Crema Viso Bava di Lumaca 2019: opinioni, prezzo, dove trovarla in farmacia e sul sito ufficiale

Pubblicato il 7 Ott 2019 - 11:47am di Redazione

Il sogno di molte donne è quello di poter contrastare i segni che il tempo lascia sulla pelle del viso: tra le soluzioni anti-rughe che vengono menzionate più spesso c’è la Crema Viso alla Bava di Lumaca. Tante persone sono scettiche sulla reale efficacia di questo prodotto, ma sul web è possibile trovare tantissime opinioni positive lasciate da chi ha già provato il trattamento. Approfondiamo un po’ il discorso e vediamo quali sono le caratteristiche della crema, scopriamo se ci sono controindicazioni, qual è il suo prezzo e dove è possibile trovarla in farmacia o sul sito ufficiale.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI LA NUOVA CREMA VISO ALLA BAVA DI LUMACA SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA LANCIO CON SPEDIZIONE GRATIS <<<

Quali risultati si possono ottenere con la Crema Viso alla Bava di Lumaca?

La Crema Viso Bava di Lumaca che si trova oggi in commercio è l’evoluzione di un trattamento che  in Oriente veniva impiegato già da secoli per rendere la pelle più giovane e più bella. La crema ha tantissime proprietà e i vantaggi che apporta possono essere sintetizzati in questo elenco:

  • è un’antirughe con azione rimpolpante e tonificante;
  • fornisce alla pelle un costante nutrimento;
  • rinvigorisce le nuove cellule e contrasta il deterioramento cellulare;
  • permette di fare un sorta di peeling naturale contro le macchie presenti sulla pelle;
  • purifica l’epidermide;
  • idrata la pelle;
  • svolge un’ottima azione antiossidante.

I test dermatologici a cui fanno riferimento i produttori dopo un utilizzo per trenta giorni (con applicazioni al mattino e alla sera) hanno registrato una serie di interessanti risultati: le rughe di espressione si sono ridotte di più dell’85%, l’aspetto del viso appare ringiovanito di una decina di anni e la tonicità e la luminosità della pelle del volto sono praticamente triplicate. I test sono stati condotti su donne con pelle di ogni tipo e con un’età compresa tra i 22 e i 65 anni: i benefici sono arrivati a prescindere dall’età e dalla tipologia di pelle delle donne coinvolte nei test.

Il primo paragrafo ha sicuramente catturato l’attenzione di tante lettrici che sono alla ricerca di un buon prodotto per restituire alla pelle del viso un aspetto più giovane e tonico; i dubbi da risolvere sono ancora tanti: una delle prima domande che può venire in mente è “io ho la pelle grassa, posso usare lo stesso questa crema?”. La risposta è sì: la Crema Viso Bava di Lumaca è adatta ad ogni tipo di pelle, quindi non solo quelle normali o grasse, ma anche per quelle secche e miste: a prescindere dal tipo di pelle basteranno quindici giorni per vedere i primi significativi miglioramenti, con le rughe più importanti che iniziano ad attenuarsi e i segni del tempo più piccoli che tendono a scomparire. Un altro dubbio riguarda l’applicazione del prodotto: la crema va applicata la mattina e la sera (più avanti vedremo quali sono le indicazioni dei produttori per un uso corretto), ma a volte può capitare di dimenticarsi di metterla; in questi casi cosa succede? I risultati migliori si ottengono se si è costanti, ma se si salta qualche applicazione perché ci si scorda oppure perché non si ha tempo non succede nulla: i nutrienti contenuti nella formula della Crema Viso Bava di Lumaca continueranno a svolgere la loro azione.

Opinioni Mediche Crema Viso Bava di Lumaca 2019: controindicazioni, effetti collaterali e istruzioni

La crema riesce ad arrestare l’invecchiamento della pelle perché è ricca di Collagene; questa proteina, insieme a Vitamina E ed Elastina, produce un leggero strato che protegge la pelle del viso dalle irritazioni e al contempo nutre le cellule in profondità. La riattivazione del Collagene è quindi fondamentale per mantenere la pelle giovane, più bella e più fresca. Come spiega la dottoressa Morici, la Bava di Lumaca riesce ad attenuare le macchie e, combinata con l’Acido Ialuronico, stimola la riattivazione del Collagene, che è importante anche per le sue doti rigeneranti per il ricambio cellulare. L’Acido Glicolico che si trova all’interno della Bava di Lumaca, prosegue la dottoressa, riesce a svolgere un’azione di peeling delicato e naturale sulla pelle, riducendo le macchie del viso in tempi brevi. La presenza di Peptidi e Acido Glicolico contrastano l’acne (buona notizia per le ragazze: la crema non è adatta solo alle signore con qualche anno in più che vogliono attenuare le rughe e gli altri segni del tempo) e l’accumularsi delle impurità, restituendo una pelle purificata.

La Crema Viso Bava di Lumaca non ha particolari controindicazioni: i produttori assicurano che si tratta di una soluzione nickel tested che non causa alcuna reazione allergica. L’unica cosa da verificare è che non si sia intolleranti a qualcuno egli ingredienti del composto. È opportuno sottolineare che gli animali non vengono maltrattati per realizzare questa crema: l bava di lumaca viene raccolta con metodi “Eco-friendly” e vengono impiegati esclusivamente ingredienti naturali al 100% e sicuri. Vediamo ora come applicare la Crema Bava di Lumaca: dopo aver tolto il trucco bisogna lavare il viso in modo delicato (come si fa di solito), poi si mette sul palmo di una mano una noce di crema e si inizia a spalmarla su tutto il viso, senza tralasciare il contorno occhi; dopo l’applicazione bisogna attendere che il prodotto si asciughi un po’ e dopo una ventina di minuti sarà possibile risciacquare il volto. Come abbiamo già detto prima, i migliori risultati si possono ottenere se si applica il prodotto due volte al giorno: la mattina appena ci si sveglia e la sera prima di andare a letto.

Le opinioni dei consumatori sulla crema viso alla bava di lumaca

Per capire se il prodotto è valido ed efficace è opportuno andare a vedere quali sono le opinioni delle consumatrici che lo hanno già testato. Sul web si possono trovare tantissime recensioni, ma si corre il rischio di fare confusione: sul mercato sono comparsi tantissimi articoli a base di bava di lumaca, ma solo l’originale (quello di cui si parla su questa pagina) ha un tasso di soddisfazione altissimo. È abbastanza diffuso lo scetticismo nei confronti delle creme che non si conoscono: lo conferma anche Marina, che inizialmente non credeva molto ai giudizi positivi relativi alla Crema Viso Bava di Lumaca che leggeva su internet, ma quando ne ha sentito palare bene da gente che conosceva di persona e di cui si fidava si è convinta ad acquistarla e ne è rimasta molto soddisfatta. Anche Luisa ammette di aver acquistato la crema senza darle molta fiducia, ma dopo solo cinque giorni di utilizzo ha notato che la pelle del suo viso era più bella, anche se le rughe erano ancora presenti: ha proseguito con il trattamento e dopo due settimane ha notato che le rughe di espressione stavano sparendo. Silvia usa dei toni entusiastici: la Crema Viso Bava di Lumaca le ha cambiato la vita perché le ha restituito quella sicurezza che le permette di uscire senza trucco; i risultati sono evidenti e l’aspetto della pelle continua a migliorare di giorno in giorno.

Lidia era solita acquistare solo costosi prodotti di marca ed ha sempre diffidato dallo shopping online, spaventata dalle tante fregature che si possono prendere sul web; dopo aver provato la Crema Viso Bava di Lumaca non ne può più fare a meno: i risultati sono evidenti e superiori a quelli che ha ottenuto con le creme “di lusso” che usava prima. Anche sui social network si possono trovare molte recensioni: il giudizio medio è molto alto e i fattori positivi che vengono più volte menzionati sono la qualità dei risultati, la velocità con iniziano ad attenuarsi i difetti più leggeri e la bontà del rapporto tra qualità e prezzo. Si trovano anche dei commenti negativi, ma basta leggerli con attenzione per rendersi conto che non fanno riferimento a questo prodotto, ma a qualche altra crema con il nome simile ma che non ha la stessa qualità. L’unica critica che sembra rivolta alla crema originale è quella che parla di una texture non perfettamente adatta a chi ha la pelle particolarmente grassa, ma la stessa persona che ha riportato questo appunto ha aggiunto che nonostante questo difetto i risultati sono più che soddisfacenti.

Dove trovare la Crema Viso alla Bava di Lumaca: prezzo sul sito ufficiale e in farmacia

Abbiamo già fatto riferimento al gran numero di prodotti che sulla confezione riportano la bava di lumaca come ingrediente principale: molti di questi si possono trovare in farmacia, nei negozi specializzati in cosmetica e addirittura sui principali siti di e-commerce come Amazon. Purtroppo molti di questi articoli non sono all’altezza e non garantiscono alcun risultato. Chi è interessato all’originale Crema Viso Bava di Lumaca e vuole evitare di acquistare per sbaglio un’imitazione di bassa qualità può fare solo una cosa, ovvero collegarsi al sito ufficiale di Eco Bio Boutique. Per effettuare l’ordine è sufficiente compilare il modulo che si trova nella pagina indicata: dopo aver inserito negli appositi spazi il proprio nome e cognome e il numero di telefono (meglio se quello del cellulare) ed aver selezionato il numero delle confezioni bisogna cliccare sul bottone Ordina adesso. Il Call Center dell’azienda chiama il numero indicato nel modulo per poter stabilire la spedizione e nel giro di 24 o 48 ore il corriere consegnerà la crema direttamente a casa della persona che ha effettuato l’ordine.

>>> ORDINA SUBITO LA NUOVA CREMA VISO ALLA BAVA DI LUMACA SUL SITO UFFICIALE: CLICCA QUI E ACQUISTALA SUL SITO UFFICIALE AL MIGLIOR PREZZO, CON SPEDIZIONE GRATUITA E PAGAMENTO IN CONTANTI ALLA CONSEGNA <<<

Sicuramente chi è arrivato a leggere l’articolo fino a questo punto si starà chiedendo “sì, il prodotto è interessante, ma quanto costa?”. In questo periodo è possibile comprare la Crema Viso Bava di Lumaca ad un prezzo promozionale: il trattamento per un mese è disponibile a 49 euro anziché 89 euro); il risparmio è anche maggiore se si decide di fare un acquisto multiplo, visto che per avere la crema per due mesi di trattamento si pagano solo 79 euro (anziché 178 euro) e per il trattamento di tre mesi si spendono 99 euro anziché 267 euro. Si può pagare al corriere al momento della consegna del pacco, ma si può anche optare per un pagamento anticipato (in questo modo si evita di pagare le spese di spedizione che ammontano a 4,50 euro).

Ribadiamo che l’unico modo per acquistare la Crema Viso Crema di Lumaca è quello di compilare il modulo presente sul sito ufficiale e attendere la chiamata del consulente: bisogna fare molta attenzione alle imitazioni perché spesso i nomi e le confezioni dei prodotti possono sembrare molto simili (anche se i risultati non lo sono di certo!).

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta