatoo presenti delle controindicazioni. Prima quindi di procedere a un eventuale acquisto cerchiamo di capire qualcosa di più a proposito.

In base alla sua composizione naturale Cover Plus Tatoo non presenta delle controindicazioni. Tale crema è infatti priva di paraffina, parabeni, siliconi e altre sostanze chimiche irritanti. Anzi grazie alle sostanze vegetali presenti nella formulazione si favorisce la rigenerazione del tatuaggio.

Se non avete quindi particolari problemi di pelle potrete usare Cover Plus Tatoo senza aver alcuna conseguenza negativa. In caso contrario prima di usarlo è preferibile consultarsi con il proprio medico e ancora meglio con un dermatologo che saprà darvi i giusti consigli e vi indirizzerà o  meno nell’uso del prodotto.

Ovviamente come tutte le creme anche Cover Plus Tatoo non va utilizzato sulla pelle irritata. Inoltre per quanto riguarda eventuali effetti collaterali bisogna pur sempre tenere presente che gli effetti di un prodotto possono variare da soggetto a soggetto.

Cover Plus Tatoo è stata testata in laboratorio ed è quindi un prodotto sicuro. Si raccomanda inoltre di non utilizzarlo oltre sei mesi dall’apertura, di evitare il contatto con gli occhi e di non applicarlo su mucose e ferite aperte.

Prima di utilizzare il prodotto è quindi preferibile leggere attentamente la lista degli ingredienti per evitare che qualche componente possa essere un fattore allergizzante per la persona che lo utilizza. 

Prezzo di Cover Plus Tatoo su Amazon, in farmacia e sul sito ufficiale

Se state cercando di acquistare Cover Plus Tatoo o di capire quanto venga a costare su Amazon o in farmacia vi diciamo subito che non lo troverete. Attualmente infatti il prodotto è in vendita soltanto sul sito ufficiale e non attraverso altri canali distributivi. Almeno per il momento l’azienda preferisce effettuare le vendite direttamente e non tramite terzi, mantenendone così l’esclusiva.

Se quindi vi capitasse di trovare un prodotto analogo in vendita online su siti che non siano quello ufficiale prestate attenzione in quanto potrebbe trattarsi di una truffa, o di un prodotto totalmente diverso da quello originale. Il pericolo di acquistare qualcosa di totalmente diverso è quindi dietro l’angolo.

Per quanto riguarda il prezzo e l’acquisto del prodotto trovate tutte le informazioni sul sito ufficiale. La spedizione è gratuita, quindi non avrete costi aggiuntivi e il pagamento è alla consegna aspetto che può farvi certamente stare più tranquilli sul’affidabilità dei venditori. Inoltre è prevista la formula soddisfatti o rimborsati, da richiedere telefonicamente all’operatore nel momento in cui si viene contattati. Questa formula è totalmente a vantaggio del cliente per infondergli fiducia, specialmente per quanto riguarda gli acquisti online. Cover Plus Tatoo è un prodotto 100%  Made in Italy, diffidate quindi da qualsiasi imitazione.

Attualmente la crema Cover Plus Tatoo è venduta sul sito ufficiale al prezzo in offerta di 49 euro, fino ad esaurimento scorte. Lo sconto applicato è del 40% sul prezzo di listino di 78 euro. La confezione contiene 30 ml di prodotto.

>>> ORDINA SUBITO COVER PLUS TATOO SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA LANCIO, SPEDIZIONE GRATIS E PAGAMENTO SICURO IN CONTANTI ALLA CONSEGNA <<<

Ordinarlo è molto semplice. Basta collegarsi con il sito ufficiale e compilare un modulo. Un operatore vi contatterà entro 24 per confermare l’ordine. Dopo 48 ore riceverete il prodotto a casa con spedizione espressa gratuita. Inoltre è possibile acquistare 2 confezioni di crema Cover Plus Tatoo al prezzo di 69 euro.

Il  prezzo è decisamente in linea con altri prodotti analoghi, ma con un valore aggiunto in quanto Cover Plus Tatoo è un prodotto dai connotati professionali. Senza dubbio questa crema vi farà risparmiare molti soldi di qualsiasi altra seduta in centri specializzati per l’eliminazione del vostro tatuaggio. Infatti con questa crema sparirà per magia in pochi istanti. Non resta quindi che provarla.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta