Crazy dei The Kolors, traduzione testo e significato del nuovo singolo estratto dall’album You

Pubblicato il 9 Lug 2017 - 7:00pm di Giacinta Carnevale

Testo con traduzione e significato di “Crazy”, il nuovo singolo dei The Kolors con cui si sono esibiti sul palco del Wind Summer Festival 2017. Il brano è il secondo inedito estratto dal loro nuovo lavoro discografico intitolato “You”. 

In radio dal 30 giugno il nuovo singolo dei The Kolors impegnati nel loro tour estivo 2017

Dal 30 giugno è in rotazione radiofonica il nuovo singolo dei The Kolors. Il brano è intitolato “Crazy” ed è il secondo inedito estratto dall’ultimo album della band, “You” pubblicato il 19 maggio scorso. Il gruppo guidato dal leader Stash aveva presentato in anteprima il loro nuovo pezzo durante il Wind Summer Festival 2017 che si è tenuto dal 22 al 24 giugno a Piazza del Popolo a Roma. La prima serata della kermesse è già andata in onda martedì 4 luglio su Canale 5.

Nel frattempo ha già preso il via ufficialmente il Tour estivo 2017 dei The Kolors con la data zero che si è tenuta il 5 luglio presso l’Anfiteatro Romano di Terni. Nella serata di ieri, sabato 8 luglio, invece la band si è esibita nell’Area Porto Canale di Bellaria Igea Marina (RN). Successivamente Stash ed il resto del gruppo si sposterà in giro per l’Italia e tra le varie città si esibiranno anche a Como, Marina di Pietrasanta, Alezio (LE), Paestum e altre ancora. Di seguito trovate il calendario completo del Tour estivo 2017 dei The Kolors organizzato da F&PGROUP:

  • 10 luglio: Marostica (VI) – Piazza degli Scacchi
  • 13 luglio: Fiumicino (RM) – Parco Da Vinci
  • 15 luglio: Como – Arena Teatro Sociale
  • 11 agosto: Marina di Castagneto (LI) – Arena Bolgheri
  • 12 agosto: Marina di Pietrasanta (LU) – La Versiliana
  • 15 agosto: Alezio (LE) – Green Village
  • 16 agosto: Paestum (SA) – Teatro dei Templi
  • 18 agosto: Zafferana Etnea (CT) – Anfiteatro
  • 19 agosto: Palermo – Teatro di Verdura
  • 24 agosto: Pianopoli (CZ) – Stadio Comunale

Crazy, testo con traduzione e significato del secondo inedito estratto dall’album “You” dei The Kolors

Il nuovo singolo dei The Kolors è l’ennesimo brano in lingua inglese e, come già anticipato, s’intitola “Crazy”. E’ contenuto anch’esso nell’ultimo lavoro discografico della band rivelazione del 2016 insieme al precedente inedito, “What Happened Last Night”, uscito lo scorso aprile. In una recente intervista Stash ha dichiarato che il nuovo singolo racconta un po’ le classiche notti brave che si fanno soprattutto nel periodo estivo quando capita di risvegliarsi al mattino accanto ad una ragazza completamente sconosciuta.

E quale momento migliore dell’estate per rilasciare questo brano? “Volevamo raccontare – aggiungono i The Kolors – una storia rappresentativa di come viene dipinto lo ‘sballo’ sui social e sul web, da chi ha la possibilità di fare la bella vita: le serate estreme fatte solo per poter postare foto e video online”. A seguire trovate testo e  traduzione di “Crazy”:

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta