Crema al caviale per viso e capelli con Aloe Vera e Acido Ialuronico: opinioni, recensioni e proprietà

Pubblicato il 3 Mag 2017 - 1:38pm di Ubaldo Cricchi

Un nuovo prodotto di bellezza si affaccia sul mercato italiano: si tratta della crema al caviale per viso e capelli; scopriamo quali sono le sue proprietà e i suoi ingredienti (la formula include anche Aloe Vera e Acido Ialuronico) e cerchiamo di capire, dando uno sguardo alle recensioni e alle opinioni che si possono trovare in Rete, qual è la sua efficacia.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI LA CREMA AL CAVIALE PER VISO E CAPELLI SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA SPECIALE! <<<

Proprietà e ingredienti della crema al caviale per viso e capelli

La crema al caviale per viso e capelli viene presentato come il prodotto ideale per coloro che sono alla ricerca di una crema con proprietà tonificanti e rigeneranti, in grado di contrastare efficacemente l’invecchiamento. Può essere utilizzata sulla cute e sui capelli sia di giorno che di notte, ma ne viene consigliata l’applicazione dopo la doccia, in modo da lasciare la pelle liscia, rilassata e idratata.

Nella formula della crema al caviale ci sono anche Aloe Vera e Acido Ialuronico

Gli ingredienti della crema al caviale per viso e capelli sono tutti naturali al 100% e clinicamente testati, tanto che vengono utilizzati nella maggior parte dei prodotti anti-invecchiamento presenti attualmente sul mercato; la formula del prodotto è composta da:

  • Aloe Vera: ormai l’estratto di questa pianta è famoso per i suoi effetti benefici sulla pelle;
  • Acido Ialuronico: anche questo ingrediente è ormai molto noto per la sua capacità di prevenire l’invecchiamento della pelle ed eliminare le rughe;
  • Olio di Cocco: ha un grande potere idratante, utilissimo per le zone del corpo con pelle secca;
  • Retinolo: altro ingrediente molto importante per una giusta idratazione della cute;
  • Olio di Oliva: dona lucentezza e morbidezza alla pelle.

E poi, ovviamente, c’è l’estratto di Caviale: si tratta di un collagene completo in grado di favorire il ringiovanimento della pelle: questo ingrediente è in grado di tonificare la pelle, ma anche di idratarla in profondità, recuperando elasticità e luminosità; inoltre ha un’importante azione ristrutturante per i capelli. La formula della crema al caviale per viso e capelli contiene un elevato numero di amminoacidi essenziali, proteine, iodio, acidi grassi essenziali, peptidi strutturali e oligo elementi che riescono a rigenerare la pelle in modo naturale e, soprattutto, non aggressivo. I produttori assicurano che gli effetti del prodotto sono visibili fin dalla prima applicazione.

Applicazione e controindicazioni della crema al caviale

E a proposito di applicazione, vediamo come deve essere utilizzata la crema: basta metterne una piccola quantità sul palmo della mano e distribuirla sul viso e sul collo un paio di volte al giorno (come detto, è meglio se l’operazione viene effettuata dopo la doccia); il prodotto può essere applicato anche sui capelli: basta metterne una piccola quantità e poi massaggiare, ma bisogna ricordarsi di farlo dopo aver fatto lo shampoo e prima di asciugare i capelli.

Stando a quanto affermato dai produttori, i test hanno dimostrato che la crema al caviale per viso e capelli non causa effetti collaterali e quindi non ci sono particolari controindicazioni. Pur essendo adatta ad ogni tipo di pelle, l’unica cosa a cui si dovrebbe fare attenzione è la presenza di cicatrici: la pelle in quelle zone è più sensibile, quindi l’applicazione del prodotto potrebbe causare un leggero fastidio.

Opinioni, recensioni e acquisto della crema al caviale per viso e capelli

Per sapere se la crema ha davvero queste fantastiche proprietà è possibile fare una ricerca sul web delle opinioni e delle recensioni delle persone che l’hanno provata: per quanto riguarda gli effetti sulla pelle di viso e collo le opinioni sono estremamente positive, visto che praticamente tutti hanno potuto constatare dei miglioramenti in termini di elasticità, tonicità e morbidezza; c’è un po’ meno entusiasmo per quanto riguarda gli effetti sui capelli, ma i risultati variano da caso a caso.

Per poter acquistare l’originale crema al caviale per viso e capelli con Aloe Vera e Acido Ialuronico bisogna collegarsi al sito ufficiale della crema al caviale, visto che il prodotto non è disponibile nelle farmacie: con l’acquisto online sarà possibile approfittare delle offerte speciali e della spedizione gratuita.

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, dopo una lunga gavetta da articolista, posso vantarmi di essere un giornalista pubblicista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta